PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha detto che è un gioco perfetto?
Non lo so, magari qualcuno lo ha detto o magari no.
Magari qualcuno ha anche detto che il gioco fa schifo in tutto, ma non so neppure questo.

Il gioco ha alcuni difetti evidenti per ciò che riguarda la cpu offensiva, che ad alcuni rovinano il divertimento e ad altri no.

Appurato ciò, non trovo niente di strano nel fatto che si continui a parlare sia dei pregi che dei difetti.

Almeno qualcosa han fatto uscire, invece di lasciarci a bocca asciutta per due mesi.
Forse è poco ma meglio che niente.
Qualcuno ha visto se han sistemato qualche divisa?

Quindi sostanzialmente questa patch 1.01.04 non modifica nulla del gameplay?
Peccato pero dai sono fiducioso che per fine ottobre, anzi forse prima, sfodereranno una patch totale che ci regalera un CAPOLAVORO!
Per me gia cosi siamo su un livello altissimo, con l IA cpu avanti fixata saremo sl top

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Speravo in una patch che correggesse il gameplay vista l'uscita di fifa.

A questo punto diciamocela tutta...
A cosa è servito uscire un mese in anticipo se poi la cpu è incompleta e verrà aggiustata presumibilmente a fine ottobre? Se l'intenzione era quella di portare dalla propria parte qualcuno che sta nella schiera degli indecisi, oppure mettere in discussione le certezze di chi compra sempre il concorrente, boh...a me non sembra ci siano riusciti granché.

La missione sarebbe andata meglio con una cpu più pronta...

@giuliosr ho iniziato col Boca e la libertadores c e eccome..parte con tempistiche diverse dalla Champions quindi a fine campionato sarai a fare l andata degli ottavi poi finisce la stagione e continui in quella successiva..
Però c'è solo la libertadores come coppa continentale

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Eh si, secondo me lì ci fu tutta la difficoltà di sviluppare sulla nuova console Sony, problema che si è protratto fino al 2013 per quanto mi riguarda, con tutto che li giocavo lo stesso perchè la Master mi soddisfaceva
Io rimasi tanto schifato dal 2008 che passai a fifa fino al capolavoro di Pes 2013.
Ma l'anno dopo ci fu l'altra ecatombe con Pes 2014 l'unico e ripeto l'unico che ho ridato indietro nella mia vita. pensate che collezziono tutto sin dal 1996 . comprai la PS4 e fifa 14 per alleviare.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Speravo in una patch che correggesse il gameplay vista l'uscita di fifa.

A questo punto diciamocela tutta...
A cosa è servito uscire un mese in anticipo se poi la cpu è incompleta e verrà aggiustata presumibilmente a fine ottobre? Se l'intenzione era quella di portare dalla propria parte qualcuno che sta nella schiera degli indecisi, oppure mettere in discussione le certezze di chi compra sempre il concorrente, boh...a me non sembra ci siano riusciti granché.

La missione sarebbe andata meglio con una cpu più pronta...
Anzi, hanno avuto il contrario. Se poi ci si mettono anche i Gamestop con tanto di gigantografia di Fifa19 dietro al bancone, dire che Pes ha problemi gravi di gameplay, Che molti l hanno ridato indietro ( vedi le copie nell usato )siamo apposto.

• Mi piace
Reazioni: Fabri55
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1