PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La CPU fa lo stesso numero di tiri più o meno anche a livelli più bassi.

Siamo sui 4 a partita. La differenza credo sia nell'efficacia.

Livello Leggenda se come l'anno scorso improponibile.

Non è che per risolvere un problema devo portarmene a casa altri 20.
Attenzione, non confondiamo i problemi che sorgono per colpa della nostra abilità con quelli che ha il gioco di default.

Ovvio che se io sono poco abile e metto leggenda poi andró a dire che il pizzighettone mi fa 5 goal e gioca come il real.

Per me leggenda quest'anno è la migliore difficoltà, ovviamente è preferibile da giocare in assistito vista la sproporzione tra una cpu assistita a leggenda e un player full manual.
La differenziazione delle squadre si sente eccome in campo: puoi perdere 5-0 con la juve ma vincere benissimo anche 3-0 col frosinone per dire.
È godibile sotto ogni aspetto, dalla fase difensiva a quella offensiva, sia nostra che della cpu. E per quanto riguarda le forzature o lo script, io lo trovo totalmente (o quasi) assente anche a leggenda.

Ultima modifica:
Attenzione, non confondiamo i problemi che sorgono per colpa della nostra abilità con quelli che ha il gioco di default.

Ovvio che se io sono poco abile e metto leggenda poi andró a dire che il pizzighettone mi fa 5 goal e gioca come il real.

Per me leggenda quest'anno è la migliore difficoltà, ovviamente è preferibile da giocare in assistito vista la sproporzione tra una cpu assistita a leggenda e un player full manual.
La differenziazione delle squadre si sente eccome in campo: puoi perdere 5-0 con la juve ma vincere benissimo anche 3-0 col frosinone per dire.
È godibile sotto ogni aspetto, dalla fase difensiva a quella offensiva, sia nostra che della cpu. E per quanto riguarda le forzature o lo script, io lo trovo totalmente (o quasi) assente anche a leggenda.
Devo provarlo a leggenda mi sono un po' fermato con pes complice anche il poco tempo ... Ho in sospeso una master con l'ajax arrivato a fine gennaio dove c'è stato molto script liv campione assistenze 1 poi ho iniziato un campionato con il Liverpool a campione / superstar e li mi sono divertito di più , quasi totale assenza di script e forse cpu leggermente più varia unica cosa che mi sta facendo incavolare é l'ottimizzazione da schifo che ha fatto Konami su Ps4 pro per il 4k con il mio monitor LG ips che ha porte hdmi 2.0 60hz continuo a vedere delle linee quando si velocizza il gioco sul manto erboso fatte numerose prove con giochi 4k sia su Ps4 pro che One x fila tutto liscio da sbavo lo fa solo ed esclusivamente con pes è un vero mistero. Quindi per tagliare la testa al toro ho preso su Amazon uno dei migliori cavi per il 4k della belkin che supporta anche il futuro hdmi 2.1 vediamo se migliora la situazione ma poco ci credo mal che vada è un investimento per i futuri dispositivi.

Devo provarlo a leggenda mi sono un po' fermato con pes complice anche il poco tempo ... Ho in sospeso una master con l'ajax arrivato a fine gennaio dove c'è stato molto script liv campione assistenze 1 poi ho iniziato un campionato con il Liverpool a campione / superstar e li mi sono divertito di più , quasi totale assenza di script e forse cpu leggermente più varia unica cosa che mi sta facendo incavolare é l'ottimizzazione da schifo che ha fatto Konami su Ps4 pro per il 4k con il mio monitor LG ips che ha porte hdmi 2.0 60hz continuo a vedere delle linee quando si velocizza il gioco sul manto erboso fatte numerose prove con giochi 4k sia su Ps4 pro che One x fila tutto liscio da sbavo lo fa solo ed esclusivamente con pes è un vero mistero. Quindi per tagliare la testa al toro ho preso su Amazon uno dei migliori cavi per il 4k della belkin che supporta anche il futuro hdmi 2.1 vediamo se migliora la situazione ma poco ci credo mal che vada è un investimento per i futuri dispositivi.

Comprato pure io il belkin ... fra un po lo provo

• Mi piace
Reazioni: Kiros

stesso problema anche su samsung qled ultima generazione , ho preso anch'io quel cavo hdmi 2.1 , ma mi spiace dirti che non serve a nulla è un problema della konami , anzi se poi vai nelle impostazioni della ps 4 pro in audio video e vai nelle info noterai che ti da uscita video rgb (il top), prima che fai partire pes , dopo una volta lanciato pes se vai a controllare ti scala in automatico la qualità video , come se pes non supportasse il 4k rgb.

Prove fatte sia con cavo hdmi della ps4 pro con con quello della belkin 2.1 , stesso identico risultato.

Io ho risolto in parte quel problema abbassando la nitidezza , fai delle prove con il tuo tv , io ci ho sbattuto settimane , e ora ho trovato un giusto compromesso che sia chiaro non risolve del tutto il problema ma quanto meno quelle linee sono meno evidenti e meno fastidiose

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Per una volta parlo seriamente...

Per la prima volta la demo di fifa non mi piace, in compenso pes19 mi sta piacendo moltissimo su alcuni aspetti altri no (e qua si sa quali sono), ma ho preso ieri pes18 e ho fatto una partita e mi sono divertito da matti (non l'avevo più giocato dall'ultima patch)......quasi quasi mi faccio un po' di spostamenti e gioco a pes 18 con l'fo già completo e la champions (2 piccioni con una fava)

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Condivido questa recensione che, secondo me, riassume ciò che vorremmo che facesse Konami dal prossimo PES in avanti.
P.s.: ho giocato alla demo di Fifa e continuo a chiedermi come faccia la gente a dire che è meglio di PES. Capisco che le licenze ufficiali attirino le persone, ma i giocatori continuano ad essere scoordinati e la modalità "il viaggio" la trovo più inutile di Diventa un Mito (modalità che di per se considero inutile).

https://www.badgames.it/recensione/...vertentissimo-calcio-di-una-volta-recensione/

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e deliux9
Condivido questa recensione che, secondo me, riassume ciò che vorremmo che facesse Konami dal prossimo PES in avanti.
P.s.: ho giocato alla demo di Fifa e continuo a chiedermi come faccia la gente a dire che è meglio di PES. Capisco che le licenze ufficiali attirino le persone, ma i giocatori continuano ad essere scoordinati e la modalità "il viaggio" la trovo più inutile di Diventa un Mito (modalità che di per se considero inutile).

https://www.badgames.it/recensione/...vertentissimo-calcio-di-una-volta-recensione/

Più che una recensione è un pensiero.

Però sono completamente d'accordo con te e con lui.

PES non deve inseguire, PES è già la lepre nel rettangolo di gioco.

Il problema come sempre lo fanno i soldi. Gli obiettivi di vendita non sempre si sposano con la bellezza.

Per questo motivo un post su Istagram di Chiara Ferragni vale 1000 volte un quadro di Mario Schifano.

Fifa è molto più POP, unisce una simulazione di buon livello con un contorno estremamente ricco.

Io vorrei capire i jappi che han fatto per rovinare la Cpu

Codice E3...ho detto tutto

kYxxiOj.png

Ragazzi ma per segnare di testa ci vuole un brevetto?non ne entra una :D

Allora prima di tutto il cross va fatto con L2 + O.

Poi raramente a difesa schierata la butti dentro, mentre in situazioni favorevoli molto più semplice.

Poi con l'attaccante cerca di muoverti davanti al difensore per anticiparlo e schiaccia quadrato al momento giusto.

Ah dimenticavo, prendi anche Pavoletti ;)

Allora prima di tutto il cross va fatto con L2 + O.

Poi raramente a difesa schierata la butti dentro, mentre in situazioni favorevoli molto più semplice.

Poi con l'attaccante cerca di muoverti davanti al difensore per anticiparlo e schiaccia quadrato al momento giusto.

Ah dimenticavo, prendi anche Pavoletti ;)

io ne ho fatti diversi col Feyenoord e non solo di testa (dove Jorgensen non è male) ma anche in acrobazia perchè a Van Persie la testa sembra l'abbiano mozzata.
Certo devi fare tanti cross e cercare di capire la posizione giusta e il momento giusto per sorprendere le difese o anticipare i difensori.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
I cavi danno il flusso. Quasi niente di più. Se il flusso da Konami è tarato male sarà dura. Anche migliorasse dimostra comunque una taratura errata. I cavi standard Gia non dovrebbero avere problemi. Se Konami ha esagerato con i flussi dati significa che non ha ottimizzato bene.
Per me il 4K hdr e global illumination sono tutti sballati in Pes compreso palette colori.

Non dico brutti, ma sballati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online