PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Ma non è questione di simulazione ci mancherebbe,per me a impatto visivo è improponibile..cosi come la palla e la sua fisica,così come la conformazione dello stadio,stretto,piccolo,non proporzionato,i giocatori lasciamo stare...la grafica mi è sembrata molto sul "cartone animanto",ecco mi basta quello per definirlo in quel modo,non volevo però mancare di "rispetto" a chi ci gioca e piace,magari sono stato frainteso.
Io non mi riferivo al "gusto personale" perché ciò che piace a me può non piacere a te; mi riferivo alla frase "chi gioca a PES non può giocare a Fifa", tutto qui;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,683
113
PSN ID
Safelb
Nulla di che apparentemente...poi invece pensi che oltre a quadrato hai premuto "volutamente" R2 e direzionato in basso e allora un tiro normale diventa una conclusione di classe di punta esterno mantenendo il corpo dritto ... col giocatore che segue cob lo sguardo la palla che s insacca colpendo il pallo interno...
Dettagli ke elevano pes19 a quasi capolavoro
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Orami gioco solo così. Con tanto di mercato e regolamento perché ci sono anche degli amici.

2 gironi da 20 squadre con tutte le più forti del gioco.

Per Human squadre personalizzate salvate in PEU (o dove volete) CPU invece come detto le migliori.

A fine campionato playoff tra i due giorni dove le prime 8 si scontrano.

Nessun TS solo Game.

Per me il TOP.
è tutto più variabile , vedi anche le differenze tra il calcio europeo e quello sud americano., in più si gioca su quasi tutti i campi originali..facendo andata e ritorno campionato, ho pure messo palloni casuali.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ciao. Preso il gioco è iniziato la mia master con il Valencia. Già a livello campione e impegnativo ( col 18 giocavo a superstar ). Qualcuno può spiegarmi cos'è e come funziona la solidarietà nelle condizioni offerta? Grazie
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Io non mi riferivo al "gusto personale" perché ciò che piace a me può non piacere a te; mi riferivo alla frase "chi gioca a PES non può giocare a Fifa", tutto qui;)
si si,io ho enfatizzato il conceto,non è un dato di fatto..lo trovo solo difficile passare da un gioco come pes e voglio parlare solo di grafica a un altro del genere,cmq dai stiamo parlando di ste cose qui non è il posto giusto e non porta a nulla...sto solo aspettando quel messeggaino di Konami per una patch alla cpu..me sa morirò sperando
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao raga...(io over 50 ) una domanda, sto x acquistare pes dallo store, una volta scaricato ed inserito FO e NON avendo una connessione internet sempre presente... all'avvio del gioco in assenza di rete riscontrero' anomalie? Grazie
No però quando metti il fo devi essere connesso
 
  • Like
Reactions: mannaz83

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
è tutto più variabile , vedi anche le differenze tra il calcio europeo e quello sud americano., in più si gioca su quasi tutti i campi originali..facendo andata e ritorno campionato, ho pure messo palloni casuali.

Se vuoi dare profondità creati la tua squadra personalizzata.

Dalle magliette alla rosa. Con il copia base ci metti 10 minuti.

Se vuoi ti passo le nostre regole base in privato per la creazione della squadra e per il mercato.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ma quello sopra chi è??? De Rossi??? Ma pes????
DeRossi su Fifa19. A me sembra Gian Maria Volontè. Uguale! :D
gian-maria-volonte%CC%81-770x437.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,683
113
PSN ID
Safelb
Dopo la full immersion di ieri sera, qualche match stamane e ora mi sbilancio ufficialmente: pes19 e un capolavoro!
Ho fatto un fallo con Bonucci in scivolata e ho visto la palla impennarsi in modo strano: replay -> la palla aveva colpito il braccio e si era impennata -> pazzesco!
Ho puntato l uomo con ASandro e mi sembrava di avergli fatto a caso un tunnel mostruoso -> replay -> la palla ha sbattuto sul tallone del difensore cambiando traiettoria e andandogli in mezzo alle gambe dando la sensazione in velocita di tunnel !!!
P A Z Z E S C O
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,683
113
PSN ID
Safelb
come mi sto godendo la super lega x club a pes 18 a super star ..queste sono le squadre ...inter, iuve , roma , real , barcellona , borussia .d ..river plate , aiax , colo colo , flamengo , corinthians , atletico madrid , basilea , paris , arsenal , bayern , sao paolo, boca juniors , milan ...io sono il liverpool ...troppo troppo bello ..non l avevo mai fatto un campionato così....si vedono animazioni BELLISSIME...i colpi di tacco sono molti meno ...provare per credere per chi ha il gioco.........LUCAWE COSA TI SEI PERSO !!!!!!!!!!!!!!...ma puoi provare con pes 19 ..usa la tua iuve e prendi queste squadre ...in più giocherai su quasi tutti i campi originali.

@giocoliere ... io pes18 non me lo son perso, L ho consumato X un anno ... ma giuro pes19 e 10 volte meglio ... sto iniziando a giocare molto e vedo delle cose impressionanti
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
fatti subito una lega di squadre per club ..come ho fatto io a pes 18, poi ne riparliamo.

giocoliere, ma io giuro non voglio dire che era brutto pes18, e credimi sono felice che ti diverti, MA PER ME che li ho giocati entrambi, PES19 è meglio sotto troppi punti di vista.
Luca sta facendo vedere un sacco di aspetti che sono curati meglio, molti utenti continuando a giocarlo, anche se inizialmente erano delusi, lo stanno rivalutando. Perchè il prodotto è valido, non c'è che altro dire... io direi invece a te di comprarlo, iniziarlo a giocarlo e poi vedi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,683
113
PSN ID
Safelb
Chiedo L attenzione di tutti perché mi sembra doveroso sottolineare il lavoro apparentemente nascosto che invece Konami ha fatto quest anno su un aspetto del gioco FONDAMENTALE: la FISICA della palla!!!
No attenzione: non la fisica della sfera intesa come pesantezza, attrito sull erba, pesantezza in volo, sui tiri etc...su questo siamo ci siamo già tutti confrontati da anni nell affermare che siamo su livelli mostruosi.
Quello che dico io è un aspetto "nuovo" di pes19 che sta influenzando tantissimo i miei match a livello gameplay e immagino anche i vostri ovvero: la FISICA DELLA PALLA quando questa URTA CONTRO UNA PARTE FISICA DI UN GIOCATORE!!!!!
Ragazzi ma è qualcosa di pazzesco!!!! Ma avete notato come cambia direzione, L effetto che prende, la traiettoria che cambia, cioè ogni qualvolta c è una collisione o la palla sbatte contro ad un braccio o parte del corpo di un giocatore non sai mai cosa succederà e si creano delle situazioni dettate dal momento, non precalcolate!!! Sembra che tutto succeda realtime e ne noi ne la CPU sia padrona di quello che stia per succedere!!
Konami monumentale!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,555
49,638
113
Ciao. Preso il gioco è iniziato la mia master con il Valencia. Già a livello campione e impegnativo ( col 18 giocavo a superstar ). Qualcuno può spiegarmi cos'è e come funziona la solidarietà nelle condizioni offerta? Grazie

Puoi chiedere o ti possono chiedere una percentuale da una futura rivendita. Esempio vendi Pinco Pallino al PSG puoi inserire questa clausola. Se un giorno il PSG venderá a sua volta Pinco Pallino una parte dei soldi incassati la deve dare a te. Ovviamente la stessa cosa vale anche al contrario, con la CPU che potrebbe inserire questa percentuale. Di solito queste opzioni vengono spesso inserite per i giovani, una sorta di indennizzo al club che ha cresciuto il giocatore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,091
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney