Io invece sono davvero grato a mamma Konami. Senza di loro non comprerei alcun calcistico.
Premetto che qualsiasi modalità on-line e off-line Konami o Fifa a me interessa poco o zero. Non mi da soddisfazione, le trovo banali e comunque prevedibili.
Konami però ha secondo me una modalità che ti permette di dare una longevità potenzialmente infinita se hai un buon gamepaly: l'EDITOR.
Ragazzi sono più di due anni che vado avanti da solo o con amici con campionati inventati (regolati con tanto di regolamento in word) dove la FIFA sono io.
In questo momento ho due squadre (FC Deliux e FCD Academy) con tanto di magliette, stemma e foto allenatore personalizzata.
Grazie ragazzi per FO e grazie a PESMaster per il favoloso editor di magliette.
Il Campionato è completamente personalizzato e gioco una SuperLega con le più forti squadre del mondo. Due gironi da 20 squadre dove le prime 4 di ciascun girone si affrontano per la coppa l'anno successivo.
Il calciomercato ed i premi li abbiamo tarati noi, con tanto di premi a vittoria.
Insomma se non amate accontentarvi e avete un po' di fantasia e volontà potete crearvi il vostro PES perfetto.
Chiaro la base è il Gameplay, senza quello non si scappa.
Vi lascio anche un regalo, la maglia Home della FCD Academy e la Away della FCD Deliux come ispirazione per le vostre squadre personalizzate.
Visualizza allegato 103106
Visualizza allegato 103107