Questa è una bella notizia.Fonte ???
Nessuna descrizione sul contenuto ???
MAMA SPERIAMO!!!
E speriamo esca il 28/09 in concomitanza con Fifa e quasi con il fo pesteam...poi X me la vita sociale è finita!
Questa è una bella notizia.Fonte ???
Nessuna descrizione sul contenuto ???
Buongiorno ragazzi! Ancora non ci credo.. Rigore ottenuto! Per di più al 92mo nella finale Supercoppa Belgio! Esco a festeggiare.. Un Dos Tres alé alé aleeee! Vamos ala playaaaa!
Secondo me, il cambio di livello può essere appagante su certi versi, ma sfalza molto la realtà delle competizioni.
Es se uno gestisce bene Superstar, Lo mette con tutte le squadre, ma se si inizia a mettere Campione alle neopromosse, inevitabilmente si vuole avere un vantaggio, che però gia ce x le stat.
Invece il contrario a Leggenda si mette un surplus alle grandi.
Questo genera un elastico di differenza a mio avviso troppo ampio.
Scivolata fuori tempo del difensore del Bruges sul nuovo acquisto Folden che stava x concludere a rete.. Ciao LucaDinamica del rigore?
Fanno tutto sto popò di giochetto per cercare di rendere godibile il gameplay (presentato in pompa magna dalla software house) e poi storcono il naso per le slide di fifa. Ma, si sa, ad ognuno il suo........Secondo me, il cambio di livello può essere appagante su certi versi, ma sfalza molto la realtà delle competizioni.
Es se uno gestisce bene Superstar, Lo mette con tutte le squadre, ma se si inizia a mettere Campione alle neopromosse, inevitabilmente si vuole avere un vantaggio, che però gia ce x le stat.
Invece il contrario a Leggenda si mette un surplus alle grandi.
Questo genera un elastico di differenza a mio avviso troppo ampio.
Fanno tutto sto popò di giochetto per cercare di rendere godibile il gameplay (presentato in pompa magna dalla software house) e poi storcono il naso per le slide di fifa. Ma, si sa, ad ognuno il suo........
Potete dire ciò che volete, ripeto, ad ognuno il suo e si vi divertite così ci mancherebbe.Ottimo candidato a commento inutile dell'anno.
La premiazione la facciamo a Dicembre.
A me piacciono le slide, le trovo utili, senza quelle fifa sarebbe un flipper insopportabile, invece con le dovute regolazioni diventa godibile.Potete dire ciò che volete, ripeto, ad ognuno il suo e si vi divertite così ci mancherebbe.
Trovo solo assurda la cosa di come qualcuno, per farsi piacere il gioco, debba cambiare difficoltà ogni 2 o 3 partite, oppure ad aggiungere le rivalità ad ogni squadra, oppure a fare solo amichevoli ecc ecc.
Tutto questo perchè la software house non è capace a sviluppare come si deve il tutto, ma se sta bene a voi......
Sono d'accordo per le slide su fifa, sono fondamentali...e farebbero bene anche a pes.A me piacciono le slide, le trovo utili, senza quelle fifa sarebbe un flipper insopportabile, invece con le dovute regolazioni diventa godibile.
Se Konami le inserisse si risparmierebbe tante di quelle lamentele.. Ma probabilmente non è nella loro filosofia.
Potete dire ciò che volete, ripeto, ad ognuno il suo e si vi divertite così ci mancherebbe.
Trovo solo assurda la cosa di come qualcuno, per farsi piacere il gioco, debba cambiare difficoltà ogni 2 o 3 partite, oppure ad aggiungere le rivalità ad ogni squadra, oppure a fare solo amichevoli ecc ecc.
Tutto questo perchè la software house non è capace a sviluppare come si deve il tutto, ma se sta bene a voi......
Eh sì perché giocare in modalità amichevole è dura eh, si fa una fatica che non immagini neanche!!!Potete dire ciò che volete, ripeto, ad ognuno il suo e si vi divertite così ci mancherebbe.
Compro subito questo folden in master leagueScivolata fuori tempo del difensore del Bruges sul nuovo acquisto Folden che stava x concludere a rete.. Ciao Luca![]()
Infatti penso che il 50% di chi acquista Pes sul forum, lo fa perchè sa di avere a disposizione un FO altrimenti nel 2018 non penso che giocherebbe ancora con metà squadre e competizioni fake.Pensa che c'è gente che per farsi piacere il gioco si mette pure a installare un File Opzioni con le maglie originali delle squadre.
Gente che organizza dei tornei con gli amici con aste stile fantacalcio.
Gente che con il PC cambia lo stile di Gioco della CPU.
Pensa come sono coglioni!
Ho capito ciò che dici, ma a te sembra normale pagare un gioco 50€ e per cercare di farselo piacere si giocano solo amichevoli, ignorando le altre modalità perchè sviluppate ad minchiam?Eh sì perché giocare in modalità amichevole è dura eh, si fa una fatica che non immagini neanche!!!![]()
No, assolutamente no. Ma se perdendo relativamente poco tempo (modalità amichevole, slide in Fifa o personalizzazione tattiche, modulazione della forma cpu/utente, emozioni disattivate in Pes) trovo la pace dei sensi, lo faccio. Perché no?.Infatti penso che il 50% di chi acquista Pes sul forum, lo fa perchè sa di avere a disposizione un FO altrimenti nel 2018 non penso che giocherebbe ancora con metà squadre e competizioni fake.
La realtà è dura, ma è questa.
Ho capito ciò che dici, ma a te sembra normale pagare un gioco 50€ e per cercare di farselo piacere si giocano solo amichevoli, ignorando le altre modalità perchè sviluppate ad minchiam?
Infatti fai benissimo, ma resta il fatto che non è normale. Non è normale per demeriti del gioco e non da parte tua, sia chiara sta cosa...No, assolutamente no. Ma se perdendo relativamente poco tempo (modalità amichevole, slide in Fifa o personalizzazione tattiche, modulazione della forma cpu/utente, emozioni disattivate in Pes) trovo la pace dei sensi, lo faccio. Perché no?.
Certo, oggi come oggi non passerei più un anno intero a modificare slide come feci in Fifa 09 o inizializzare la Ps3 e cambiare i parametri Tv per 3 mesi come feci con Pes 14 per venirne a capo.
Dunque capisco chi lascia perdere.
Cc del M. CITY... 20anni..vediamo.Io sto usando Standad Liegi x la master 2..Compro subito questo folden in master league![]()
Questo è vero, in Madden infatti (dove non c'è alcun script, momentum e altre amenità varie, dove i calendari sono quelli reali, dove puoi scegliere tutto come in modalità amichevole) ho sempre giocato (da almeno 18 anni) in modalità campionato e mai in amichevole.Infatti fai benissimo, ma resta il fatto che non è normale. Non è normale per demeriti del gioco e non da parte tua, sia chiara sta cosa...
Infatti penso che il 50% di chi acquista Pes sul forum, lo fa perchè sa di avere a disposizione un FO altrimenti nel 2018 non penso che giocherebbe ancora con metà squadre e competizioni fake.
La realtà è dura, ma è questa.
Ho capito ciò che dici, ma a te sembra normale pagare un gioco 50€ e per cercare di farselo piacere si giocano solo amichevoli, ignorando le altre modalità perchè sviluppate ad minchiam?
anche su fifa momentum praticamente scomparso in carriera nelle ultime edizioni. Ti consiglierei di darci dentro con le carriere. Su pes no, se provavi le partite di coppa dello scorso anno li si che c'era da spararsi, altro che l'aver tolto le slides tatticheQuesto è vero, in Madden infatti (dove non c'è alcun script, momentum e altre amenità varie, dove i calendari sono quelli reali, dove puoi scegliere tutto come in modalità amichevole) ho sempre giocato (da almeno 18 anni) in modalità campionato e mai in amichevole.