PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma infatti anche io mi diverto..anzi se vincessi sempre sarebbe bruttissimo:D
Nella master è davvero super difficile a parità di livello rispetto al 2018.
Anche io gioco a livello campione
La cosa bella di quest'anno é che con le squadre piccole riesci cmq a fare la partita però la fase difensiva della com quest'anno é davvero eccezionale quindi anche il creare azioni pericolose deve essere frutto di un gioco ragionato. Spesso mi sono capitate partite dove tiravo su un assedio che manco li cani e magari il gol arrivava su qualche palla sporca . Meraviglioso

E comunque caro giulio ... qualora dovessimo ripetere ... mai piu 4321 ... ma 442 con terzini bloccati ... perche sulle fasce sei devastante
ma la cosa bella era questa...anche il lato tattico...perchè avevo paura delle tue folate offensive ma allos tesso tempo mi lasciavi dei buoni pertugi...

comunque sia questo pes human vs human è meraviglioso e forse dirò una bestemmia,ma il lato tattico forse quando si gioca assistito vs assistito bisogna curarlo molto di piu rispetto a manual vs manual per il semplice fatto che in assistito le giocate sono piu semplificate ,quindi piu difficili da fronteggiare.

On-line spesso dipende dal modo in cui giocate perché siete voi a dettare il ritmo indipendentemente dalal velocità.
Mi capitano partite contro avversari che giocano sono con raddoppi e passaggi di prima (che odio) ed altre partite molto ragionate in cui sembra di giocare a -5.
Ovviamente full-manual!
eravamo full assistito bale,
per il full manual ti aspetto(sperando di migliorare il mio rapporto tiri/reti)

Ieri ho avuto un Po di tempo e sanità mentale per affrontare il gioco..
Ho iniziato una master con il west ham...gli Hammers quest'anno mi garbano parecchio...
Che dire...
Il gioco sec me è magnifico..la cpu sbaglia e soprattutto ho notato che non è affatto monotematica..
Semplicemente stavolta si adatta davvero al nostro stile di gioco.
La palla va giocata, ed i contrasti arrivano, eccome se arrivano..
Prendo tanti falli sui 10 min.
non vedo più so più solo tap in dal fondo..ma tiri dalla distanza e manovre avvolgenti della cpu per cercare il pertugio centrale,spettacolo!
La cpu di quest'anno sembra scritta da Sarri.. LOL palla dentro, palla fuori per creare lo spazio..
Ma basta non lasciarsi ingolosire dal pressing furioso, e vedrete che la cpu cambia strategia..
Provate a temporeggiare...questo è il mantra di quest'anno.
Temporeggiare..

Comunque continuo a non capire come mai la cpu non tiri da fuori in situazioni normali e poi comunque, come ieri sera quando ho fatto salire il portiere nel recupero su un corner e ho preso contropiede, all'occorrenza tiri da centrocampo.
Anche i dribbling, due volte nel campionato scozzese li ho visti fare dalla cpu.
E da giocatori senza alcuna abilità particolare.
Quindi in qualche modo la cpu è in grado di farli.
Certo che due dribbling su 40 partite sono pochini.....:oops:
Ed invidio tanto chi passa su sta cosa,della mancanza di tiri...dribling..solito cross...o attaccante che si ferma e passa la palla...anche io noto tutte le cose positive di pes che sono stupende,però sta cpu in attacco me lo monca cavolo,online gioco molto e 1vs1 è stupendo.

Ho iniziato una master con il west ham...gli Hammers quest'anno mi garbano parecchio...
Che dire...
Il gioco sec me è magnifico..la cpu sbaglia e soprattutto ho notato che non è affatto monotematica..
non vedo più so più solo tap in dal fondo..ma tiri dalla distanza e manovre avvolgenti della cpu per cercare il pertugio centrale,spettacolo!
La cpu di quest'anno sembra scritta da Sarri.. LOL palla dentro, palla fuori per creare lo spazio..
Ma basta non lasciarsi ingolosire dal pressing furioso, e vedrete che la cpu cambia strategia..
Temporeggiare..

guarda, io posso anche temporeggiare, ma i soli goal che ho ricevuto sono discesa sulla fascia e passaggio in area ( i miei difensori non bloccano manco a pagarli ) con avversario completamente solo che segna.
Questo sia contro il Basilea che il Real Madrid.......Spero vivamente sia solo l'adattamento dei giocatori al nuovo allenatore....me la spiego così.

Sono impostazioni che dipendono dalle tue preferenze, se preferisci avere una visione migliore dei movimenti dei tuoi giocatori, allora scegli la vista fan o dall'alto, ma sarà più difficile dribblare, altrimenti la grandangolo o la dinamica sono ottime.
Per la velocità, se trovi il gioco frenetico e vuoi più tempo per gestire la palla, abbassa almeno a - 1, se provieni da fifa lascia pure a 0.

si ho giocato(peccato ) con fifa negli ultimi anni.... ma adesso sono soddisfatto della scelta fatta.
Grazie mille per la risposta questa sera proverò le tue indicazioni

Comunque ieri sera ... io e @giuliosr ... iniziato verso le 23.00 .... spento alla 1.30 .. sono rincoglionito ... pero io preferisco offline ... online e tutto troppo veloce e frenetico ... ma non si puo settare la velocita almeno a -1 .. comunque @giuliosr gioca di brutto
Juve-Napoli 1-0
Juve-Manc utd 4-1
Juve-Napoli 0-5
Juve-Napoli 4-3
Primo match non considerato perche lui ha giocato manual

Approfittando di Giulio, avresti dovuto provare in manual, il ritmo cala drasticamente, e le giocate frenetiche semplicemente sono rarissime in quanto molto difficili a farsi.
Secondo me, per come ti approcci al gioco, ti troveresti molto bene...

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e giuliosr
Approfittando di Giulio, avresti dovuto provare in manual, il ritmo cala drasticamente, e le giocate frenetiche semplicemente sono rarissime in quanto molto difficili a farsi.
Secondo me, per come ti approcci al gioco, ti troveresti molto bene...
sai che lo penso anche io di luca?lui spesso abbassa il ritmo,cerca la giocata senza correre all'impazzata...vediamo se lo faccio convertire:)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Che dire...
Temporeggiare..
Meno male che c'è qualcuno che lo nota.. ;)

• Mi piace
Reazioni: Bale e Nam
Nel weekend mi sono deciso a provare DUM.
Creo il giocatore con ruolo seconda punta (SP) e parto dalla Championship: mi ritrovo al Rotheram (manco il primo contratto puoi scegliere, sigh) che gioca con un 4-5-1. Risultato: fino a gennaio gioco CLD, CLS, TD e TS (ma che è, scherziamo?!).
A gennaio forzo la mano e passo al Cardiff City (4-4-2) in Premier. Risultato: gioco tutta la seconda parte di stagione da CLS.
Piattume generale, 0 partite nel mio ruolo, squadra che con me in campo gioca da serie D mentre quando esco dal campo sembra il Real Madrid.

Note positive: NESSUNA
Note negative: TUTTO

Ma a che serve una modalità così brutta, scarna e priva di contenuti?!
RI-DI-CO-LO!!!

Scusate se mi autoquoto, ma ho fatto la seconda stagione di DUM.
Mi sono trasferito al Besiktas e ho acquisito il ruolo di trequartista (ora sono SP-TRQ)
Risultato: 36 partite giocate, 10 da TS, 16 da CLS e 10 da P.
Mai in uno dei miei due ruoli, piuttosto schiera un TRQ con OVR da 73 e mi fa giocare terzino oppure lascia in panca il centravanti titolare che mi è 10 volte superiore come OVR.

Convocato in nazionale (Olanda) indovinate dove gioco? TS!! Ma basta!!
Veramente una modalità sviluppata coi piedi (per non dire peggio).

Le uniche soddisfazioni te le devi creare da solo, come ad esempio salvare il Cardiff che era penultimo in Premier. Ma se volevo dedicarmi solo alla mia fantasia allora pensavo ad Emily CTRL+V....

Nam ha detto:
Ieri ho un Po di tempo e sanità mentale per affrontare il gioco..
Che dire...
Temporeggiare..
Meno male che c'è qualcuno che lo nota.. ;)

E meno male che qualcuno nota l opposto...altrimenti ci potremmo scordare la patch...
Gioco bello...perche non farlo diventare bellissimo?

Buongiorno...siamo arrivati alla 3a stagione di master io e mio fratello in co-op, livello campione(giochiamo a difficoltà campione solo in co-op perché è più difficile giocare in due) , 10 minuti con l’Inter...1a stagione in campionato stagione pessima, settimo posto, coppa Italia usciti al primo turno, Champion usciti ai gironi ma abbiamo vinto l’Europa league...2a stagione conclusa in seconda posizione a pochi punti dalla juve(1a posizione) campionato combattuto, coppa Italia usciti al primo turno, Champion league passati i gironi da secondi a 1 punto dalla 3a, passando gli ottavi e i quarti senza problemi contro lokomotiv e poi porto, soffrendo contro la juve in semifinale battendola 2-4 in trasferta e perdendo 0-1 in casa, ma vincere la finale contro il Barcellona 3-0 senza subire nemmeno un tiro in porta è strano, in due stagioni abbiamo visto sofferto in molte partite,visto sconfitte, pareggi e gol subiti, poi arrivi in finale col Barcellona e giochi senza mai soffrire giocando tutta la partita rilassati...vabbè adesso vediamo cosa dirà la 3a stagione

Raro e per questo bello e divertente...

Partita tiratissima decisa da due gol da fuori area.
Il primo, il mio a scendere di controbalzo. Il secondo della CPU su contropiede, che non conclude in area, ma fa partire un bel tiro preciso e imparabile da fuori:oops: 1-1...:mad::mad:

Raro e per questo bello e divertente...

Partita tiratissima decisa da due gol da fuori area.
Il primo, il mio a scendere di controbalzo. Il secondo della CPU su contropiede, che non conclude in area, ma fa partire un bel tiro preciso e imparabile da fuori:oops: 1-1...:mad::mad:

Gol della CPU veramente RARO e bello. Quindi è solo questione di frequenza e programmazione.
Forza KONAMI dacci il capolavoro. Porca miseriaaaaaaaaa:mad::mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site