PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,188
33,490
113
Ho fatto attenzione ad una cosa che qualcuno aveva scritto qualche giorno fa.
Quando è lanciato a rete in campo aperto, al giocatore della cpu manca la capacità di proseguire nella corsa quando arriva sul pallone.
Deve sempre in qualche modo controllarla. Che lo faccia fermandosi, rallentando o allargandosi, il concetto non cambia.
Qualsiasi giocatore, poco fa Messi.

Veramente strano, perchè non ricordo sia mai accaduto in passato.

Lo definirei un vero e proprio bug, quindi, forse, più facile da individuare e correggere.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,493
4,696
113
Holland ma e complicato applicare queste patch?
Ma poi c e da smadonnare col pc?
A livello grafico e analogo a ps4pro?
Mi confermi che ci sono anche scoreboard, musichette e balle varie delle competizioni europee?
A questo punto mi sa che passo al PC ... mi sta sulle balle pero voglio un pes senza se e senza ma
Luca non é complicato, devi seguire le istruzioni. Hai tutto, dalle palle agli stasi. L unica pecca é quando konami fa uscire un DLC. Per un paio di giorni non puoi giocare. Infatti cambiando l exe, l autore della patch deve adattarlo al nuovo DLC
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,493
4,696
113
Cioe io passerei subito al pc ... ma la storia mi insegna che PC = madonne al vento ... infatti son passato a mac ... altro mondo .. il mio dubbio/paura e quello di entrare in un loop senza fine ... oggi esce patch la devo avere ... domani esce patch nuovi palloni e cori la devo avere ... dopodomani eece nuova patch che aggiunge una lieve mod al gameplay la devo avere ... e via dicendo
Si per esperienza entro in un loop. Ma lo fai con la bava alla bocca. In piu il fattore di annoiarsi, viene ridotto a zero anche per il contorno che si arricchisce sempre di piu
 
  • Like
Reactions: streetpride

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Holland ma e complicato applicare queste patch?
Ma poi c e da smadonnare col pc?
A livello grafico e analogo a ps4pro?
Mi confermi che ci sono anche scoreboard, musichette e balle varie delle competizioni europee?
A questo punto mi sa che passo al PC ... mi sta sulle balle pero voglio un pes senza se e senza ma
Non è complicato e puoi mettere di tutto, calcola che questo non è completo.....c'è di meglio, ma solo per farti un'idea
Se hai già il mec non ti conviene comprare un pc per Pes, a meno che non sia malato......come me:D
 

Michele8485

Pulcini
13 Ottobre 2013
57
9
8
Scusa ragazzi sicuramente in questa discussione non c’entra molto.
Ma volevo sapere come si fa a sbloccare la modalità leggenda? Grazie
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Non ho capito perché ogni volta che il pallone esce dal terreno di gioco deve sparire la barra del tempo e del risultato. E odioso. Uno è costretto a guardare il tempo in game mentre gioca. Andrebbe fatta richiesta alla konami che aggiustano sta cosa banale nella patch.
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Ciao a tutti ragazzi, ho delle domande per quanto riguarda pes 2019 e ringrazio già in anticipo chi mi risponderà: avendo il 18 cosa mi porterebbe a prendere e a non prendere il 19 secondo voi? Come é la CL a parte licenze? Falli? Nel 18 ne prendo 4-5 a partita! Previsioni aggiornamenti campionati/stadi? Come é il gameplay, a me il 18 soddisfa tanto! Io per lo più gioco campionati singoli e su ps4
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,188
33,490
113
Ho rifatto un giro su Evoweb. Questa volta leggendo un paio di pagine.
Sembra questo thread ma in inglese....:p
Le stesse identiche cose, questo non va, speriamo in una patch, la gente passerà a Fifa, e così via.

Veramente in quelle due pagine non ho letto lamentele per le lamentele, ma probabilmente ci saranno anche lì. :D
 
  • Like
Reactions: starchild

Rizzo_73

Pulcini
16 Settembre 2016
20
2
3
PSN ID
Rizzo_73
Ciao a tutti, scusate se scrivo nel posto sbagliato ma ho una domanda:
sono io che non ci vedo o i campi da gioco sono tutti uguali? Intendo dire, colore, luminosità etc.
Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,188
33,490
113
Ciao a tutti ragazzi, ho delle domande per quanto riguarda pes 2019 e ringrazio già in anticipo chi mi risponderà: avendo il 18 cosa mi porterebbe a prendere e a non prendere il 19 secondo voi? Come é la CL a parte licenze? Falli? Nel 18 ne prendo 4-5 a partita! Previsioni aggiornamenti campionati/stadi? Come é il gameplay, a me il 18 soddisfa tanto! Io per lo più gioco campionati singoli e su ps4
Falli ce ne sono un po' di più.
Gameplay diciamo che la cpu ha difetti diversi, probabilmente al momento più gravi di quelli dello scorso anno.
Aggiornamenti ce ne saranno ma notizie precise non ci sono.

Anche io gioco campionati su Ps4, Posso dare un parere personale.
Non mi piaceva molto lo scorso anno per alcuni aspetti, quest'anno ci al momento altri aspetti negativi, principalmente legati alla fase offensiva della cpu, che forse me lo fanno piacere ancora meno.

Più o meno tutti, anche quelli soddisfatti, sperano in una patch correttiva in breve tempo.

Però, nel complesso, il gioco da' la sensazione di essere superiore allo scorso anno. Molte situazioni sono state migliorate e certamente qualcuno saprà essere più preciso.
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
io sono tornato a giocare a pes 2017 aggiornato alla stagione 2018/2019... ho l'impressione che sia pes 2018 che 2019 ai livelli più alti favoriscano la cpu… in più non ci sono triangolazioni, cross bassi e colpi di tacco… io non capisco perché la konami non migliori un buon gioco come il 2017 e invece cambi rotta ogni anno rendendo il gioco peggiore...
 
  • Like
Reactions: Shadow82

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
io sono tornato a giocare a pes 2017 aggiornato alla stagione 2018/2019... ho l'impressione che sia pes 2018 che 2019 ai livelli più alti favoriscano la cpu… in più non ci sono triangolazioni, cross bassi e colpi di tacco… io non capisco perché la konami non migliori un buon gioco come il 2017 e invece cambi rotta ogni anno rendendo il gioco peggiore...
Ciao jamespoly! Per caso giochi su ps4? Se si mi potresti indicare dove trovate l’anno patch che aggiorna a questa stagione? Grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Buongiorno a tutti..
Provate le impostazioni di Holland (come da Video) ma pregherei di selezionare in modo corretto tutte le voci che vengono messe in evidenza nel video dalle istruzioni difesa/attacco e dalle avanzate..(È IMPORTANTISSIMO) ..se no non avrebbe senso provare... Unito ad un Campione passaggi manuali e tiro base..
Che dire.. vale proprio la pena provare!!!
Non scrivo queste cose perché sono di parte non negando l'ottimo rapporto che ci lega dall'anno scorso e tanto meno Holland ha bisogno di sponsor.. Perche' se Holland si espone e perche sa quello che fa e quello che dice..
Io personalmente lo ringrazio infinitamente poiché mi ha aperto ad un gameplay completamente nuovo che mi ha veramente stupito positivamente...
Grazie amico mio.. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Grazie amico,
Sono proprio contento sai......ho riprovato anche stamattina e gira benissimo, adesso si......finito di smanettare :p
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,462
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana