PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
non ho trovato una sezione di presentazione, quindi mi presento qui.
Registrato dal 2013 ma ho sempre e solo letto e scaricato i FO, ora ho deciso di partipare attivamente
Ho comprato PES 2019 oggi, attendo che arrivi...

Benvenuto!

E ricordati...

...non siamo pazzi, diciamo che abbiamo dei problemi.

Basterebbe rimettere il codice del video.....:eek::eek::eek::eek:
Milano luglio 2015 provai il codice E3 di Pes 2016 in esclusiva. Gioco fantastico a Milano.
Poi demo e versione finale praticamente un altro gioco. Peggiorato. Ma più che peggiorato un altro gioco. Poi verso gennaio febbraio gioco migliorato con patch. Tornai a giocarci.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ciao a tutti,
non ho trovato una sezione di presentazione, quindi mi presento qui.
Registrato dal 2013 ma ho sempre e solo letto e scaricato i FO, ora ho deciso di partipare attivamente
Ho comprato PES 2019 oggi, attendo che arrivi...

Benvenuto :);)
Già che cercavi dove fare la presentazione sembri già uno a modo. Occhio a non perdere le staffe qui :);):D

• Mi piace
Reazioni: antodc90 e deliux9
Comunque ora finirò l'ultimo anno di Master del 2018, (devo assolutamente vincere la champions) e poi inizierò il 2019.
All'inizio in attesa di una patch che risolva i problemi ormai super citati giocherò un po' online, fino a dicembre si gioca abbastanza bene, poi si riparte con la master e i FO completi. :)

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
INCREDIBILEEEEE !!!!
Cioè questi lo hanno rovinato apposta !!!
Questo è molto preoccupante.
Ma come si fa??????
E' assurdo
Sembra che vogliono far vedere che possono programmare un gran bel gioco di calcio ma devono per forza tornare indietro ... Accordo con EA oppure ogni anno modificano qualcosa per vendere copie nuove... Ormai penso questo ... Strano molto strano

Capita anche a voi ad esempio di perdere con Cagliari e Udinese e poi vincere con Lazio e Manchester City in Champions ? :confused:

Sembra che vogliono far vedere che possono programmare un gran bel gioco di calcio ma devono per forza tornare indietro ... Accordo con EA oppure ogni anno modificano qualcosa per vendere copie nuove... Ormai penso questo ... Strano molto strano
l'accordo con EA è scontato. Anche qui vale il discorso di concorrenza sleale

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Allora, il nostro modo di giocare influisce.
Se prendiamo 3 gol a partita sempre uguale dobbiamo farci qualche domanda.
Ok. Assolutamente d'accordo.

Ma se è un mese che dico che subisco pochi tiri, con anche video di partite e schermate di statistiche, mi spiegate come dovrei giocare per fare tirare di più la cpu?

Se subisco pochi tiri, in teoria, difendo bene.
Uno che ne subisse sempre in misura maggiore, in teoria, ma anche in pratica, difenderebbe meno bene.

Se tizio subisce sempre 10 tiri a partita, è perchè non è capace a difendere, oppure perchè ha un gioco diverso.

Quindi, anche se non credo ci sia qualcuno che regolarmente subisce un numero elevato di tiri, che dovremmo fare?
Difendere male apposta?

Oltretutto, questo fatto, come leggevo ancora ieri, può creare qualche problema nella scelta del livello di gioco.
Personalmente sono stato tentato più volte di scendere a campione (fino allo scorso anno, giocando manuale, il primo periodo sono sempre rimasto a campione), ma se la cpu già conclude poco a superstar, è logico pensare che a livelli più bassi lo faccia ancora meno.
Tanto è vero che pare, personalmente però ho testato troppo poco, a livello leggenda sia un po' più "concludente". Ma con ovviamente certe forzature del gioco normali a quel livello.
Sììììì..... devi barareeeee!!!!!! :D:D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ieri ricominciata la master con il Valencia. Fatte le prime 3 partite e primo con 7 punti nel torneo precampionato. Poi gioco la prima di Champions e vinco fuori casa.
Rigori e colpi di testa in area non pervenuti.
Soglia di attenzione molto alta......prima di passare al centrocampo 6-7 passaggi da un lato all'altro del campo me li faccio tutti in difesa. Passaggi corti e 4-5 falli a partita ricevuti.
Mi rilasso, gioco come giocavo con pes18 ( superstar allora, adesso professionista:(, sempre full manual ) e perdo 3 a 0 zero in casa contro il deportivo la prima di campionato.
Spengo tutto e vado a letto. Oggi mi vado a comprare qualche lattina di red bull per continuare.....:D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online