PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assurdo come ogni video del genere mi sembra che la cosa peggiori ogni volta di più :D
Qua non solo aveva la possibilità di correre palla a piede, ma se come sembra la corsa con la palla non è proprio stata inserita, la poteva benissimo dare al centro.
Che fa invece? Va sulla fascia..
Dovrà pure crossare in qualche maniera..
Ancora piu' raccapricciante è pensare che qualcuno lo ha programmato PROPRIO COSI' .....volutamente !!!:eek::eek::eek::eek:

Ma anche se cpu tirasse meno degli anni scorsi, ci può stare.Nella realtà si vedono partite con 0 tiri in porta.
Il problema che non si vedono un numero base di tiri da fuori, anche sbagliato.
Sono due cose diverse, anche se è logico pensare che siano collegate.
Se i soliti 4 tiri li facesse da fuori, sempre 4 sarebbero.
Come ha scritto @deliux9 , la cpu è inconcludente, nel senso che non conclude.
Quante volte abbiamo l'impressione, riuscendo a bloccargli le giocate preferenziali, che la cpu non sappia veramente cosa fare?
Certo, se aggiungiamo ai 4 tiri standard 2 conclusioni da fuori e 1 dopo un dribbling o comunque un'azione personale, ecco che siamo più o meno come gli ultimi anni.

Il problema è che alla Konami sembrano morti.
Il WEB è pieno di lamentele su questi problemi IA e loro se ne infischiano.
Non una comunicazione...non una data...non un proposito UFFICIALE......NIENTE !!!
Su questo ti dirò, aspetterei almeno 1mese.. 18 giorni sono un po’ pochini, anche perché non è proprio ingiocabile, pur con tutti i difetti che sappiamo e abbiamo detto più volte

magari quest’ anno che il gioco è uscito presto anche una patch correttiva, che possa sistemare almeno in parte il gameplay (IA della CPU in primis), potrebbe arrivare prima:)
Io sn sicuro che qualcosa faranno! Il gioco come base è davvero una bomba! È anche interesse di Konami apportare dei miglioramenti a questo titolo, che per me, come già detto più volte, sarà la base di partenza dei futuri wepes
Secondo me se fossero furbi dovrebbero fare uscire una patch correttiva "pesante" prima dell'uscita di Fifa.
Sarebbe anche una mossa intelligente per evitare che gente, come ho letto ancora oggi, decida di comprare la concorrenza solo perchè è insoddisfatta della cpu.

P.S. Prima che qualcuno faccia qualche post con poco senso, non ho nemmeno provato la demo di Fifa, e, al momento, non ho alcuna intenzione di prenderlo.

Giochi a professionista? Come la trovi?

Li massacro.

Non c'è passaggino che tenga :)

Tuttavia a me piace iniziare piano, cioè io a PES ci gioco fino a Giugno quindi non ha senso prendermi le mazzate ai livelli più alti senza aver imparato a padroneggiare la fase offensiva.

Voglio fare le ultime goleade e poi passo a Campione.

Poi spero di fare un mix Campione con Superstar come l'anno scorso o se esce una buona patch tutto Superstar.

Il FOCUS per quanto mi riguarda è il divertimento.

Che ci siano problemi nella CPU offensiva non lo nega nessuno,ma ogni volta che accade qualcosa di strano puntare il dito e non rimarcare quando invece succede altro per me è ingiusto.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ok...però se noti la tipologia è quella...sulla fascia passaggio interno...forse solo quel passaggino a scaricare dietro è un po diverso.

però...caro zona...se posto una foto di Belen vestita...non toglie che la maggior parte delle volte sta con il culo di fuori...

E' vero, però smentisce chi dice che è la donna più svestita delle ultime generazioni....

Secondo me se fossero furbi dovrebbero fare uscire una patch correttiva "pesante" prima dell'uscita di Fifa.
Sarebbe anche una mossa intelligente per evitare che gente, come ho letto ancora oggi, decida di comprare la concorrenza solo perchè è insoddisfatta della cpu.

P.S. Prima che qualcuno faccia qualche post con poco senso, non ho nemmeno provato la demo di Fifa, e, al momento, non ho alcuna intenzione di prenderlo.

Io la farei uscire CON Fifa.

Ne prima, ne dopo.

Gli strozzi parte del Day One e ti prendi un po' di scena.

Sempre che ci stiano lavorando :D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Inviterei chi dice che la cpu è varia a fare un paio di partite a PES 2017...e poi ne riparliamo:D:D:D

Ciao,
Non mi ricordo più nemmeno com’era.
Mi ricordo che dopo un mese ho fatto solo edit di volti: brutto segno...
Quest’anno, nel poco tempo che casa, lavoro e 3 figlie ti lasciano, gioco a manetta e quando non gioco penso spesso al gioco.
Un motivo ci sarà ;)
Poi, sono d’accordo con te, sul fatto che l’IA possa essere ulteriormente affinata e migliorata.
Ma indietro non torno.

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Voglio la tua copia !!!!:D:D:D
Io penso che il Milan c'è l'abbia con me! Chalanoglu su tocco di Higuain spara una bomba da dentro la lunetta sotto il sette.
Non tirano però mai da più lontano,sempre intorno ai 16-18 mt. Solo se sbagli il rinvio col portiere di mano tirano da 30-35 mt se hanno campo libero.

Qui un’azione della cpu che per ben 5 volte di seguito prova a sfondare con il cross..
A me non è sembrata forzata come azione ed è stata limitata ad una fase della partita...in particolare avevo i miei terzini super stanchi ma con le sostituzioni gia’ fatte in anticipo per recuperare il risultato

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Ok...però se noti la tipologia è quella...sulla fascia passaggio interno...forse solo quel passaggino a scaricare dietro è un po diverso.

però...caro zona...se posto una foto di Belen vestita...non toglie che la maggior parte delle volte sta con il culo di fuori...
Il gol di Higuain però è stato diverso. Rinvio del portiere,scarico indietro,filtrante da centrocampo e gol. Non è la stessa tipologia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom