PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e aggiungo che gia mi aspetto i messaggi carichi dei vari pastori che vogliono difendere il loro greggie...

io ho detto solo la verità.
Credo che dopo questi messaggi ne riceverai ben poche di risposte, non sto nemmeno a spiegarti i motivi, tanto non vi arriveresti XD.
Buon weekend

@the elder commentavo in privato con @Giants94a un video di FIFA,Napoli-Fiorentina. Simeone in una partita calciava da fuori area,tipo 25 mt,e palla sotto il sette. Due tiri,due gol così. Molto bello,realistica la traiettoria,CPU che attacca in diversi modi,e per una combinazione di eventi ha segnato in due modi identici,nonostante le altre occasioni create.Qui riusciremmo a dire " ingiocabile,non si può vincere mai,CPU irreale con quei tiri sotto il sette". Credo riusciremmo a lamentarci di tutto,sempre.:(
Anticipo la risposta del buon theelder,
ci vuole equilibrio, sia nella singola partita che in generale, e ci vogliono più conclusioni della CPU ma che siano meno efficaci perché la percentuale realizzativa è troppo elevata.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Probabilmente è sempre stato così, ma Lewandovsky è un mostro. Per quanto riguarda mercato e budget, ora che sono al Bayer e ho a che fare con alte cifre, confermo che rispetto al 2018 hanno finalmente equilibrato tutto, ho un budget di 55 milioni e le clausole dei top vanno dai 65 in su.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Attento a fare queste dichiarazioni. Ti aspettano al varco. Linciaggio in piazza x oltraggio alla cpu Konami.
Io penso che il linciaggio non avvenga per questo tipo di dichiarazioni, che sono pensieri soggettivi (condivisibili o meno) e pertanto ognuno alla fine rimarrà del suo parere, come giusto che sia. Il linciaggio di solito parte su dichiarazioni che vogliono essere oggettive, quando invece non lo sono.ESEMPIO. "La CPU ha dei palesi problemi negli ultimi 20 mt , e tenta di giocare allo stesso modo": dichiarazione oggettiva, nessuno può dire il contrario, TUTTI la pensano così, e di certo non parte nessun linciaggio. "Faccio 5 partite, subisco 10 gol tutti uguali, la CPU segna SEMPRE così" : dichiarazione che vuole essere oggettiva, ma in realtà falsa, così come ampiamente dimostrato dai video del buon Luca. È su questo genere di dichiarazioni che parte il linciaggio, e non ci si può stupire del contrario..

Luca ma te che fai la master per il mercato come fai? A me ad esempio infastidisce un po' giocare con squadre che non hanno la rosa attuale. Es. la Lazio vende Milinkovic al Bayern,Draxerl al ManCity,ecc. Quindi provo la master per la possibilità di crescita dei giocatori,ma sono più tentato di giocare il campionato per rispettare le rose attuali. Se quei gagiotti di Konami rimettessero il mercato opzionabile,o almeno il blocco nella prima sessione,sarebbe meglio. Tu poi riprendo la rosa juventina coi rinati,giusto?

salve ragazzi cerchiamo programmatori,modellatori,designer grafici,designer di gioco o dei livelli,esperti audio,oltre a produttori e pubblicitari per creare un nuovo gioco di calcio ,se volete partecipare cont in pvt

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Il fatto è che in amichevoli una tale ripetitività non c'è, a suo tempo non avendo ancora iniziato la ML ammetto che non avrei mai immaginato un impatto in peggio del genere. Soprattutto quando la CPU si mette in tacca rossa, in amichevoli cambiava la varietà dell'attacco in ML è quasi totalmente spinta da una ricerca maniacale della fascia.

Il problema non è il gioco sulle fasce che ormai è un leitmotiv del calcio odierno ma è la mancanza di varietà nel concludere l'azione da quel tipo di giocata, il 90% son tutti cross bassi sulla prima punta che taglia al centro dell'area e conclude o appoggia di tacco per l'altra punta o centrocampista. La seconda opzione porta al quasi 100% di gol.

Il problema è appunto la varietà, come anche nella costruzione del gioco dove non vedi mai un giocatore puntare l'uomo e cercare un dribbling ma neanche i più forti in 30 partite di Master con varie squadre avrò visto due finte di cui una di passaggio fatta da Immobile a centrocampo. Nel contempo son praticamente spariti anche i lanci lunghi, ne avrò visti 4-5 praticamente tutte attaccano cercando il fraseggio basso e tenendo il possesso, anche questo è un leitmotiv del gioco odierno però i lanci lunghi o i cambi campo ancora esistono in certe situazioni e anche questi son praticamente spariti.

PES ha sempre fatto del gioco offline il suo punto di forza e anche l'anno scorso nonostante i colpi di tacco o i filtranti alti a scavalcare comunque per me il gioco rimaneva molto più godibile, mi son divertito ieri e senza alcun dubbio ma al 7imo gol consecutivo praticamente uguale imbastito dalla CPU non posso ritenermi soddisfatto. Non è questione di bravura o scarsezza, posso perdere anche tutte le partite 3-0 e fare mea culpa sul fatto che sia scarso ma non voglio vedere una ripetitività simile poichè alla lunga è semplicemente noiosa e soprattutto palesemente buggata.

Son dispiaciuto di non aver fatto il video di Napoli-Sampdoria 4-4, poichè risaltava in pieno ciò che non va.

Il fatto che le amichevoli siano decisamente migliori mi sembra la dimostrazione che una buona o accettabile cpu sia già inserita nel gioco.

Quindi che non mi vengano a dire i konamisti o bhatti che è troppo difficile correggerla. Nel gioco ci sarebbe già una cpu più varia. Soltanto che è relegata alle amichevoli.

Fatto salvo che, insulti esclusi, ognuno può scrivere quello che vuole quanto vuole e che casomai spetta ai moderatori intervenire su spam o cose del genere, tu citi Luca che posta tanti video ma non sono tutti uguali e monocorde come i tuoi commenti che, permettimi, non sanno di nulla e non portano nessun contenuto a questo thread.
È stato detto tutto quello che si poteva dire sullo stato attuale dell'IA, adesso basta così, io a esempio ho criticato il criticabile ed elogiato ciò che mi piace e fino a un'eventuale patch correttiva, non mi esprimo più a riguardo se non per riportare cose non ancora dette.
Quindi tu decidi quando basta ???
Non lo sapevo !!!;):D:D:D:D

uno riempie letteralmente il forum di video e commenti entusiastici(LUCAWE non te ne avere a male...ti prego) facendo 10000 commenti al giorno NON è noioso
Beh diciamo che fra uno che ti dice " sono le nove e tutto va bene, sono le dieci e tutto va bene" ecc... ed uno che invece ti dice sempre "ricordati che devi morire e poi ancora ricordati che devi morire" alla fine si sceglie sempre il primo.:)
si fa per scherzare eh :D

Quindi che non mi vengano a dire i konamisti o bhatti che è troppo difficile correggerla. Nel gioco ci sarebbe già una cpu più varia
Visto che su PC il problema è stato praticamente risolto o almeno ampiamente circoscritto grazie al lavoro di Incas , uno di noi, per la Konami dovrebbe essere una cosa non dico banale ma semplice si, non scherziamo altrimenti devo iniziare a dubitare delle loro effettive capacità. E allora perchè non lo fanno ? risposta boh !!!
e son jappo..........:D:D

Fatto salvo che, insulti esclusi, ognuno può scrivere quello che vuole quanto vuole e che casomai spetta ai moderatori intervenire su spam o cose del genere, tu citi Luca che posta tanti video ma non sono tutti uguali e monocorde come i tuoi commenti che, permettimi, non sanno di nulla e non portano nessun contenuto a questo thread.
È stato detto tutto quello che si poteva dire sullo stato attuale dell'IA, adesso basta così, io a esempio ho criticato il criticabile ed elogiato ciò che mi piace e fino a un'eventuale patch correttiva, non mi esprimo più a riguardo se non per riportare cose non ancora dette.
Esprimi un tuo parere e lo rispetto.
Ma non sei certo tu a decidere se i post degli utenti portano o non portano nulla al thread. Questa è arroganza.
Basta evitare ciò che si ritiene inutile o noioso.
Invitare altri a fare o non fare determinate cose è antipatico e controproducente.
Ma vedo che la cosa è difficile da intendere

FERMA TUTTO!!!!!

Non pensavo di poter raccontare sto giorno

Ho ricevuto due RIGORI in una sola partita(di cui uno mi sembrava fuori area)..ero incredulo pure io già un rigore è un evento eccezionale due potrò raccontare l'episodio ai miei figli

Ovviamente parati entrambi dalla cpu tanto basta semplicemente azzeccare una delle tre direzioni...
Io anche oggi ne ho avuti 2 in una stessa partita,...si ma contro:mad:
Quindi sono ufficialmente l’unico che deve ancora avere un rigore:cool::(:(

Dipende....c'è anche chi preferisce il contrario. Diamogli la possibilità di scegliere;)

Senza rigori, mi consolo cn questa bella rovesciata di borriellone...

Si porta la palla avanti col petto alzandola e poi rovesciata! E grande risposta del portiere:eek:

Probabilmente è sempre stato così, ma Lewandovsky è un mostro. Per quanto riguarda mercato e budget, ora che sono al Bayer e ho a che fare con alte cifre, confermo che rispetto al 2018 hanno finalmente equilibrato tutto, ho un budget di 55 milioni e le clausole dei top vanno dai 65 in su.
Io allo Stoccarda.. Ci incontriamo eh.. :D

Vai a vedere che questi tirano fuori un DLC o una patch proprio la prossima settimana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online