PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque siccome sono stato accusato di non portare niente al forum...vorrei rimediare.
Finora ho giocato sempre in full manual ...soprattutto campione vel -1.
Oggi mi sono deciso a fare una prova ed ho messo solo passaggi assistiti livello 1.
Ho fatto 4 partite e mi sono piaciute.
Addirittura ho subito anche due gol di testa in schiacciata:D
Il livello di difficoltà è sceso e non ho avuto la sensazione spiacevole avuta finora.
inviterei chi gioca in full manual a provare e farmi sapere se sono solo impressioni o effettivamente qualcosa migliora:)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e Dalitro
Luca ma te che fai la master per il mercato come fai? A me ad esempio infastidisce un po' giocare con squadre che non hanno la rosa attuale. Es. la Lazio vende Milinkovic al Bayern,Draxerl al ManCity,ecc. Quindi provo la master per la possibilità di crescita dei giocatori,ma sono più tentato di giocare il campionato per rispettare le rose attuali. Se quei gagiotti di Konami rimettessero il mercato opzionabile,o almeno il blocco nella prima sessione,sarebbe meglio. Tu poi riprendo la rosa juventina coi rinati,giusto?

Anche a me non piace giocare vs team che negli anni rivoluzionano la squadra ... però mi ci sono abituato ... a pes18 ti dirò che dopo tante stagioni i team avevano ancora più di metà rosa e ricompravano i propri giocatori regen ... si io compro i regen e tengo sempre rosa Juve reale e non faccio mercato salvo per ricomprarmi i giocatori se me li soffiano pagando le clausole rescissorie o vendendo giovani dalla primavera per incrementare il budget

Comunque siccome sono stato accusato di non portare niente al forum...vorrei rimediare.
Oggi mi sono deciso a fare una prova ed ho messo solo passaggi assistiti livello 1.
Il livello di difficoltà è sceso e non ho avuto la sensazione spiacevole avuta finora.
inviterei chi gioca in full manual a provare e farmi sapere se sono solo impressioni o effettivamente qualcosa migliora:)

Prova superstar .. forzature zero

Io visto l'entusiasmo Lucawe11 ho provato a lasciare il manuale e tornare ad assistito 1 con tiri avanzati, che vi devo dire mi sto divertendo e per adesso continuo così. Credo e personalmente per me è una conferma che fondamentalmente il gioco sia impostato con le impostazioni di default ed è lì che da il meglio. Obbiettivamente devo soprassedere ad alcune situazioni in cui la palla che io ho indirizzato al compagno vicino (credevo :D) va invece a quello lontano, niente di insormontabile. Credo altresì che il gioco non venga facilitato in quanto tale ma l'assistenza riequilibria certi gap che ci sono per il player in manuale.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Son curiosissimo di iniziare la Master perché io di fatto gioco solo a quella modalità ... e non vedo L ora di paragonarla a quella di pes18 letteralmente consumata (16 stagioni con 3 rinizi causa 2 esoneri) ... il banco di prova usando Juve sarà vincere scudetto con una quota punti oscillante intorno ai 88/90pti come a pes18, segnando ca 80-90 gol MA, è questa sarebbe la grande differenza in termini di realismo rispetto a pes18, subendo 20-25 gol ... quota realistica e mai riscontrata a pes18 per i motivi che tutti conosciamo ovverou una CPU eccessivamente forte anche con team sulla carta debolì ... da questo punto di vista sono molto fiducioso ... ero però anche fiducioso dopo aver provato là demo che al dayone avrebbero limato la IA offensiva...

Prova superstar .. forzature zero
Sicuramente lo farò Luca.Grazie
Ora mi serve avere qualche parere di chi gioca solo in full manual.
Voglio capire se anche la minima assistenza inserita modifica oltre che la difficoltà ,anche l'atteggiamento generale della cpu.;)

Io visto l'entusiasmo Lucawe11 ho provato a lasciare il manuale e tornare ad assistito 1 con tiri avanzati, che vi devo dire mi sto divertendo e per adesso continuo così. Credo e personalmente per me è una conferma che fondamentalmente il gioco sia impostato con le impostazioni di default ed è lì che da il meglio. Obbiettivamente devo soprassedere ad alcune situazioni in cui la palla che io ho indirizzato al compagno vicino (credevo :D) va invece a quello lontano, niente di insormontabile. Credo altresì che il gioco non venga facilitato in quanto tale ma l'assistenza riequilibria certi gap che ci sono per il player in manuale.

