Che versione del dt018 hai montato? Hai anche L'exe di nesa?in attesa di patch, chi può si salvi....con il PC
Luca ma te che fai la master per il mercato come fai? A me ad esempio infastidisce un po' giocare con squadre che non hanno la rosa attuale. Es. la Lazio vende Milinkovic al Bayern,Draxerl al ManCity,ecc. Quindi provo la master per la possibilità di crescita dei giocatori,ma sono più tentato di giocare il campionato per rispettare le rose attuali. Se quei gagiotti di Konami rimettessero il mercato opzionabile,o almeno il blocco nella prima sessione,sarebbe meglio. Tu poi riprendo la rosa juventina coi rinati,giusto?
mix 1.1.1. e 1.1.4 portieri 6, non ho provato l'exe di NesaChe versione del dt018 hai montato? Hai anche L'exe di nesa?
in attesa di patch, chi può si salvi....con il PC
Senza rigori, mi consolo cn questa bella rovesciata di borriellone...
Si porta la palla avanti col petto alzandola e poi rovesciata! E grande risposta del portiere
Comunque siccome sono stato accusato di non portare niente al forum...vorrei rimediare.
Finora ho giocato sempre in full manual ...soprattutto campione vel -1.
Oggi mi sono deciso a fare una prova ed ho messo solo passaggi assistiti livello 1.
Ho fatto 4 partite e mi sono piaciute.
Addirittura ho subito anche due gol di testa in schiacciata
Il livello di difficoltà è sceso e non ho avuto la sensazione spiacevole avuta finora.
inviterei chi gioca in full manual a provare e farmi sapere se sono solo impressioni o effettivamente qualcosa migliora![]()
Io visto l'entusiasmo Lucawe11 ho provato a lasciare il manuale e tornare ad assistito 1 con tiri avanzati, che vi devo dire mi sto divertendo e per adesso continuo così. Credo e personalmente per me è una conferma che fondamentalmente il gioco sia impostato con le impostazioni di default ed è lì che da il meglio. Obbiettivamente devo soprassedere ad alcune situazioni in cui la palla che io ho indirizzato al compagno vicino (credevoComunque siccome sono stato accusato di non portare niente al forum...vorrei rimediare.
Finora ho giocato sempre in full manual ...soprattutto campione vel -1.
Oggi mi sono deciso a fare una prova ed ho messo solo passaggi assistiti livello 1.
Ho fatto 4 partite e mi sono piaciute.
Addirittura ho subito anche due gol di testa in schiacciata
Il livello di difficoltà è sceso e non ho avuto la sensazione spiacevole avuta finora.
inviterei chi gioca in full manual a provare e farmi sapere se sono solo impressioni o effettivamente qualcosa migliora![]()
Sicuramente lo farò Luca.GrazieProva superstar .. forzature zero
Io visto l'entusiasmo Lucawe11 ho provato a lasciare il manuale e tornare ad assistito 1 con tiri avanzati, che vi devo dire mi sto divertendo e per adesso continuo così. Credo e personalmente per me è una conferma che fondamentalmente il gioco sia impostato con le impostazioni di default ed è lì che da il meglio. Obbiettivamente devo soprassedere ad alcune situazioni in cui la palla che io ho indirizzato al compagno vicino (credevo) va invece a quello lontano, niente di insormontabile. Credo altresì che il gioco non venga facilitato in quanto tale ma l'assistenza riequilibria certi gap che ci sono per il player in manuale.
Io visto l'entusiasmo Lucawe11 ho provato a lasciare il manuale e tornare ad assistito 1 con tiri avanzati, che vi devo dire mi sto divertendo e per adesso continuo così. Credo e personalmente per me è una conferma che fondamentalmente il gioco sia impostato con le impostazioni di default ed è lì che da il meglio. Obbiettivamente devo soprassedere ad alcune situazioni in cui la palla che io ho indirizzato al compagno vicino (credevo) va invece a quello lontano, niente di insormontabile. Credo altresì che il gioco non venga facilitato in quanto tale ma l'assistenza riequilibria certi gap che ci sono per il player in manuale.
Grandeeeeeee. Sante parole. I passsaggi e i tiri devono dipendere dalle statistiche non dalla bravura.Io il manual L ho provato ma non rientra nel mio DNA X i motivi che ho da sempre scritto: la storia mi dice che se passo con X la CPU deve indirizzarmi il pallone rasoterra verso il mio compagno più vicino e il,passaggio deve essere influenzato dalle statistiche che ha il giocatore è non dalla mia abilità pad alla mano perché se sto controllando palla con cr7 e la passo con X a un compagno a 2mt e la giocata non riesce m incazzo come una bestia ... massimo rispetto però per chi gioca manual e non concorda col mio punto di vista
Non ci penso nemmeno....Sicuramente lo farò Luca.Grazie
Ora mi serve avere qualche parere di chi gioca solo in full manual.
Voglio capire se anche la minima assistenza inserita modifica oltre che la difficoltà ,anche l'atteggiamento generale della cpu.![]()
Visto che su PC il problema è stato praticamente risolto o almeno ampiamente circoscritto grazie al lavoro di Incas , uno di noi, per la Konami dovrebbe essere una cosa non dico banale ma semplice si, non scherziamo altrimenti devo iniziare a dubitare delle loro effettive capacità. E allora perchè non lo fanno ? risposta boh !!!
e son jappo..........![]()
Sai sicuramente sarà la solita suggestione che ci prende quando cambiamo un qualsivoglia settaggio ma qualcosa mi sembra di intravedere.Non ci penso nemmeno....
In realtà avevo fatto tre o quattro partite assistito senza notare particolari differenze nel comportamento della cpu.
E non mi pare che si lamenti solo chi gioca manuale.
Anche Luca ha scritto più volte quali sono i difetti.
Comunque, a questo punto metti anche i tiri assistiti, almeno, abituato come sei a quelli manuali, fai qualche gol di testa. Io ne avevo fatti 3 in quelle partite.