PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non ho ancora provato la nuova patch ma una cosa è certa, credo e spero da come dicono,
sistemato il mercato un problema che affliggeva soprattutto la premier ove a settembre ti ritrovavi il Leicester completamente smembrato con du Dc un med un eda e tre portieri come riserve il Soto con 14 dico 14 giocatori larsenal completamente destrutturato con i migliori spesso venduti e rimpiazzati con giocatori sconosciuti fake alcuni dall overall massimo di 75 iraniani ebraici naturalmente senza scan oppure o concausa il Sunderland per dire passava da 76 78 71 come forza att centrocampo difesa a 70 68 71 esempio e il realismo a remengo. Posso fare una premier finalmente con quale gameplay lo scopriremo solo vivendo-giocando, accontentiamoci e finger crossed
Leggendo le note di Konami, quel problema dovrebbe essere sistemato.

• Mi piace
Reazioni: Bresciano
Non hai capito allora. Io mi riferisco alla scritta che spesso si legge quando escono le Patch, quella che recita “Apportate varie modifiche al gameplay” dove però non spiegano cosa hanno modificato. In questo caso fare una lista per dire che hanno modificato la fisica del pallone, la reattività dei giocatori o l’IA della CPU, sarebbe cosa gradita e invece niente. Infatti spesso nel forum abbiamo preso in giro la Konami proprio per questa scritta che è diventata storica

Stai corroborando la mia affermazione... invece che fare un post dove chiarisci a tutti che in questa patch non c'è alcuna modifica al gameplay, perchè Konami non ha scritto nulla in merito nelle release notes, prendi spunto dalla situazione per alimentare polemiche già strasentite millemila volte, risultando ben poco costruttivo.
Sia chiaro, son d'accordo quando dici che dovrebbero specificare meglio cosa vadano a modificare nel gameplay quando lo scrivono... ma non è questo il caso.

Andiam a vedere se han sistemato davvero in Master

Ieri Master di prova solo simulando con il Lille

A meta' stagione vado al Bornemouth e trovo squadra decimata

Rooney mediano,5 portieri e 4 panchinari

• Mi piace
Reazioni: Bresciano
Be se vai al game stop di Varese, vedrai che molti hanno ridato indietro il gioco. Passato 1 ora fa e almeno 15 copie usate erano li.
ma dovrebbero spiegare i motivi ..o meglio konami dovrebbe fare in modo che il cliente dia le sue motivazioni ..una volta che consegna il gioco , così che si rendano conto delle cagate che fanno, perchè il dire semplicemente ..non mi piace !!...per konami non significa nulla.

Ultima modifica:
ma la patch è di oggi...per cui?
Ti tocca ricominciare una Master immagino...con rose sistemate mercato idem, confermano,
ripeto sopratutto in Premier negli altri campionati facevi di vedevi arrivare caterve di giocatori inglesi come se i teams inglesi fossero falliti tutti...e svendessero cioè come se la macchina elettrica sostituisse la benzina ⛽️ e gli arabi proprietari di mezza Barclays senza un tolino senza il becco di un quattrino

Ti tocca ricominciare una Master immagino...con rose sistemate mercato idem, confermano,
ripeto sopratutto in Premier negli altri campionati facevi di vedevi arrivare caterve di giocatori inglesi come se i teams inglesi fossero falliti tutti...e svendessero cioè come se la macchina elettrica sostituisse la benzina ⛽️ e gli arabi proprietari di mezza Barclays senza un tolino senza il becco di un quattrino
non ho capito bresciano

Alla fine fatte 5 partite.
Per me a livello di comportamento della cpu non è cambiato nulla.

Ripeto per l'ennesima volta che per me la cpu NON FA SOLO CROSS BASSI.
Per me la cpu manca di alcune giocate offensive "normali", esita quando dovrebbe involarsi a rete, e cerca con troppa insistenza il cross basso anche quando non sarebbe la soluzione migliore.
Quindi, di conseguenza, visto che riesco, anche senza accorgimenti particolari, a limitare molto (anche se non sempre) questa azione preferenziale della cpu, solitamente conclude molto poco.

Questa situazione A ME rovina il divertimento, a chi ci passa sopra (o non se ne accorge nemmeno) non lo rovina.
Visto che per tanti aspetti il gioco è ottimo, capisco che ci sia chi lo apprezza.
Basta che non lo si faccia passare per un gioco perfetto.

Stai corroborando la mia affermazione... invece che fare un post dove chiarisci a tutti che in questa patch non c'è alcuna modifica al gameplay, perchè Konami non ha scritto nulla in merito nelle release notes, prendi spunto dalla situazione per alimentare polemiche già strasentite millemila volte, risultando ben poco costruttivo.
Sia chiaro, son d'accordo quando dici che dovrebbero specificare meglio cosa vadano a modificare nel gameplay quando lo scrivono... ma non è questo il caso.

Con tutto il rispetto continuerò a dire la mia, anche su argomenti che sono stati trattati cento volte, vorrà dire che ne parleremo per la centunesima volta

• Mi piace
Reazioni: ceres211274
Ah, la mitica Konami, avete dimenticato quando c'era ancora il vecchio "Seabass Takatsuka" alla direzione, che il giorno prima dell'uscita ufficiale del gioco faceva dichiarazioni su quanto non fosse soddisfatto del prodotto che stava facendo uscire?!?!

shingo_seabass_takatsuka.jpg

Non dimentichiamo che Seabass ha regalato a tutti noi i pes su ps1 e ps2 ...

Per me la cpu manca di alcune giocate offensive "normali", esita quando dovrebbe involarsi a rete, e cerca con troppa insistenza il cross basso anche quando non sarebbe la soluzione migliore.
Quindi, di conseguenza, visto che riesco, anche senza accorgimenti particolari, a limitare molto (anche se non sempre) questa azione preferenziale della cpu, solitamente conclude molto poco.

Questa situazione A ME rovina il divertimento, a chi ci passa sopra (o non se ne accorge nemmeno) non lo rovina.
Visto che per tanti aspetti il gioco è ottimo, capisco che ci sia chi lo apprezza.

Chi ha detto che è un gioco perfetto?

Comunque non c'erano i presupposti perché cambiasse qualcosa.
Quindi niente nuove buone nuove (secondo i punti di vista naturalmente ;))

Quindi la patch sistema il problema del calciomercato in cui le squadre com si smembravano, ottimo...

cmq @deliux9 io sono il primo ad apprezzare la crociata tua verso il buon senso e il cercare di essere costruttivi, ma è tempo perso... @Peeta lo sa XD

Konami maledetta!!! sempre colpa loro!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.