Io penso che il livello di difficoltà sia obiettivamente una cosa troppo soggettiva ( c'è chi si diverte un mondo b professionista, chi trova stimolante solo leggenda, chi ci vuol giocare senza sbattersi troppo e chi desidera sempre un minimo di tensione durante la partita ) Però detto questo, penso che se programmassero i livelli di difficoltà andando solo a modificare l'atteggiamento della com senza script assurdi, nessuno avrebbe da ridire. Faccio un esempio: a professionista mi dai una com che non cerca troppe soluzioni offensive e che in difesa conceda qualcosina in più, a campione aumenti la varietà delle giocate offensive e fai un pressing un po' più efficace in difesa e così via man mano che aumenti i livelli. Invece loro cosa fanno? Aumentando il livello aumentano gli script pro com e diminuiscono la tua reattività così ti ritrovi squadre a 2 stelle che palleggiano come il Barcellona, portieri che pigliano le mosche, i tuoi che non riescono quasi mai a vincere un contrasto o non arrivano MAI su una seconda palla e tutto questo porta un senso di frustrazione che non è piacevole. Gioco contro il Bayern a leggenda? Bene. Ci sta che mi metta in difficoltà ma non che non riesca a creargli qualche problema solo perché nessuno dei miei giocatori possa fare una giocata senza essere sempre anticipato oppure non possa giocare come so in fase difensiva perché il mio centrale o terzino é SEMPRE in ritardo su ogni giocata