Tu giochi 4 3 3? Sei pratico di fluido?
Soprattutto in fase di non possesso
Tu giochi 4 3 3? Sei pratico di fluido?
Parlo in generale Delio...e' da un po' che ci faccio caso,anche bazzicando forum esteri(anzi li e' anche peggio)
Molti di noi(me compreso)hanno poca uniformita' di giudizio...tutto qua'![]()
Anche se da interista fa male....ma quanto mi piacerebbe subire un gol in Pes 2019 come quello che ha fatto oggi Di Marco.
Purtroppo non ho molte speranze.
Quanto è brutta la IA......mamma Miaaa !!!
Si lo usato molto lo scorso anno.
Le formazioni le faccio in base alle squadre che prendo.
Posso permettermi di suggerirti una formazione? Io quel gol li non becco quasi più davvero.
Vero, quest anno meglio il pressing difensivo, altrimenti ti infilano come uno spiedino.Come dice anche Kimi per me è fondamentale in fase di non possesso.
Ad esempio io le due punte esterne le trasformo in CLD e CLS (non c'è bisogno di abbassarle tanto giusto il minimo per il cambio di ruolo).
E il mediano in DC. Anche qui non lo abbasso sulla linea dei due centrali ma giusto qb per il cambio di ruolo.
Morale della favola se non pressi hai fasce molte coperte, con il terzino che raramente viene infinocchiato e un uomo in più in mezzo per anticipare la punta centrale.
Come dice anche Kimi per me è fondamentale in fase di non possesso.
Ad esempio io le due punte esterne le trasformo in CLD e CLS (non c'è bisogno di abbassarle tanto giusto il minimo per il cambio di ruolo).
E il mediano in DC. Anche qui non lo abbasso sulla linea dei due centrali ma giusto qb per il cambio di ruolo.
Morale della favola se non pressi hai fasce molte coperte, con il terzino che raramente viene infinocchiato e un uomo in più in mezzo per anticipare la punta centrale.
Non vivi in UK?
Certo XD tra l'altro domani e' anche il mio compleanno![]()
Ma si.......vedrai, l'importante è cominciare.Anche per me la patch ha portato minimi cambiamenti in positivo.
Però appunto minimi.
E' stato un caso? Non hanno voluto rischiare che ad alcuni utenti venisse un infarto vedendo in un sola volta troppi miglioramenti? Proseguiranno in breve tempo su questa strada?
Chiedo un consiglio ..tranne che da lucawe perchè mi ha già detto cosa fare ...ho 4 opzioni ..A) compero Fifa 19 ..B) aspetto la patch di pes 19 e poi valuto ...C)..continuo a giocare a Pes 18 tutto l anno ....D ) ..vado subito a comperare subito pes 19...quale accendiamo ?![]()
Chiedo un consiglio ..tranne che da lucawe perchè mi ha già detto cosa fare ...ho 4 opzioni ..A) compero Fifa 19 ..B) aspetto la patch di pes 19 e poi valuto ...C)..continuo a giocare a Pes 18 tutto l anno ....D ) ..vado subito a comperare pes 19...quale accendiamo ?![]()