PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque signori mancano 9 giorni all'uscita di Fifa.

Nove.

E sembra già una vita che PES è uscito.

Non ho idea della vendite, sono sicuro che EA farà ancora tanti record, abbiamo una CPU sicuramente da limare.

MA.

Fifa nascerà vecchio quest'anno.

Questa sensazione se la porterà avanti tutto l'anno, vedrete.
Sono pronto a scommettere che il precision shot porterà ancora più goal online ma i bimbi si divertono a vincere 10-8 (risultati reali in wl di fifa18)

Io devo disdire l'ordine l'avevo prenotato senza troppe aspettative ma dopo aver provato la demo ho rimesso pes su e ciao

ML a liv. Superstar assistenza default con il Midijtylland (come cazzarola si scrive???), dopo 2 partite il primo rigore a favore, dopo tre il primo infortunio, gol di testa e tanto altro....altre che caxxi.
Vinto in casa del Brondby e Copenhagen, perso in casa contro l'Hobro (???)...abbiamo un po di interite al momento..

Ragazzi volevo chiedere un aiuto..dopo aver installato la patch ho aggiunto altri team che ho trovato in giro per la rete ma quando li aggiungo capita che alle squadre che già sono state inserite con la patch vengono messi degli svincolati in rosa e non più la rosa originale

stesso problema anche su samsung qled ultima generazione , ho preso anch'io quel cavo hdmi 2.1 , ma mi spiace dirti che non serve a nulla è un problema della konami , anzi se poi vai nelle impostazioni della ps 4 pro in audio video e vai nelle info noterai che ti da uscita video rgb (il top), prima che fai partire pes , dopo una volta lanciato pes se vai a controllare ti scala in automatico la qualità video , come se pes non supportasse il 4k rgb.

Prove fatte sia con cavo hdmi della ps4 pro con con quello della belkin 2.1 , stesso identico risultato.

Io ho risolto in parte quel problema abbassando la nitidezza , fai delle prove con il tuo tv , io ci ho sbattuto settimane , e ora ho trovato un giusto compromesso che sia chiaro non risolve del tutto il problema ma quanto meno quelle linee sono meno evidenti e meno fastidiose

Si infatti immaginavo che non era problema del cavo ma l'ho fatto anche per il futuro è pur sempre un cavo belkin. Il mio è un monitor e di default vedendo vari video su youtube consigliano di lasciare a 50 la nitidezza e di mettere tempo di risposta normale e free sync estesa consigliato da un canale che testa tv e monitor 4k molto affidabile su youtube , vediamo ti farò sapere abbassando la nitidezza,io ho provato anche mettendo yuv420 dalla ps4 pro ma nada. A proprosito ora che ne stiamo parlando voi come impostate la ps4 pro con il 4k a livello di uscita video rgb completa / limitata /automatico / e per quanto riguarda la risoluzione mettete 2160 yuv420 o 2160 rgb oppure automatico? Invece colore intenso che mettete automatico o disattivato? Scusate l'ot

I cavi danno il flusso. Quasi niente di più. Se il flusso da Konami è tarato male sarà dura. Anche migliorasse dimostra comunque una taratura errata. I cavi standard Gia non dovrebbero avere problemi. Se Konami ha esagerato con i flussi dati significa che non ha ottimizzato bene.
Per me il 4K hdr e global illumination sono tutti sballati in Pes compreso palette colori.

Non dico brutti, ma sballati.
Secondo te con qualche aggiornamento si può limare questo difetto? Perchè sta diventando fastidioso.

Secondo te con qualche aggiornamento si può limare questo difetto? Perchè sta diventando fastidioso.
Guarda quando porti a riparare qualcosa il primo consiglio e di verificare tramite altre sorgenti o altri giochi. Già il fatto che lo fa solo con Pes già si capisce.

Hai provato a collegare Ps4 ad altra tv?

Io penso che l’errore sta a monte delle programmazione del gioco. In genere le impostazioni di device si fanno all’inizio.

O a qualche Bug del software utilizzato da Konami.
Anche se individuato secondo me forse dovrebbero rifare il master. Ne dubito. Tieni presente che il volume basso delle telecronache dimostra che non lo hanno testato per bene.

Ma non conoscendo la causa non posso dire nulla con certezza.

Però prova a collegarlo ad altra tv. Magari da un tuo amico con un 4K

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Sono pronto a scommettere che il precision shot porterà ancora più goal online ma i bimbi si divertono a vincere 10-8 (risultati reali in wl di fifa18)

Io devo disdire l'ordine l'avevo prenotato senza troppe aspettative ma dopo aver provato la demo ho rimesso pes su e ciao

Attenzione io non voglio parlare male di Fifa. Il precision shot se è quello con doppio tocco è già ampiamente criticato sui Forum di Fifa. Non è un paradiso felice, anzi molte critiche anche piuttosto aspre (un po' come noi qui).

Io volevo evidenziare che uscire un mese prima mette la concorrenza sotto maggiore pressione perchè è cose se uscisse un gioco un po' più "vecchio".

Qui si è citato di possibili acccordi non concorrenziali che spiegherebbero una CPU abbastanza scadente di PES 2019.

E se guardacaso dopo l'uscita di Fifa arrivasse la patch che sistema la CPU? Della serie ti ho permesso di uscire un mese prima ma tu la CPU la metti a posto dopo il 28 Settembre.

Fantagame. Può darsi.

Però sono curioso dopo aver visto il video con il codice E3.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj e Bale
Video cavolo!!! Chissà che pathos
Guarda sono un babbo totale su ste robe. Devo ancora padroneggiare il caricamento dei video e le dirette non ne parliamo. Ho smanettato e credo di aver salvato la clip dei momenti salienti a fine gara, dove però non hanno fatto vedere il fallo di Gelson Martins su Shaquiri (meglio... :D). Però il rigore tirato da Milner è stato impeccabile o_O
Il bello è che un minuto primo avevo subito una punizione dal limite in cui le bestemmie mie hanno sovrastato i fischi della Kop, portando chiaramente Griezmann a tirare sulla barriera. :p

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Guarda quando porti a riparare qualcosa il primo consiglio e di verificare tramite altre sorgenti o altri giochi. Già il fatto che lo fa solo con Pes già si capisce.

Hai provato a collegare Ps4 ad altra tv?

Io penso che l’errore sta a monte delle programmazione del gioco. In genere le impostazioni di device si fanno all’inizio.

O a qualche Bug del software utilizzato da Konami.
Anche se individuato secondo me forse dovrebbero rifare il master. Ne dubito. Tieni presente che il volume basso delle telecronache dimostra che non lo hanno testato per bene.

Ma non conoscendo la causa non posso dire nulla con certezza.

Però prova a collegarlo ad altra tv. Magari da un tuo amico con un 4K
L'ho provato sulla mia tv full hd samsung 40" settimana scorsa e ricordo che non lo faceva ma è un full hd entry level , secondo me varia da dispositivo a dispositivo già il fatto che lo fà ad altre persone mi fà stare tranquillo che non sia il monitor ma è la konami che ottimizza male vediamo se con qualche aggiornamento migliora altrimenti se continua a darmi fastidio credo che lo venderò.

L'ho provato sulla mia tv full hd samsung 40" non lo fa ma è un full hd entry level , secondo me varia da dispositivo a dispositivo già il fatto che lo fà ad altre persone mi fà stare tranquillo che non sia il monitor ma è la konami che ottimizza male vediamo se con qualche aggiornamento migliora altrimenti se continua a darmi fastidio credo che lo venderò.
Cosa vendi?

Al 99,99999% è una impostazione scorretta di Konami.
Hai controllato se hai filtri attivati? O in reset tv.

Ad ogni modo se lo facesse con altri giochi sarebbe diverso. Ma se solo con Pes allora è Konami

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Ragazzi io gioco praticamente solo offline alla ML, e come avevo pronostico smorzando gli animi entusiasti della demo, mi servivano almeno due stagioni in ML prima di dare un giudizio. Ebbene, pur ammettendo di non aver mai visto niente di simile dal punto di vista della costruzione della manovra, sono veramente deluso dall'intelligenza artificiale del gioco. Spero mettano una pezza, ma credo non sarà possibile modificare la stringa di comportamento della cpu in fase di attacco dove, dopo quasi tre stagioni complete di ML, posso dirlo: IN PES 2019 I GOL SONO PRATICAMENTE TUTTI UGUALI !!! Avevo visto un po' di luce nel 16, 17 e 18, dove la cpu, pur con i suoi difetti, sovente tirava da fuori; ora, non solo ricevi un rigore ogni 100 partite se va bene e fai un gol da calcio d'angolo ogni 95/100 partite, se va bene, ora la cpu ti asfissia con un gioco monocorde che sfocia sempre nel gol dal traversone basso e tap-in vincente in area… Per me l'entusiasmo finisce qui a questo punto. Spero correggano, altrimenti giocherò a Pes19 solo online e comprerò Fifa 19 per la carriera

IDEM

buongiorno ragazzi avrei una domanda stupida da fare, cosa cambia aumentando "intensità attacco/difesa", anche se ho già settate le "tattiche rapide " non ricordo se si chiamano cosi , per intenderci i triangolini rosso = attacco celeste = difesa,una esclude l'altra?
Grazie mille

buongiorno ragazzi avrei una domanda stupida da fare, cosa cambia aumentando "intensità attacco/difesa", anche se ho già settate le "tattiche rapide " non ricordo se si chiamano cosi , per intenderci i triangolini rosso = attacco celeste = difesa,una esclude l'altra?
Grazie mille

Aumentando piu giocatori vanno in avanti,lasciandoti molto piu scoperto dietro

Da usare nei casi in cui perdi,o non riesci a sbloccare la partita

Diminuendo ovviamente e' il contrario,squadra piu' chiusa

Cosa vendi?

Al 99,99999% è una impostazione scorretta di Konami.
Hai controllato se hai filtri attivati? O in reset tv.

Ad ogni modo se lo facesse con altri giochi sarebbe diverso. Ma se solo con Pes allora è Konami
Si ho provato a fare tutti i tipi di impostazioni possibili free sync attivato o disattivato tempo di risposta disattivato o attivato super resolution disattivato o basso medio o alto provato a cambiare porte del monitor , provato a cambiare impostazioni di uscita video della ps4 pro ma nulla. Sò che è la konami ma se mi dà fastidio nel vederlo non so se posso passarci sopra,sugli altri giochi 4k tutto una bomba.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Attenzione io non voglio parlare male di Fifa. Il precision shot se è quello con doppio tocco è già ampiamente criticato sui Forum di Fifa. Non è un paradiso felice, anzi molte critiche anche piuttosto aspre (un po' come noi qui).

Io volevo evidenziare che uscire un mese prima mette la concorrenza sotto maggiore pressione perchè è cose se uscisse un gioco un po' più "vecchio".

Qui si è citato di possibili acccordi non concorrenziali che spiegherebbero una CPU abbastanza scadente di PES 2019.

E se guardacaso dopo l'uscita di Fifa arrivasse la patch che sistema la CPU? Della serie ti ho permesso di uscire un mese prima ma tu la CPU la metti a posto dopo il 28 Settembre.

Fantagame. Può darsi.

Però sono curioso dopo aver visto il video con il codice E3.
Ma davvero pensate che fifa sia sotto pressione uscendo un mese dopo? Solo con l'acquisto delle licenze uefa quest'anno venderà 2 volte tanto l'anno scorso...
Pes è un gioco valido e per me migliore di fifa dentro al campo, ma le vendite sono scandalose se confrontate. Inutile anche chiedersi chi davvero sia sotto pressione ogni anno.
(e che puntualmente fa cilecca su un aspetto del gioco)

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Si hanno notizie su quando Konami aggiornerà le divise delle squadre? Parlo delle terze maglie e quelle senza sponsor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,710
Ultimo utente registrato
inatalter1985

Utenti online