PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma quindi anche qualche novita in ML c e!?!?!
Si può scegliere dove andrà a finire il budget, ad esempio, l'incasso ai botteghini puoi scegliere se destinarlo al budget trasferimenti o ingaggi.. Io avrei comunque preferito poter bilanciare liberamente il budget a disposizione.. Qualcosa è cambiato (non molto) nelle trattative.. Ci sono nuovi stili di gioco per gli allenamenti... Per il resto mi sembra più o meno uguale.. Quindi modifiche molto leggere.. Secondo me, quest'anno con la Juve, a superstar per lo meno, vincerai parecchi campionati, con la Fiorentina sono arrivato secondo a 3 punti dall'Inter ed ero 40esimo nel ranking squadre.. Ora sono 32esimo con la nuova stagione.. Vedremo il livello di sfida in Champions visto che ho beccato un girone di ferro con Barca e Man City
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Dai Pes 2019 è come una bella ragazza che si trucca poco, sincera, simpatica,a letto una bomba..che hai sempre voglia di vedere e ti manca se non la senti. Però è piatta...una prima scarsa.
La concorrenza ( parlo della demo ) è una bella ragazza, truccatissima, griffatissima..che frequenta solo posti esclusivi con un super fisico e un seno enorme. Però le puzza il fiato. Tutto bellissimo fino a quando non arriva il momento di baciarsi o andare oltre.

Scusate l OT :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
@Lucawe11

Obiettivo girone per il titolo raggiunto.
Ora però probabilmente queste altre dieci partite le farò quando uscirà una nuova patch per testarla.
Probabilmente stasera inizierò un campionato russo.

41899019_10217318325211282_3846407049114025984_o.jpg
 
  • Like
Reactions: alebeard e giuliosr

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
Cmq, se poco poco sistemano la ia della cpu rendendola più varia in attacco, questo pes è veramente eccezionale.. ho giocato dopo aver visto una partita vera ieri e sembrava di vedere il calcio reale!!! Come già ho detto: abbiamo un potenziale capolavoro tra le mani...basterebbe poco per renderlo tale!!
 

alebeard

Esordienti
16 Agosto 2018
194
103
43
Stamattina fatte queste due amichevoli col Bologna...una vinta e una persa, partite stradominate...a livello campione 10 minuti, subisco solo 1 tiro a partita
Buongiorno...ieri fatte 2 partite amichevoli con Bologna,livello campione 10 minuti, ho stradominato nelle statistiche...stamattina fatte due amichevoli con Bologna,livello superstar 10 minuti, statistiche leggermente diverse...quando gioco in master a livello campione invece si subisce di piú in tutte le partite
 

Allegati

  • 61E39F1B-94A0-4671-B224-23B2C8B1D477.jpeg
    61E39F1B-94A0-4671-B224-23B2C8B1D477.jpeg
    111.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • E0B94680-31B1-4AAD-86AE-FCF04CB35921.jpeg
    E0B94680-31B1-4AAD-86AE-FCF04CB35921.jpeg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 10

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate l'ot,ma ho trovato la cosa divertente. Leggendo qui,vedo che a qualcuno Pes piace, a qualcuno meno,ad altri per niente e c'è chi dice che passerà alla concorrenza o giocherà coi capitoli vecchi. Pareri molto discordanti. E penso:"ma perché Konami non riesce a metterci d'accordo tutti cazzarola,basterebbe stare un po' più attenti allo sviluppo vs cpu ed altre piccole cose!"
Così, per curiosità, vado sul forum di fifa. Non che mi aspettassi atmosfere da Mulino Bianco,col ruscello sotto la finestra e passerotti cinguettanti sul davanzale,ma mi ha sorpreso ritrovare le stesse condizioni che ci sono qua!:eek: Uno dice velocità perfetta,uno velocità ingiocabile,uno dice ottimi i tiri a tempo,uno dice EA ha messo una bimbominkiata,uno dice ottima CPU,uno dice ping pong e CPU che non tiene palla più di 2 secondi piu' momentum dal 75' min(ma che e'??)uno dice grafica super,uno dice marionette e grafica peggiorata negli ultimi tre anni,uno dice dopo aver giocato a FIFA impensabile passare a Pes,uno dice dopo aver provato la demo di Pes ho capito che FIFA non è calcio,uno dice di aver avuto falli e rigori,uno dice niente falli sto gioco e' l'anticalcio. Di tutto ed il contrario di tutto.
Insomma,se Atene piange Sparta non ride.:confused:o_O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Non son piu cosa dire in merito al comparto animazioni di questo pes19 .. ho quasi esaurito gli aggettivi...uso il loro slogan di quest anno "il gioco di calcio piu bello del mondo"
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Scusate l'ot,ma ho trovato la cosa divertente. Leggendo qui,vedo che a qualcuno Pes piace, a qualcuno meno,ad altri per niente e c'è chi dice che passerà alla concorrenza o giocherà coi capitoli vecchi. Pareri molto discordanti. E penso:"ma perché Konami non riesce a metterci d'accordo tutti cazzarola,basterebbe stare un po' più attenti allo sviluppo vs cpu ed altre piccole cose!"
Così, per curiosità, vado sul forum di fifa. Non che mi aspettassi atmosfere da Mulino Bianco,col ruscello sotto la finestra e passerotti cinguettanti sul davanzale,ma mi ha sorpreso ritrovare le stesse condizioni che ci sono qua!:eek: Uno dice velocità perfetta,uno velocità ingiocabile,uno dice ottimi i tiri a tempo,uno dice EA ha messo una bimbominkiata,uno dice ottima CPU,uno dice ping pong e CPU che non tiene palla più di 2 secondi piu' momentum dal 75' min(ma che e'??)uno dice grafica super,uno dice marionette e grafica peggiorata negli ultimi tre anni,uno dice dopo aver giocato a FIFA impensabile passare a Pes,uno dice dopo aver provato la demo di Pes ho capito che FIFA non è calcio,uno dice di aver avuto falli e rigori,uno dice niente falli sto gioco e' l'anticalcio. Di tutto ed il contrario di tutto.
Insomma,se Atene piange Sparta non ride.:confused:o_O
Beh ma le ragioni credo vadano ben oltre Pes e Fifa eh...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,396
4,234
113
Ma quanto è difficile la master league partendo dalla championship:eek:
Me la ricordavo bella tosta anche nel 17 e nel 18 ma anche quest’anno è davvero arduo.
Uso i giocatori originali della master quindi i vari giorza, arcas etc.
Ma a parità di livello rispetto alle altre competizioni mi sta mettendo a dura provao_O

Soffro come non mai, soprattutto nell’ azione tipica (cross basso) ma anche in contropiede.
Posto qui due paratone nella stessa partita, che grazie al portiere è finita 0-0 dove io ho tirato una sola volta....bellissima la prima a mano aperta


 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Scusate l'ot,ma ho trovato la cosa divertente. Leggendo qui,vedo che a qualcuno Pes piace, a qualcuno meno,ad altri per niente e c'è chi dice che passerà alla concorrenza o giocherà coi capitoli vecchi. Pareri molto discordanti. E penso:"ma perché Konami non riesce a metterci d'accordo tutti cazzarola,basterebbe stare un po' più attenti allo sviluppo vs cpu ed altre piccole cose!"
Così, per curiosità, vado sul forum di fifa. Non che mi aspettassi atmosfere da Mulino Bianco,col ruscello sotto la finestra e passerotti cinguettanti sul davanzale,ma mi ha sorpreso ritrovare le stesse condizioni che ci sono qua!:eek: Uno dice velocità perfetta,uno velocità ingiocabile,uno dice ottimi i tiri a tempo,uno dice EA ha messo una bimbominkiata,uno dice ottima CPU,uno dice ping pong e CPU che non tiene palla più di 2 secondi piu' momentum dal 75' min(ma che e'??)uno dice grafica super,uno dice marionette e grafica peggiorata negli ultimi tre anni,uno dice dopo aver giocato a FIFA impensabile passare a Pes,uno dice dopo aver provato la demo di Pes ho capito che FIFA non è calcio,uno dice di aver avuto falli e rigori,uno dice niente falli sto gioco e' l'anticalcio. Di tutto ed il contrario di tutto.
Insomma,se Atene piange Sparta non ride.:confused:o_O

Ognuno i videogiochi li vede a propria immagine e somiglianza. Una cosa che a me può andare bene ad altri invece può far storcere il naso, ma questo succede in tutti gli ambiti. Non é facile creare un prodotto che deve soddisfare milioni di persone, perché ci sarà sempre una fetta delusa, una entusiasta e un'altra che sta nel mezzo. A me di PES 2019 danno fastidio due cose, poi per il resto sono abbastanza soddisfatto
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Dai Pes 2019 è come una bella ragazza che si trucca poco, sincera, simpatica,a letto una bomba..che hai sempre voglia di vedere e ti manca se non la senti. Però è piatta...una prima scarsa.
La concorrenza ( parlo della demo ) è una bella ragazza, truccatissima, griffatissima..che frequenta solo posti esclusivi con un super fisico e un seno enorme. Però le puzza il fiato. Tutto bellissimo fino a quando non arriva il momento di baciarsi o andare oltre.

Scusate l OT :D

fidati se una è truccatissima e griffatissima, frequenta posti esclusivi, non arriva in un locale/appuntamento gli puzza il fiato. es sbagliato hahahaa.
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,396
4,234
113
@Lucawe11

Obiettivo girone per il titolo raggiunto.
Ora però probabilmente queste altre dieci partite le farò quando uscirà una nuova patch per testarla.
Probabilmente stasera inizierò un campionato russo.

41899019_10217318325211282_3846407049114025984_o.jpg
Anche a me, quando faccio i vari campionati, capita spesso di risultare la squadra con più pareggi....o_O
Inoltre, nel mio caso faccio molti pareggi recuperando partite che stavo perdendo, rispetto alle partite dove vengo raggiunto o rispetto agli 0-0
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
fantascienza pura ... cade platealmente MA al momento della specifica collisione se no cadeva normale
FANTASCIENZA? No, pes2019
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Discorso che facevo l altro giorno: il nuovo o affinato (valutate voi) sistema di collisioni porta a una moltitudine di variabili in tempo reale che vanno al di fuori di un azione pre-calcolata!
Se ci pensate e un qualcosa di STRAORDINARIO e che porta in un match UN MONDO di variabili in piu!
Qua ad es pensavo gia fosse gol e invece non solo sbatte su caviglia ma obbliga scheszny a fare una parata mostruosa
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Oramai mi sono fatto l'idea che per questo Pes19 ci si soffermi sempre su quei 2 problemi vs CPU che si ripetono spesso,ma non sempre. Il cross basso,ed il giocatore lanciato in porta che si defila. Peccato,perché si perde di vista gli altri aspetti che sono curati a meraviglia. Una CPU che se pressata sbaglia, spazza,torna indietro magari ricominciando dal portiere. Che se non trova spazio sulle fasce dopo un po' cambia strategia,che applica la marcatura dedicata ad un nostro giocatore troppo intraprendente,che sviluppa il gioco senza forzature,che cambia il liv di off/dif a seconda dello sviluppo,che se in vantaggio non affonda ma temporeggia,magari cercando di tenere palla. Per non parlare della bellezza nel cercare di sviluppare noi il nostro gioco,nelle animazioni,negli stop,nell'accuratezza di vedere in un replay un giocatore che si prepara al tiro,che colpisce di interno od esterno a seconda dell'occasione. Un ritmo di gioco realistico, con accelerazioni e momenti più calmi,la differenza ora visibile tra affrontare un top team ed uno a 3 stelle,i top players che,non andranno in dribbling vero,ma nei big match spesso sono decisivi. Nessuno dei due giochi è simulativo,ci sono spesso situazioni irreali. Ma Pes,secondo me,è il più naturale dal punto di vista di sviluppo del gioco,dei movimenti in campo,della grafica,anche solo nel vedere stoppare palla ad un giocatore ed eseguire un passaggio. Di gran lunga migliore,a mio avviso,del 17 e del 18. Se ascoltano i feedback lanciati anche da altri forum per limare quei due difetti,Pes potra' diventate una bomba. Anche se io mi diverto molto anche così!

Secondo me Pes 19 è molto piu profondo. Solo che questo senso di giocare un videogioco in profondita, fa perdere il focus di un videogioco.
In questo forum saremo in venti ad intervenire costantemente. con una media di 35 anni.
I ragazzi oggi, di 15 anni in su si danno all online o ad un gioco meno profondo.
Questo esaltare il realismo del gioco è fantastico. Solo x noi 20. Piu altri 5 MLN.
Vedremo tra 10 anni.
Non penso che Lucawe o uno di noi a 50 anni sia ancora incollato alla consol cosi tante ore.
E dietro non vedo una generazione disposta a giocare contro cpu.
Io per la prima volta sento persone anche in altri forum di Pes che lasciano, un po per la cpu. ma la maggior parte xchè non vogliono approcciarsi al gioco in modo profondo.
Infatti giungo alla conclusione, che a molti da fastidio ,manovrare le azioni x giropalla, o pure marcare a distanza un giocatore cpu per non farlo crossare ecc.
Lo stesso Davidovic ha dovuto rimodulare il suo sistema di gioco.
Nel 2018 non tutti sono disposti a fare quello, sopratutto dopo aver lavorato o dopo una giornata stressante.
In conclusione alla nuova generazione preferisce una cpu piu diretta, cioè piu arcade.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Discorso che facevo l altro giorno: il nuovo o affinato (valutate voi) sistema di collisioni porta a una moltitudine di variabili in tempo reale che vanno al di fuori di un azione pre-calcolata!
Se ci pensate e un qualcosa di STRAORDINARIO e che porta in un match UN MONDO di variabili in piu!
Qua ad es pensavo gia fosse gol e invece non solo sbatte su caviglia ma obbliga scheszny a fare una parata mostruosa

E di queste "collisioni vs omini o vs palla" pes19 e pieno!!!! Ed e un plus MOSTRUOSO!!!
Ma quei cazzoni che fanno recensioni perche NON mettono in risalto questi aspetti cazzo??!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.