Comunque non c'erano i presupposti perché cambiasse qualcosa.
Quindi niente nuove buone nuove (secondo i punti di vista naturalmente)
Sto facendo una master con la squadra che hai come avatar XD
Comunque non c'erano i presupposti perché cambiasse qualcosa.
Quindi niente nuove buone nuove (secondo i punti di vista naturalmente)
Non lo so, magari qualcuno lo ha detto o magari no.Chi ha detto che è un gioco perfetto?
Pensa quanti fifari hanno comprato pes per un mese per poi ridarlo indietro appena uscito l'altro gioco.Be se vai al game stop di Varese, vedrai che molti hanno ridato indietro il gioco. Passato 1 ora fa e almeno 15 copie usate erano li.
Io ci giocherò il torneo che è stato organizzato qui sul forum.Sto facendo una master con la squadra che hai come avatar XD
E chi se lo scorda, per me è un idolo!Non dimentichiamo che Seabass ha regalato a tutti noi i pes su ps1 e ps2 ...
Sicuramente un po hanno fatto cosi. Bisogna vedere quanto hanno valutato Pes usatoPensa quanti fifari hanno comprato pes per un mese per poi ridarlo indietro appena uscito l'altro gioco.
Molti penso...vedrai domani che esce quante ne sentiremoPensa quanti fifari hanno comprato pes per un mese per poi ridarlo indietro appena uscito l'altro gioco.
Ma ha nche prodotto pes 2008 un obrobrio per ps3E chi se lo scorda, per me è un idolo!
Io ci metterei anche il 10 11 12 che erano veramente di un livello basso ( e infatti erano gli anni dove oggettivamente Fifa era migliore )Ma ha nche prodotto pes 2008 un obrobrio per ps3
Io ci metterei anche il 10 11 12 che erano veramente di un livello basso ( e infatti erano gli anni dove oggettivamente Fifa era migliore )
Eh si, secondo me lì ci fu tutta la difficoltà di sviluppare sulla nuova console Sony, problema che si è protratto fino al 2013 per quanto mi riguarda, con tutto che li giocavo lo stesso perchè la Master mi soddisfacevaMa ha nche prodotto pes 2008 un obrobrio per ps3
Ho letto la terza del barca,della Roma dell' Inter e qualcosa del riverAlmeno qualcosa han fatto uscire, invece di lasciarci a bocca asciutta per due mesi.
Forse è poco ma meglio che niente.
Qualcuno ha visto se han sistemato qualche divisa?
Io rimasi tanto schifato dal 2008 che passai a fifa fino al capolavoro di Pes 2013.Eh si, secondo me lì ci fu tutta la difficoltà di sviluppare sulla nuova console Sony, problema che si è protratto fino al 2013 per quanto mi riguarda, con tutto che li giocavo lo stesso perchè la Master mi soddisfaceva
Anzi, hanno avuto il contrario. Se poi ci si mettono anche i Gamestop con tanto di gigantografia di Fifa19 dietro al bancone, dire che Pes ha problemi gravi di gameplay, Che molti l hanno ridato indietro ( vedi le copie nell usato )siamo apposto.Speravo in una patch che correggesse il gameplay vista l'uscita di fifa.
A questo punto diciamocela tutta...
A cosa è servito uscire un mese in anticipo se poi la cpu è incompleta e verrà aggiustata presumibilmente a fine ottobre? Se l'intenzione era quella di portare dalla propria parte qualcuno che sta nella schiera degli indecisi, oppure mettere in discussione le certezze di chi compra sempre il concorrente, boh...a me non sembra ci siano riusciti granché.
La missione sarebbe andata meglio con una cpu più pronta...
grazie gim@giuliosr ho iniziato col Boca e la libertadores c e eccome..parte con tempistiche diverse dalla Champions quindi a fine campionato sarai a fare l andata degli ottavi poi finisce la stagione e continui in quella successiva..
Però c'è solo la libertadores come coppa continentale
sta anche lo sponsor alla romaHo letto la terza del barca,della Roma dell' Inter e qualcosa del river