PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In attesa che la Konami rilasci una patch correttiva, in quanto non riesco proprio a divertirmi a campione full manual in ML (15 minuti), pur vincendo con enorme fatica, qualcuno sa dirmi Fifa 19 offline a livello campione come sembra? Oppure conviene scendere a professionista? Mi sa di aver buttato €60 per un beta a dire il vero.
Dipende cosa cerchi. Se ti interessa il gameplay o il contorno.

La notizia vera e che ieri NON ho giocato a pes :)
Hype a 1000 per l imminente uscita della V6 del pesteam e poi Master League totale

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Alla fine i post più numerosi e più noiosi sono i post di chi si lamenta di quelli che si lamentano...:D:D:D:p:p
beh.....io mi sono divertendo tantissimo da quando ho bloccato le fasce, ho anche più varietà in campo, per me è spettacolare anche con il dt base, poi è ovvio che gioco su pc con l'exe di Nesa ed il dt_18 moddato da @incas36 che è un capolavoro, ma non voglio essere ripetitivo:D:p

• Mi piace
Reazioni: davidovic
In attesa che la Konami rilasci una patch correttiva, in quanto non riesco proprio a divertirmi a campione full manual in ML (15 minuti), pur vincendo con enorme fatica, qualcuno sa dirmi Fifa 19 offline a livello campione come sembra? Oppure conviene scendere a professionista? Mi sa di aver buttato €60 per un beta a dire il vero.
Fosse solo la difficoltà il problema quest'anno :D:D se non ti diverti solo per via della difficoltà scendi, non è la fine del mondo
Altrimenti si, fifa personalmente lo consiglio a praticamente tutti quelli insoddisfatti del gioco offline quest'anno

Fosse solo la difficoltà il problema quest'anno :D:D se non ti diverti solo per via della difficoltà scendi, non è la fine del mondo
Altrimenti si, fifa personalmente lo consiglio a praticamente tutti quelli insoddisfatti del gioco offline quest'anno

Grazie, scarico la demo e valuto, ma da ora in poi nessun gioco più al "day one", il multiplayer online è letteralmente diventato la piaga dei giocatori di vecchia guardia....

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ciao a tutti pessari! Io dopo 3 settimane sono entrato nella fase limbo;) ovvero quella fase dove campione comincia ad essere non dico semplice ma complice il problema dei pochi tiri della com, abbastanza gestibile senza penare troppo. E superstar ha già quel gradino in più dove alcune giocate risultano un tantino forzate ( per assurdo riesco a gestirlo meglio con squadre medie che con quelle a 5 stelle dove magari faticare per vincere contro una squadra più bassa mi fa storcere un po' il naso)
Che mi consigliate? Insistere a Superstar oppure full manual a campione? ( Io gioco con un ibrido passaggi manual e tiro base )
Io gioco a Leggenda. Master Full manual con il Rotheram. Sono alla fine della prima stagione e bazzico tra il 6o ed il 9o posto così come chiesto dalla dirigenza. Il livello leggenda ha aggiunto maggiore difficoltà nella gestione degli attacchi insistenti della CPU. Bisogna uscire con maggiore precisione e ci vuole più tempo per alleggerire la pressione. Se sai giocare (capisco che possa sembrare una frase maldigeribile), è il livello migliore e più divertente. A me dalle fasce non segnano più. Devono inventarsi altro.

Dipende cosa cerchi. Se ti interessa il gameplay o il contorno.
Vorrei spezzare una lancia a favore del discorso gameplay, si perchè con gameplay non si può fare di tutta l'erba un fascio, il gameplay può essere fantastico per X e ordinario per Y, e viceversa.
Io ho sempre giocato ad uno, e mi sono sempre divertito, quando non è successo, ho giocato con l'altro e mi sono divertito, ergo qual'e il gameplay migliore? Quello che mi ha divertito, ergo entrambi!

Grazie, scarico la demo e valuto, ma da ora in poi nessun gioco più al "day one", il multiplayer online è letteralmente diventato la piaga dei giocatori di vecchia guardia....
15 anni più giovine di te, però l'online anche io non lo tocco praticamente più da parecchio. Ed è una cosa veramente brutta che Konami non se ne accorga, che seppur l'utenza online offline magari non sia 50/50 magari è 70/30 Ma sono sempre numeri importanti che rischi di perdere
Io da averlo preso sempre al day one sono due anni che ormai ci rinuncio a prenderlo all'uscita

• Mi piace
Reazioni: Scugnizzo79
Io gioco a Leggenda. Master Full manual con il Rotheram. Sono alla fine della prima stagione e bazzico tra il 6o ed il 9o posto così come chiesto dalla dirigenza. Il livello leggenda ha aggiunto maggiore difficoltà nella gestione degli attacchi insistenti della CPU. Bisogna uscire con maggiore precisione e ci vuole più tempo per alleggerire la pressione. Se sai giocare (capisco che possa sembrare una frase maldigeribile), è il livello migliore e più divertente. A me dalle fasce non segnano più. Devono inventarsi altro.
Io in certe situazioni faccio fatica a reggere il pressing a superstar figuriamoci a leggenda :p cmq complimenti!
Che poi intendiamoci il problema di superstar non è che sia ingiocabile.. anzi. Le tue occasioni le crei e non subisco nemmeno troppo. Però tra i pali cominciano ad essere un pelo troppo fenomeni e allora non ci siamo

Su Twitter l'account @officialpes ha appena fatto uscire la notizia della partnership estesa con l'Arsenal con l'arrivo contestuale delle nuove leggende e in foto si vede Matteo Guendouzi (nuovo acquisto Gunners) con il volto personalizzato, con sotto scritto "in arrivo col DLC 2.0").
Credo che l'arrivo di una patch correttiva, seppur minima, e del DLC siano ormai imminenti.

Eh avevo pensato anch'io a questa cosa. Non mi piace molto variare il livello di una competizione in corso. Però mi sa che fino a quando non avrò preso padronanza del liv. superstar é la soluzione migliore.. ( Che poi non è che a Superstar subisca chissà quanti tiri però almeno la com é un filo più aggressiva- forse con le più piccole fin troppo ) grazie @deliux9

Non è complicato. Anche a me non piaceva.

Poi ti abitui e secondo me è molto stimolante.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom