PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Twitter l'account @officialpes ha appena fatto uscire la notizia della partnership estesa con l'Arsenal con l'arrivo contestuale delle nuove leggende e in foto si vede Matteo Guendouzi (nuovo acquisto Gunners) con il volto personalizzato, con sotto scritto "in arrivo col DLC 2.0").
Credo che l'arrivo di una patch correttiva, seppur minima, e del DLC siano ormai imminenti.

Li faranno uscire il 27? :D

Come ha gia' detto @papawaigo77

Pro Evolution Soccer
@officialpes

·
58min

We're delighted to announce that our global partnership with
@Arsenal
has been extended. As part of this deal, Legends will be coming to #PES2019 at a later date, including
@piresrobert7
,
@SolManOfficial
,
@GilbertoSilva
,
@freddie
and Emmanuel Petit

Dn68-GtW0AAFYJV

Su Twitter l'account @officialpes ha appena fatto uscire la notizia della partnership estesa con l'Arsenal con l'arrivo contestuale delle nuove leggende e in foto si vede Matteo Guendouzi (nuovo acquisto Gunners) con il volto personalizzato, con sotto scritto "in arrivo col DLC 2.0").
Credo che l'arrivo di una patch correttiva, seppur minima, e del DLC siano ormai imminenti.
chissà forse giovedì? mi ricordate che data é giovedì? :D:D

Il contorno per me ha una valenza secondaria, ma vorrei un livello di difficoltà ben calibrato e senza queste situazioni scriptate dove sembro impotente agli eventi...
Il contorno , almeno x me è importante. Tutti a dire i sorteggi che ha inserito Fifa nelle coppe, nessuno li guarda.
Ok , puo essere, poi nella realta, quanti di noi vedono i sorteggi effettuati a Nyon? Tantissimi.
Se vuoi un livello di difficolta calibrato, prova Fifa. Aggiusti tutto con le slide.
In PM ti posso dare un sito dove curano le modifiche slide.
Ci perderai 2 giorni, ma poi una volta capito cosa modificare, in 5min lo fai.
Non aspettarti però un gameplay realistico.

Griezman, se pur col gioco dell'altra parte già in casa perché hanno le copie esclusive, continua a giocare a Pes (ha postato anche un goal di pallonetto) perché Konami non lo mette come Global partner? cazz c'è ne solo uno su un mille che gioca a Pes e se lo fanno scappare

Allegati

• Screenshot_20180925-115950.png
    Screenshot_20180925-115950.png
    327.3 KB · Visualizzazioni: 32
Vorrei spezzare una lancia a favore del discorso gameplay, si perchè con gameplay non si può fare di tutta l'erba un fascio, il gameplay può essere fantastico per X e ordinario per Y, e viceversa.
Io ho sempre giocato ad uno, e mi sono sempre divertito, quando non è successo, ho giocato con l'altro e mi sono divertito, ergo qual'e il gameplay migliore? Quello che mi ha divertito, ergo entrambi!
Secondo me la cpu , quest anno è nettamente superiore con l altro. Però manca di pesantezza palla e fluidita.

Si ma questo vuol sottointendere che i livelli sono fatti male?

È molto difficile con 5 livelli di difficoltà far felici milioni di persone.

Nel 2018 mi sono trovato benissimo così. Campione divertente ma non difficile, Sueprstar difficile ma poco divertente.

È una cosa individuale, se sei felice con uno di quelli che ti da Konami meglio per te.

Tu a che livello giochi a questo 2019?

Non è complicato. Anche a me non piaceva.

Poi ti abitui e secondo me è molto stimolante.
Però se usi una squadra a 3 stelle? Cioè con le tue pari grado? Giocheresti a campione? Quindi ( tra virgolette ) avresti la vita un po' più semplificata . Oppure campione solo quelle inferiori alla tua??

Nel 2018 mi sono trovato benissimo così. Campione divertente ma non difficile, Sueprstar difficile ma poco divertente.

È una cosa individuale, se sei felice con uno di quelli che ti da Konami meglio per te.

Io penso che il livello di difficoltà sia obiettivamente una cosa troppo soggettiva ( c'è chi si diverte un mondo b professionista, chi trova stimolante solo leggenda, chi ci vuol giocare senza sbattersi troppo e chi desidera sempre un minimo di tensione durante la partita ) Però detto questo, penso che se programmassero i livelli di difficoltà andando solo a modificare l'atteggiamento della com senza script assurdi, nessuno avrebbe da ridire. Faccio un esempio: a professionista mi dai una com che non cerca troppe soluzioni offensive e che in difesa conceda qualcosina in più, a campione aumenti la varietà delle giocate offensive e fai un pressing un po' più efficace in difesa e così via man mano che aumenti i livelli. Invece loro cosa fanno? Aumentando il livello aumentano gli script pro com e diminuiscono la tua reattività così ti ritrovi squadre a 2 stelle che palleggiano come il Barcellona, portieri che pigliano le mosche, i tuoi che non riescono quasi mai a vincere un contrasto o non arrivano MAI su una seconda palla e tutto questo porta un senso di frustrazione che non è piacevole. Gioco contro il Bayern a leggenda? Bene. Ci sta che mi metta in difficoltà ma non che non riesca a creargli qualche problema solo perché nessuno dei miei giocatori possa fare una giocata senza essere sempre anticipato oppure non possa giocare come so in fase difensiva perché il mio centrale o terzino é SEMPRE in ritardo su ogni giocata

Io penso che il livello di difficoltà sia obiettivamente una cosa troppo soggettiva ( c'è chi si diverte un mondo b professionista, chi trova stimolante solo leggenda, chi ci vuol giocare senza sbattersi troppo e chi desidera sempre un minimo di tensione durante la partita ) Però detto questo, penso che se programmassero i livelli di difficoltà andando solo a modificare l'atteggiamento della com senza script assurdi, nessuno avrebbe da ridire. Faccio un esempio: a professionista mi dai una com che non cerca troppe soluzioni offensive e che in difesa conceda qualcosina in più, a campione aumenti la varietà delle giocate offensive e fai un pressing un po' più efficace in difesa e così via man mano che aumenti i livelli. Invece loro cosa fanno? Aumentando il livello aumentano gli script pro com e diminuiscono la tua reattività così ti ritrovi squadre a 2 stelle che palleggiano come il Barcellona, portieri che pigliano le mosche, i tuoi che non riescono quasi mai a vincere un contrasto o non arrivano MAI su una seconda palla e tutto questo porta un senso di frustrazione che non è piacevole. Gioco contro il Bayern a leggenda? Bene. Ci sta che mi metta in difficoltà ma non che non riesca a creargli qualche problema solo perché nessuno dei miei giocatori possa fare una giocata senza essere sempre anticipato oppure non possa giocare come so in fase difensiva perché il mio centrale o terzino é SEMPRE in ritardo su ogni giocata
ma a volte il livello di difficoltà vive anche di sfumature.Sono stato uno dei maggiori promotori del cambio di livello del 18(io giocavo con tre livelli)e ho avuto un'eseprienza abbastanza appagante.
Ora,sento tanto parlare di full manual,ma per assurdo esiste full manual e full manual.Basta che metti il filtrante avanzato,e il full manual ti diventa un pò piu ostico.(parlo soggettivamente)Se a campione full manual con filtrante base hai piu vita facile,prova con filtrante avanzato e qualcosina vedrai di diverso(almeno per il mio modo di giocare)

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
per esempio ...ho giocato (in amichevole ) a leggenda roma real madrid (io roma)manual con filtrante base,ho creato e giocato alla pari cn il real(che poi cmq mi ha castigato)ma cn filtrante base,mettevo molto bene la palla nello spazio e cosi creavo occasioni.
Riprovata con filtrante avanzato ,e creo la metà.

ma a volte il livello di difficoltà vive anche di sfumature.Sono stato uno dei maggiori promotori del cambio di livello del 18(io giocavo con tre livelli)e ho avuto un'eseprienza abbastanza appagante.
Ora,sento tanto parlare di full manual,ma per assurdo esiste full manual e full manual.Basta che metti il filtrante avanzato,e il full manual ti diventa un pò piu ostico.(parlo soggettivamente)Se a campione full manual con filtrante base hai piu vita facile,prova con filtrante avanzato e qualcosina vedrai di diverso(almeno per il mio modo di giocare)
Si si capisco. Il mio discorso era principalmente rivolto ad un giocare con le assistenze perché cmq già solo con passaggi manual, il fatto di perdere qualche palla in più aumenta il numero di contrattacchi della com. Però é chiaro che ognuno ha il suo stile di gioco e penso che quasi tutti qui non siamo proprio dei principianti, proprio per questo l'aumento del livello di difficoltà deve riguardare dinamiche diverse. Che non siano " rendo la com infallibile su qualunque aspetto anche con squadre scarse" e " depotenzio la squadra gestita dall'utente "

Appena finisco il primo campionato (Serie A) fatto per decidere il giusto livello di difficoltà, iniziero la ML con il mio Nottingham Forest a liv. Superstar. Non vedo l'ora di riportare questa nobile decaduta ai fasti di un tempo

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

Io gioco a campione e secondo me, mai prima ad ora i livelli sono stati fatti cosi bene.
Nel 18 variavo anche io i livelli, perché la differenza tra grandi e piccole era sottilissima. Nel 19 ho notato che questa differenza si nota tantissimo. Su questo bisogna fare i complimenti a Konami.

Secondo me, il cambio di livello può essere appagante su certi versi, ma sfalza molto la realtà delle competizioni.
Es se uno gestisce bene Superstar, Lo mette con tutte le squadre, ma se si inizia a mettere Campione alle neopromosse, inevitabilmente si vuole avere un vantaggio, che però gia ce x le stat.
Invece il contrario a Leggenda si mette un surplus alle grandi.
Questo genera un elastico di differenza a mio avviso troppo ampio.

Griezman, se pur col gioco dell'altra parte già in casa perché hanno le copie esclusive, continua a giocare a Pes (ha postato anche un goal di pallonetto) perché Konami non lo mette come Global partner? cazz c'è ne solo uno su un mille che gioca a Pes e se lo fanno scappare
Due, anche Rudiger;)

Cmq magari è il primo anno che Griezmann si avvicina a Pes, quindi non se ne sono accorti. Comunque dovrebbero provarci con lui è che abbastanza influente, come ambasciatore.

• Mi piace
Reazioni: peppe12

poi con admin e co' non appena ci liberiamo e completiamo il gioco ci facciamo delle belle sfide online ;) tra di noi :D

Io gioco a campione e secondo me, mai prima ad ora i livelli sono stati fatti cosi bene.
Nel 18 variavo anche io i livelli, perché la differenza tra grandi e piccole era sottilissima. Nel 19 ho notato che questa differenza si nota tantissimo. Su questo bisogna fare i complimenti a Konami.
A campione sicuramente rispetto al 18 ti quoto in pieno.Però giocando la Master . In campionato mi é risultato più semplice . A superstar lo trovo più equilibrato del 18 però qualche tendenza a favorire la com in certe giocate ( anche con squadre non eccezionali ) c'è ancora

A campione sicuramente rispetto al 18 ti quoto in pieno.Però giocando la Master . In campionato mi é risultato più semplice . A superstar lo trovo più equilibrato del 18 però qualche tendenza a favorire la com in certe giocate ( anche con squadre non eccezionali ) c'è ancora
Io parlo a Campione in Ml. Dove anche il Ts fa il suo dovere

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp