PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
gioca modalità diventa un mito in porta. in pes 2015 2016 2017 2018 2019.

oltre a notare la modalità non ha subito cambiamenti.

il gioco della cpu andando avanti era sempre più identica in tutte le squadre. sempre solite azioni, scelte della IA del passaggio davvero ridicolo, sia i tuoi compagni di squadra sia avversarie quando il giocatore come higuain ha il tiro da fuori avanza verso il portiere e invece di tirare da fuori area, si fer asi gira la passa indietro poi il centrocampista la passa ancora dietro poi al terzino che avanza per poi ritornare la palla a higuain nella stessa posizione lui l'ha passata indietro.. ci potranno essere scontri reali, rotolamento della palla perfetto. ma se la IA non è sviluppata bene del rotolamento non me ne faccio niente. quando vedi giocare una spal come il Barcellona. la cpu fa sempre le stesse sostituzioni, in un derby milan inter ti ritrovi in porta antonio donnarumma e berni, perché sono in piena forma invece di handanovich e gigi donnarumma è ridicolo.

come è ridicolo vedere sempre le stesse tre sostituzioni. in tutte le modalità off line la cpu fa questo cambio più o meno i minutaggi cambiano in base quando esce la palla.

al 60 esimo cambia sempre il centrocampista centrale. (sempre lo stesso)
70 simo cambia la punta centrale (se sono due cambia sempre la stessa)
a fine partita cambia sempre e solo il laterale sinistro. ( se si gioca a centrocampo a 4, cambia l'ala, se si gioca a 3 a centrocampo cambia il terzino)

indipendentemente al risultato. visto tu consigli di andare a vedere il pallone di pes 2018, io ti consiglio come reagiva l'allenatore con i cambi in base alla partita in pes 2009/13. ma non nelle amichevoli ma in diventa un mito e in master League.

quelli elencati sono difetti konami si porta dietro da pes 2014. e sono rimasti li. ogni anno si ripresentano. possono anche mettermi i laser scan del pisello di asprilia e del fisico di cristiano ronaldo. ma se poi non migliorano questi parametri il gioco sarà sempre da 6.
Tacci sua! Ma Cavani non l'ha cavato ieri sera contro di me!:mad:
Mi ha fatto sudare 7 camicie!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

Volevo farmi una sola partitina... una!!!!!
Maledetti!!! Ma come si fa...
Giudicate voi...
Juve(io) Inter (Superstar) 1-3
Campionato 12min ass liv.1

3 tiri... solo 3 tiri e 3 goal uguali!!!
Secondo voi dovrei continuare a giocare con sto schifo di IA!!!!!!!!!!


Statistiche:

20180917_195348.jpg
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Hola.

Volevo farmi una sola partitina... una!!!!!
Maledetti!!! Ma come si fa...
Giudicate voi...
Juve(io) Inter (Superstar) 1-3
Campionato 12min ass liv.1

3 tiri... solo 3 tiri e 3 goal uguali!!!
Secondo voi dovrei continuare a giocare con sto schifo di IA!!!!!!!!!!


Statistiche:

Visualizza allegato 102602
Come mi piacerebbe scambiarci 2 paroline con quel programmatore.
 
  • Like
Reactions: Kiros e Havana976

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Messaggio rivolto all utente @giocoliere:
1) prova il pallone pes2012 a pes18 (inquadratura grandangolo h10, zoom e angolo 0)
2) prova lo stesso pallone a pe19 con i medesimi setting
GUARDA BENE IL PALLONE
Tu pes19 non ce l hai quindi vallo a provare in negozio ... poi mi dirai ...
ho la demo ..lucawe io non sto mettendo in dubbio quanto di buono ce in questo pes 19 ..il vero problema rimane la cpu ..tutto qua....devono renderla più aggressiva e dargli più variabilità e ne uscirebbe una BOMBA !!...si parla tanto di fifa 19 ..io lo ritengo un buon gioco ..ma in quanto a fisica in campo fifa 19 nei movimenti , nella fisica della palla , nelle contro parte reale dei giocatori..nel eleganza calcistica, per quanto fifa possa aver fatto progressi non arriva nemmeno alle ginocchia a questo pes ..ma non solo al 19 nel al 18 ne al 17.........ma nonostante ciò ritengo fifa 19 più completo a livello di gioco in generale.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Xyz diceva in tutte le competizioni offline.
Ti capisco in pieno...secondo me in konami ci deve essere un IGNORANTONE PURO SANGUE che ha voce in capitolo .

Boh ... io non so che dire ... ho appena fatto un match contro il wolpheranton o come cavolo si scrive e ho perso 0-3 ma è stato un match incredibile che avrei dovuto vincere 4-0
Primo gol = autogol
Secondo gol = rimpallone in area mentre spazzavo
Terzo gol ero sbilanciato, chiamato fuorigioco, CPU s invola, in solitaria, si ferma, guarda il mio portiere e la piazza di piatto

Ma come fate a prendere tutti questi gol da cross bassi???!!!!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Boh ... io non so che dire ... ho appena fatto un match contro il wolpheranton o come cavolo si scrive e ho perso 0-3 ma è stato un match incredibile che avrei dovuto vincere 4-0
Primo gol = autogol
Secondo gol = rimpallone in area mentre spazzavo
Terzo gol ero sbilanciato, chiamato fuorigioco, CPU s invola, in solitaria, si ferma, guarda il mio portiere e la piazza di piatto

Ma come fate a prendere tutti questi gol da cross bassi???!!!!
Luca, due cose.
1) Ma come fai a giocare con quel pallone, é osceno.
2) Come cavolo hai fatto a prendere 3 pere da quelli scarsi dei Wolves.
3)Sembra un altro gioco. Bello l attaccante che si ferma un attimo per piazzarla.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Luca, due cose.
1) Ma come fai a giocare con quel pallone, é osceno.
2) Come cavolo hai fatto a prendere 3 pere da quelli scarsi dei Wolves.
3)Sembra un altro gioco. Bello l attaccante che si ferma un attimo per piazzarla.

1) sto giocando con tutto casuale ed è venuto fuori quel pallone "inguardabile"
2) dopo ti spiego, ora ho lo Sparta L mosca ;)
3) il gioco è mostruoso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Luca, due cose.
1) Ma come fai a giocare con quel pallone, é osceno.
2) Come cavolo hai fatto a prendere 3 pere da quelli scarsi dei Wolves.
3)Sembra un altro gioco. Bello l attaccante che si ferma un attimo per piazzarla.

Ti è piaciuto?
Guarda qua
Benatia usato come esterno dx causa assenza, baricentro su di una tacca quindi spinge
Pjanic sta X lanciare, pensa di essere in fuorigioco, poi lancio, riparte, si vede proprio il pti stop, stop pone di petto a seguire, tiraccio
Medhi Benatia pes19...lascio chiacchierare gli altri, io mi godo il bello di questo gioco
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
in quanto a fisica in campo fifa 19 nei movimenti , nella fisica della palla , nelle contro parte reale dei giocatori..nel eleganza calcistica, per quanto fifa possa aver fatto progressi non arriva nemmeno alle ginocchia a questo pes ..ma non solo al 19 nel al 18 ne al 17
Indubbiamente......................però...................

[QUOTE="ma nonostante ciò ritengo fifa 19 più completo a livello di gioco in generale.[/QUOTE]

Fifa offre situazioni "di Campo" molto più variegate, che, paradossalmente, anche se fatte senza la qualità della fisica di pes ecc.. donano a fifa una parvenza di realtà. Per esempio "la svirgolata", il rinvio "a campanile", il rinvio alla "viva il parroco", che in fifa ci sono ed in pes no, ( pes sta migliorando anche qui, vedi i rinvii a spazzare nella terra di nessuno e non quasi sempre sui piedi di qualcuno come nelle precedenti versioni), ebbene quando si verificano queste situazioni il gioco ricrea situazioni "di campo / simulative" che sono apprezzate dagli utenti e poco importa se in quel frangente la fisica della palla non ha la perfezione di pes. ,
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se prendete gol sempre nello stesso modo evidentemente sbagliate voi.... cambiate modo di giocare...modulo ecc... dovete variare... io non riesco più a smettere di giocare... è una DROGA sto gioco!!!!


Puo fare quello che vuoi,ma quando devono farla entrare tramite quella giocata non vi sono santi che tengano
 
  • Like
Reactions: ceres211274 e Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Premetto che lo GIURO altrimenti passo per fanboy o troll :)
Questo è il PRIMO GOL da quando gioco a pes, quindi da isspro98, che prendo non a causa di un mio errore o da una genialata o magheggio della CPU, ma A CAUSA DELLA FISICA DEL PALLONE che prende un effetto mostruoso sulla ricaduta e mi lascia di sasso.
Questa è la fisica che governa pes19...non aggiungo altro
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Premetto che lo GIURO altrimenti passo per fanboy o troll :)
Questo è il PRIMO GOL da quando gioco a pes, quindi da isspro98, che prendo non a causa di un mio errore o da una genialata o magheggio della CPU, ma A CAUSA DELLA FISICA DEL PALLONE che prende un effetto mostruoso sulla ricaduta e mi lascia di sasso.
Questa è la fisica che governa pes19...non aggiungo altro

P A Z Z E S C O
P A Z Z E S C O
P A Z Z E S C O
P A Z Z E S C O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze