PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, o il gioco contro la cpu non lo testano per niente (ma non credo, al limite troppo poco), o lo testa gente che non ci capisce niente.
Non vedo altre spiegazioni.

Conoscendo bene i giapponesi (ma bene bene bene al punto che anche mia moglie e' giapponese)
sicuro che e' la seconda che hai detto:D
Lo testano si, ma a decidere sono persone che magari preferiscono il baseball....
Tipico delle aziende giapponesi ( cioè grandi lavoratori ma decisioni prese da un gruppetto che non capisce benissimo quello che è il problema reale della questione)

Conoscendo bene i giapponesi (ma bene bene bene al punto che anche mia moglie e' giapponese)
sicuro che e' la seconda che hai detto:D
Lo testano si, ma a decidere sono persone che magari preferiscono il baseball....
Tipico delle aziende giapponesi ( cioè grandi lavoratori ma decisioni prese da un gruppetto che non capisce benissimo quello che è il problema reale della questione)
Allora, non sapevo che nella mia azienda i vertici fossero giapponesi, abbiamo un responsabile che non distingue un foro da un asola...

Parma-Torino...partita stupenda...rovinata da una cpu offensiva indecente...
peccato xazzo...peccato davvero...
fisica della palla bellissima...situazioni nuove...animazioni belle...belle le chiusure in difesa...bello il livello della cpu in difesa...sembra tutto bello...poi...attaccano loro e ti cadono le palle a terra...
tirano solo da dentro l area...

ho giocato la demo dei canadesi...li in avanti la cpu non è male...solo che è un gioco differente da pes.
Fifa lo giocherei in assistito...è più veloce con molteplici inserimenti. Divertenti entrambi...con difetti entrambi...e come diceva Ligabue
...chi si accontenta gode...così così....

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
A livello difensivo poi la CPU non solo è molto più forte che nel passato ma diciamo che spesso gode anche di una bella dose di fortuna....
Ma voi non prendete una caterva di pali????

Qui un piccolo esempio... sto perdendo in master 0-2 con il Rotherham....
spinto da un pubblico rumorosissimo assedio la loro area ma nulla... palo doppio palo durante la seconda azione..
Poi perdo 0-3....2 gol per vie centrali e l’ultimo dalle fasce con passaggio basso ma avevo mollato alla fine:confused:

In mancanza del Bari ( sia virtualmente che realmente ) ho iniziato una Master con il Valencia.....
Da Superstar con pes18 sono dovuto scendere a Professionista con pes19.....
Sono diventato impedito....sono forse alla decima partita, ma non posso dare la colpa al TS.
Non riesco a fare un goal su cross neanche a pagare. In area, sia in fase difensiva che in attacco, non prendo un pallone. I tiri sono tutti sul portiere.....boh, ho preso 2 sabati fa il gioco, ma fino a venerdì ho giocato al 18.Sempre full manual, sempre la stessa telecamera e impostazioni ( sistema fluido con tutti gli adattamenti del caso ). Il gioco è molto ragionato, ma già lo facevo prima...
Davvero non mi capacito.

Comunque continuo a non capire come mai la cpu non tiri da fuori in situazioni normali e poi comunque, come ieri sera quando ho fatto salire il portiere nel recupero su un corner e ho preso contropiede, all'occorrenza tiri da centrocampo.
Anche i dribbling, due volte nel campionato scozzese li ho visti fare dalla cpu.
E da giocatori senza alcuna abilità particolare.
Quindi in qualche modo la cpu è in grado di farli.
Certo che due dribbling su 40 partite sono pochini.....:oops:

Concordo ... io non sono uno sviluppatore konami ma gioco a pes da decenni...dopo 5 partite alla demo ho scritto che la cpu davanti dovrebbe:
- tentare piu spesso il dribbling soprattutto con giocatori forti
- tentare piu spesso il tiro da fuori e qualche volta anche da 25-30mt
Non serve altro

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
A livello difensivo poi la CPU non solo è molto più forte che nel passato ma diciamo che spesso gode anche di una bella dose di fortuna....

spinto da un pubblico rumorosissimo assedio la loro area ma nulla... palo doppio palo durante la seconda azione..
Poi perdo 0-3....2 gol per vie centrali e l’ultimo dalle fasce con passaggio basso ma avevo mollato alla fine:confused:

Che sfiga

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
In mancanza del Bari ( sia virtualmente che realmente ) ho iniziato una Master con il Valencia.....
Sono diventato impedito....sono forse alla decima partita, ma non posso dare la colpa al TS.
Non riesco a fare un goal su cross neanche a pagare. In area, sia in fase difensiva che in attacco, non prendo un pallone. I tiri sono tutti sul portiere.....boh, ho preso 2 sabati fa il gioco, ma fino a venerdì ho giocato al 18.Sempre full manual, sempre la stessa telecamera e impostazioni ( sistema fluido con tutti gli adattamenti del caso ). Il gioco è molto ragionato, ma già lo facevo prima...
Davvero non mi capacito.

È più difficile.

Comunque ieri sera ... io e @giuliosr ... iniziato verso le 23.00 .... spento alla 1.30 .. sono rincoglionito ... pero io preferisco offline ... online e tutto troppo veloce e frenetico ... ma non si puo settare la velocita almeno a -1 .. comunque @giuliosr gioca di brutto
Juve-Napoli 1-0
Juve-Manc utd 4-1
Juve-Napoli 0-5
Juve-Napoli 4-3
Primo match non considerato perche lui ha giocato manual

Ma adesso che lo dici sai che di pali ne sto prendendo tanti anch'io.
Io spesso scarico all'indietro per tiri da fuori ( visto che a differenza della cpu, dai lati non se ne parla di segnare ) con Parejo e Renato Sanchez ( neo acquisto ) e becco di quei pali e traverse che ancora tremano.....ne avessi fatto uno di goal.

Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del forum, volevo ringraziare gli amministratori per lo splendido lavoro fatto con il file FO.
Dopo molti anni sono ritornato a giocare a Pes, lo trovo un gioco stratosferico, volevo chiedere un consiglio sulla velocità di gioco e la visuale migliore, per adesso gioco a livello "Professionista".
Grazie e buon pes a tutti

Davvero non mi capacito.
Ciao, buongiorno a tutti pessari, hai provato a cambiare modulo? Io inizialmente avevo più difficoltà, poi la mia svolta è stata aver cambiato modulo, sempre giocato con 2 punte e trequartista(4-4-2),ma ho notato che in questo pes la presenza a centrocampo è fondamentale, allora ho provato il 3-5-2 con istruzione in attacco possesso palla per avere i calciatori sempre vicini e far girare la palla, nessuna istruzione particolare utilizzata, ora uso questo schema con tutte le squadre, almeno quelle con cui faccio carriera o campionato e mi trovo benissimo.

• Mi piace
Reazioni: Nathan6back

Io so solo che a livello campione quest'anno é molto più ostica del 18 . L'anno scorso non dico fosse una passeggiata ma era molto più gestibile ( anche per una certa facilità nei colpi di testa e nelle azioni da palla inattiva )
Quest''anno devi sempre sudartela. Specie nella Master
Detto questo mi diverto molto

da pes17 io stravolgo le squadre ( altrimenti che nuovo allenatore sarei ) e imposto un modulo con possesso palla molto sfacciato :
PT
TS DC DC TD
CC
AS TQR AD
P P

Praticamente dalla formazione originale del Valencia non ho stravolto molto, togliendo un CC/MED davanti alla difesa e mettendo 2 punte invece di 1.
PAZZAINTER800 al centrocampo come hai posizionato i giocatori?

Ultima modifica:
E comunque caro giulio ... qualora dovessimo ripetere ... mai piu 4321 ... ma 442 con terzini bloccati ... perche sulle fasce sei devastante

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Buongiorno a tutti!

E' indubbiamente "faticoso"..però molto più gratificante rispetto allo scorso anno ( urlo molto di più :D).
Il discorso che la CPU "se decide di vincere..vince" esiste da sempre...
Ricordo mio padre quando mi diceva ( giocando insieme a winning ) "oh quando il computer deve vincere..non c è niente da fare"

Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del forum, volevo ringraziare gli amministratori per lo splendido lavoro fatto con il file FO.
Dopo molti anni sono ritornato a giocare a Pes, lo trovo un gioco stratosferico, volevo chiedere un consiglio sulla velocità di gioco e la visuale migliore, per adesso gioco a livello "Professionista".
Grazie e buon pes a tutti
Sono impostazioni che dipendono dalle tue preferenze, se preferisci avere una visione migliore dei movimenti dei tuoi giocatori, allora scegli la vista fan o dall'alto, ma sarà più difficile dribblare, altrimenti la grandangolo o la dinamica sono ottime.
Per la velocità, se trovi il gioco frenetico e vuoi più tempo per gestire la palla, abbassa almeno a - 1, se provieni da fifa lascia pure a 0.

Io so solo che a livello campione quest'anno é molto più ostica del 18 . L'anno scorso non dico fosse una passeggiata ma era molto più gestibile ( anche per una certa facilità nei colpi di testa e nelle azioni da palla inattiva )
Quest''anno devi sempre sudartela. Specie nella Master
Detto questo mi diverto molto
No ma infatti anche io mi diverto..anzi se vincessi sempre sarebbe bruttissimo:D
Nella master è davvero super difficile a parità di livello rispetto al 2018.
Anche io gioco a livello campione

Comunque ieri sera ... io e @giuliosr ... iniziato verso le 23.00 .... spento alla 1.30 .. sono rincoglionito ... pero io preferisco offline ... online e tutto troppo veloce e frenetico ... ma non si puo settare la velocita almeno a -1 .. comunque @giuliosr gioca di brutto
Juve-Napoli 1-0
Juve-Manc utd 4-1
Juve-Napoli 0-5
Juve-Napoli 4-3
però dai dillo che il primo match è finito 1-1 ahahah mi sono divertito di brutto...per assurdo la partita che ho apprezzato di piu è stata il 4-1 tuo perchè ha messo in risalto una peculiarità importante di questo pes.
Passo in vantaggio subito con Lukaku,mi pareggi su un goal con Ronaldo lanciato sul filo del fuorigioco.Nella ripresa a metà prendo una traversa clamorosa(siamo sul 1-1) poi il mio abuso da gegenpressing abbinato a un tuo cambio fa il resto:
fai entrare dybala nella zona di uno stremato shaw(tra l'altro freccia arancione) e cosi arriva il tuo 2-1,lancio in profondità dybala brucia shaw che non regge neanche il rientro coronaro con uno splendido tiro a giro.
Passano 5 minuti che shaw viene infilato costringendo al fallo e rigore(con espulsione )il mio centrale.
Poi arriverà il quarto ma senza ormai nulla da chiedere.
La sconfitta che mi ha invece bruciato è stata l'uno a zero al 92 di emre can,perchè per quello visto in campo non è stato il giusto(ALMENO PER ME EPILOGO) anche se io mi mangio troppi goal a tu per tu.

Mi sono divertito caro luca...

Juve-Napoli 1-0
Juve-Manc utd 4-1
Juve-Napoli 0-5
Juve-Napoli 4-3
On-line spesso dipende dal modo in cui giocate perché siete voi a dettare il ritmo indipendentemente dalal velocità.
Mi capitano partite contro avversari che giocano sono con raddoppi e passaggi di prima (che odio) ed altre partite molto ragionate in cui sembra di giocare a -5.
Ovviamente full-manual!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,491
Ultimo utente registrato
rr88shown