PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo usato molto lo scorso anno.
Le formazioni le faccio in base alle squadre che prendo.

Come dice anche Kimi per me è fondamentale in fase di non possesso.

Ad esempio io le due punte esterne le trasformo in CLD e CLS (non c'è bisogno di abbassarle tanto giusto il minimo per il cambio di ruolo).

E il mediano in DC. Anche qui non lo abbasso sulla linea dei due centrali ma giusto qb per il cambio di ruolo.

Morale della favola se non pressi hai fasce molte coperte, con il terzino che raramente viene infinocchiato e un uomo in più in mezzo per anticipare la punta centrale.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

Ad esempio io le due punte esterne le trasformo in CLD e CLS (non c'è bisogno di abbassarle tanto giusto il minimo per il cambio di ruolo).

E il mediano in DC. Anche qui non lo abbasso sulla linea dei due centrali ma giusto qb per il cambio di ruolo.

Morale della favola se non pressi hai fasce molte coperte, con il terzino che raramente viene infinocchiato e un uomo in più in mezzo per anticipare la punta centrale.
Vero, quest anno meglio il pressing difensivo, altrimenti ti infilano come uno spiedino.

Magari mettendo tutta la linea difensiva sulla stessa linea senza i due terzini piu alti dei DC,in questo modo da limitare la Cpu sulle fasce combinandolo con linea difensiva bassa nelle tattiche avanzate

Ragazzi in via generale com è l online? In offline mi annoio troppo e dopo aver provato e confrontato la demo di fifa avrei deciso di prenderlo. Le lobby 11vs11 sono abbastanza attive ?
Giocherei molto al pro club . Grazie

Mi chiedevo come mai non si e' ancora aperta una parte Tattica in questo forum...

Anche per me la patch ha portato minimi cambiamenti in positivo.
Però appunto minimi.
E' stato un caso? Non hanno voluto rischiare che ad alcuni utenti venisse un infarto vedendo in un sola volta troppi miglioramenti? Proseguiranno in breve tempo su questa strada?
Ma si.......vedrai, l'importante è cominciare.
Sono ottimista :p:D

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Chiedo un consiglio ..tranne che da lucawe perchè mi ha già detto cosa fare ...ho 4 opzioni ..A) compero Fifa 19 ..B) aspetto la patch di pes 19 e poi valuto ...C)..continuo a giocare a Pes 18 tutto l anno ....D ) ..vado subito a comperare pes 19...quale accendiamo ? :cool:

Fallo da collisione aerea
E comunque falli a parte, ci sono una valanga di contrasti fisici, alcuni chiaramente non fallosi, altri al limite e giudicati non fallosi.
Tutto questo comporta ad un match nel suo complesso molto molto molto meno lineare del passato, più frammentato, più REALE

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Chiedo un consiglio ..tranne che da lucawe perchè mi ha già detto cosa fare ...ho 4 opzioni ..A) compero Fifa 19 ..B) aspetto la patch di pes 19 e poi valuto ...C)..continuo a giocare a Pes 18 tutto l anno ....D ) ..vado subito a comperare subito pes 19...quale accendiamo ? :cool:

A) Vai subito domani a comprare pes19
B) non postare alcuna opinione subito
C) dopo aver fatto minimo 15 match di la tua

Chiedo un consiglio ..tranne che da lucawe perchè mi ha già detto cosa fare ...ho 4 opzioni ..A) compero Fifa 19 ..B) aspetto la patch di pes 19 e poi valuto ...C)..continuo a giocare a Pes 18 tutto l anno ....D ) ..vado subito a comperare pes 19...quale accendiamo ? :cool:

Sto caricando una "banalissima azione" di pes19 ... dopo averla vista "nella sua banalità" non avrai più dubbi

ML livello superstar tiri in avanzato: mamma che fatica e che batoste..profumo di esonero!! ( gioco con il Chelsea)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online