Nettamente superiore....senza ombra di dubbio !!!Dici che era meglio?
Scusa Davidovic, a Superstar la cpu tira da fuori minimo 4 volte a partita?Io gioco a Superstar e ci sono ugualmente..![]()
Giochi a professionista? Come la trovi?Nessuna paura. Prova e divertiti.
Allora ... Guarda.. penso che ci stiamo e parlo per tutti inoltrando in un vicolo cieco senza via d'uscita... Penso che nessuno metta in dubbio che il gioco debba essere limato.. Attualmente il gioco e così.. Ci va bene??? Lo giochiamo .. non tolleriamo alcune situazioni??? Armadio o scaffale.. Io faccio parte della prima .. mi va bene e lo gioco... e inutile continuare a far presente che non tirano, si fermano, la CPU e monotona e ripetitiva.. ok va bene lo abbiamo capito e ne siamo coscienti tutti.. L'unica e Konami che potrà porre rimedio e lo farà .. Stop!! Quindi attualmente prendere o lasciare ....ti ricordo che siamo solamente al 18 di settembre..e l'anno scorso di questi tempi potevamo scordarcelo un titolo cosi..Scusa Davidovic, a Superstar la cpu tira da fuori minimo 4 volte a partita?
Perché the Elder, questo dice. La normalità é vedere la cpu tirare almeno 4volte da fuori. Non per forza centrando la porta.
Il problema sono i tempi della KONAMI.Secondo me il problema principale di questa IA non è la ripetitività in se stessa, ma il modo in cui avviene.
Purtroppo forzano una giocata particolare, in questo caso il gioco sulla fascia, senza prendere in considerazione delle alternative che, a volte, sono palesi e molto più semplici.
A me andrebbe bene vedere solo giocate sulla fascia ma soltanto perché magari ho una tattica o un modulo che lasciano quel tipo di giocata. Li sarebbe soltanto "colpa" mia.
Io per ora sto chiudendo un occhio perché ci sono molte altre cose positive che mi piacciono e ho la fiducia che in qualche modo, prima di ottobre, ci sarà un tentativo di sistemare la questione CPU (non vi sto dando nessuno scoop).
Poi, come ci ha abituati spesso la Konami, non dovesse fare quello "sforzo" che un po' tutti ci auguriamo, allora per la parte off-line potrei prendere in considerazione il titolo canadese, salvo orrori anche li.
Ma anche se cpu tirasse meno degli anni scorsi, ci può stare.Nella realtà si vedono partite con 0 tiri in porta.Scusate, non volevo riaprire le solite discussioni.
Voglio solo sapere se qualcuno, sempre o quasi, subisce dalla cpu un numero di tiri simile agli scorsi anni.
Spero di essere stato chiaro.
Si sicuramente, pero lasciami dire 2 cose.Allora ... Guarda.. penso che ci stiamo e parlo per tutti inoltrando in un vicolo cieco senza via d'uscita... Penso che nessuno metta in dubbio che il gioco debba essere limato.. Attualmente il gioco e così.. Ci va bene??? Lo giochiamo .. non tolleriamo alcune situazioni??? Armadio o scaffale.. Io faccio parte della prima .. mi va bene e lo gioco... e inutile continuare a far presente che non tirano, si fermano, la CPU e monotona e ripetitiva.. ok va bene lo abbiamo capito e ne siamo coscienti tutti.. L'unica e Konami che potrà porre rimedio e lo farà .. Stop!! Quindi attualmente prendere o lasciare ....ti ricordo che siamo solamente al 18 di settembre..e l'anno scorso di questi tempi potevamo scordarcelo un titolo cosi..![]()
magari quest’ anno che il gioco è uscito presto anche una patch correttiva, che possa sistemare almeno in parte il gameplay (IA della CPU in primis), potrebbe arrivare primaIl problema sono i tempi della KONAMI.
Per ottobre la vedo dura...molto dura !!!
Si, ma secondo me hanno fatto uscire il gioco sapendo dei problemi ed hanno quantomeno stabilito delle scadenze per patch correttive, volti, stadi, maglie e campionato Thai.Il problema sono i tempi della KONAMI.
Per ottobre la vedo dura...molto dura !!!
Stesso orrore che ho postato io !!!Vi sembra normale una cosa del genere?
Sangue dagli occhi!Vi sembra normale una cosa del genere?
Il problema è che alla Konami sembrano morti.magari quest’ anno che il gioco è uscito presto anche una patch correttiva, che possa sistemare almeno in parte il gameplay (IA della CPU in primis), potrebbe arrivare prima
Io sn sicuro che qualcosa faranno! Il gioco come base è davvero una bomba! È anche interesse di Konami apportare dei miglioramenti a questo titolo, che per me, come già detto più volte, sarà la base di partenza dei futuri wepes
Questa è la cosa che più andrebbe corretta! Anche più dei molti cross che ci sono. Penso siamo tutti d’accordo no?Vi sembra normale una cosa del genere?
Assurdo come ogni video del genere mi sembra che la cosa peggiori ogni volta di piùVi sembra normale una cosa del genere?