Un classico....:D

Io il manual L ho provato ma non rientra nel mio DNA X i motivi che ho da sempre scritto: la storia mi dice che se passo con X la CPU deve indirizzarmi il pallone rasoterra verso il mio compagno più vicino e il,passaggio deve essere influenzato dalle statistiche che ha il giocatore è non dalla mia abilità pad alla mano perché se sto controllando palla con cr7 e la passo con X a un compagno a 2mt e la giocata non riesce m incazzo come una bestia ... massimo rispetto però per chi gioca manual e non concorda col mio punto di vista

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
E comunque quest anno i passaggi assistiti liv1 sono molto meno assistiti rispetto a quelli di pes18

Ho appena dato uno sbircio dall altra paete ... editing ... SETT PROX ECSCE LA V6 E LA SERIE B ITALIANA!!!!!!!

Io il manual L ho provato ma non rientra nel mio DNA X i motivi che ho da sempre scritto: la storia mi dice che se passo con X la CPU deve indirizzarmi il pallone rasoterra verso il mio compagno più vicino e il,passaggio deve essere influenzato dalle statistiche che ha il giocatore è non dalla mia abilità pad alla mano perché se sto controllando palla con cr7 e la passo con X a un compagno a 2mt e la giocata non riesce m incazzo come una bestia ... massimo rispetto però per chi gioca manual e non concorda col mio punto di vista
Grandeeeeeee. Sante parole. I passsaggi e i tiri devono dipendere dalle statistiche non dalla bravura.
Sempre pensato cosi pure io.
Stesso discorso su CR7 che sbaglia passaggi di 2mt , se accade 3 volte perchè sono io che sbaglio mi farebbe incazzare. Invece in assistito le statistiche sono la base.

Sicuramente lo farò Luca.Grazie
Ora mi serve avere qualche parere di chi gioca solo in full manual.
Voglio capire se anche la minima assistenza inserita modifica oltre che la difficoltà ,anche l'atteggiamento generale della cpu.;)
Non ci penso nemmeno....:p
In realtà avevo fatto tre o quattro partite assistito senza notare particolari differenze nel comportamento della cpu.
E non mi pare che si lamenti solo chi gioca manuale.
Anche Luca ha scritto più volte quali sono i difetti.
Comunque, a questo punto metti anche i tiri assistiti, almeno, abituato come sei a quelli manuali, fai qualche gol di testa. Io ne avevo fatti 3 in quelle partite.

Visto che su PC il problema è stato praticamente risolto o almeno ampiamente circoscritto grazie al lavoro di Incas , uno di noi, per la Konami dovrebbe essere una cosa non dico banale ma semplice si, non scherziamo altrimenti devo iniziare a dubitare delle loro effettive capacità. E allora perchè non lo fanno ? risposta boh !!!
e son jappo..........:D:D

Stra quoto ciò che hai scritto. E hai dato un’altra prova che la cosa è fattibile.

Dopo il mistero di Fatima e delle Bermude nasce quest’anno il mistero di Konami

Non ci penso nemmeno....:p
In realtà avevo fatto tre o quattro partite assistito senza notare particolari differenze nel comportamento della cpu.
E non mi pare che si lamenti solo chi gioca manuale.
Anche Luca ha scritto più volte quali sono i difetti.
Comunque, a questo punto metti anche i tiri assistiti, almeno, abituato come sei a quelli manuali, fai qualche gol di testa. Io ne avevo fatti 3 in quelle partite.
Sai sicuramente sarà la solita suggestione che ci prende quando cambiamo un qualsivoglia settaggio ma qualcosa mi sembra di intravedere.
Niente miracoli ovviamente ma qualche cross alto in più ,qualche colpo di testa in più e qualche tiro anche da più lontano del solito.
Lo so è un film già visto ma con i Jappo tutto è possibile.
Pensa che la partita che ieri ho rifatto 3 volte Espanyol-Real...l'ho vinta 3-0.
Ma non è questo ovviamente.
Non ho visto forzature quando prima per 3 volte dopo 1 minuto mi arrivava il classico golletto con cross basso.
Coincidenze ???
Probabilmente si...ma ormai aspettando una eventuale patch si può provare;)

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1