PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Giants il pc è la miglior macchina per giocare ,lascia perdere le fesserie,per tutti i giochi ,l’esperienza con un pc è 300 volte avanti a qualsiasi console,lo dico da possessore ps4
Forse mi sono spiegato male, intedevo dire che per comoditá certi giochi sono nati per essere giocati col pad su console, e altri con mouse e tastiera su pc ;)
Che poi il pc sia migliore della console é vero, su qualsiasi gioco.
E siccome il pad puoi comunque convertirlo anche per pc siamo a posto :D
 
  • Like
Reactions: Agatto

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,433
4,260
113
L anno scorso ho avuto ca oltre 100 rigori in 16 stagioni ML ma giuro mai 1 x un intervento del genere! Ma non e tanto l intervento quanto ECan che sembrava avesse perso la posizione e invece torna sulla traiettoria e viene falciato!!!
M O ST R U O S O
Intervento da tergo spettacoloso!!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
DnBL1HIW0AIDnZP



Douglas e Marione meglio in Fifa,ma per il resto Konami asfalta EA

Aggiungi cancelo bentancur a questi è addirittura spinazzola :cool:
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Se notate tutti i giocatori di FIFA hanno le stesse spalle. È una roba sciatta e inguardabile.
Vedasi le versioni Pes di Rugani e Ronaldo...

Ieri mi rendevo conto per l'ennesima volta che su pes puoi mettere anche la telecamera stile sensible soccer , ma i giocatori li riconosci tutti , dal top player a quello di seconda fascia . Su FIFA anche a telecamere abbastanza ravvicinata ,salvo due tre eccezioni, poi sono tutti uguali . Cioé regà ma di che parliamo, li hanno la partnership con la Juve ,gli scan, Eppure pjanic ha il fisico di materazzi . Su pes a distanza di km noti chi é pjanic, come si muove ecc. Ma di che parliamo .
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
Resta il fatto che anche il "migliorare" è una cosa soggettiva, se ad esempio, come molti anelano, rendessero il gioco simile al 2017,a me non piacerebbe più e lo mollerei sicuramente.
Non vorrei ripetere sempre le solite cose ma ci sono certamente cose che si possono migliorare e altre che si devono sistemare, ma resto soddisfatto del prodotto.
No, attenzione.
Io non ho mai letto qualcuno che volesse un gioco come Pes2017. Anche se era un buon gioco.
Quello che si vorrebbe è una cpu offensivamente come quella di Pes2017, inserita nel gioco attuale.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
comunque vedo che vi appassionate con sto pes 19.
In realtà quel gol l'ho messo solo per menarlo un po' a Luca :p

Chiaro che fare un gol spettacolare, che mi ha dato la vittoria in rimonta a due minuti dal termine, mi ha fatto piacere. Anche se non do importanza al vincere o al perdere, è ovvio che gioco per vincere.

Personalmente però, giocando manuale, mi ha dato più soddisfazione l'altro gol fatto in quella partita.
Quando piazzo la palla, volutamente, tirando con R2, alta sul primo palo dove il portiere non può arrivare.

Come scrivevo nei giorni scorsi, quello in rovesciata è bello, ho cercato di colpire la palla e indirizzarla al momento giusto, ma c'è una grossa componente di casualità.

In questo no, è tutto voluto da me :

 
  • Like
Reactions: Oinotna e Holland_

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Leggevo su un altro forum di pes , delle voci sulla quale con la PS4 modificata cioè col jailbreak ..si potrebbero importare come avviene su PC , i volti dei giocatori.
Ma secondo voi potrebbe essere davvero possibile ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,786
113
PSN ID
Safelb
ora mi sto facendo una super lega squadre di club pes 18 super star 10 minuti..europee brasiliane e argentine io ho il liverpool ..ebbene ..inizio con la prima con la iuventus in casa ..rifatta 2 volte alla 3 volta lo vinta 1-0 sudando di brutto ..ho trasferito ronaldo alla iuve ..sembrava una bestia ..tirava da tutte le parti ..la iuve ha fatto 9 tiri .di 9 tiri 5 sono di ronaldo tra cui ha preso un palo interno e 2 miracoli del mio portiere ..a pes 18 nella iuve gioca da DIO ..

Ho visto di peggio ... qua dai ci può anche stare .... fileranno ne son convinto
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
DnBL1HIW0AIDnZP



Douglas e Marione meglio in Fifa,ma per il resto Konami asfalta EA

ieri sera ho provato la demo,non scherziamo,in game nessuno ha nemmeno l'ombra di un giocatore di calcio...che poi,paragonate il campo di calcio con pes,a fifa pare un arena per giocare a specchio,ma che roba è?la palla è da palla a mano?santo cielo che roba..davvero se a pes mettono mano per una limata,possiamo dire di avere in mano un "capolavoro" è il gioco del calcio,punto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,786
113
PSN ID
Safelb
ora mi sto facendo una super lega squadre di club pes 18 super star 10 minuti..europee brasiliane e argentine io ho il liverpool ..ebbene ..inizio con la prima con la iuventus in casa ..rifatta 2 volte alla 3 volta lo vinta 1-0 sudando di brutto ..ho trasferito ronaldo alla iuve ..sembrava una bestia ..tirava da tutte le parti ..la iuve ha fatto 9 tiri .di 9 tiri 5 sono di ronaldo tra cui ha preso un palo interno e 2 miracoli del mio portiere ..a pes 18 nella iuve gioca da DIO ..

@giocoliere io ho amato pes18 ... è risaputo ... non farti condizionare dai difetti CPU avanti più volte citati da tutti, me incluso, perché per tutto il resto pes19 fa letteralmente paura: OGGI ESCI E COMPRALO!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,786
113
PSN ID
Safelb
Se notate tutti i giocatori di FIFA hanno le stesse spalle. È una roba sciatta e inguardabile.
Vedasi le versioni Pes di Rugani e Ronaldo...

L ho provato un po' ieri sera ... i giocatori in game mi sembravano tutti alti e magri e poi corrono in una maniera alquanto strana ... la scintilla non è scattata ... disinstallato ...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,786
113
PSN ID
Safelb
In realtà quel gol l'ho messo solo per menarlo un po' a Luca :p

Chiaro che fare un gol spettacolare, che mi ha dato la vittoria in rimonta a due minuti dal termine, mi ha fatto piacere. Anche se non do importanza al vincere o al perdere, è ovvio che gioco per vincere.

Personalmente però, giocando manuale, mi ha dato più soddisfazione l'altro gol fatto in quella partita.
Quando piazzo la palla, volutamente, tirando con R2, alta sul primo palo dove il portiere non può arrivare.

Come scrivevo nei giorni scorsi, quello in rovesciata è bello, ho cercato di colpire la palla e indirizzarla al momento giusto, ma c'è una grossa componente di casualità.

In questo no, è tutto voluto da me :


Bello, col piattone aperto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,786
113
PSN ID
Safelb
Dopo un buon numero di match ho notato questo, argomento BARICENTRO, sarò sintetico:
- quando la CPU lo arretra di una tacca difende davvero meglio e su questo non vedo gran differenze rispetto a pes18;
MA
- quando la CPU lo avanza di una tacca, IL MATCH CAMBIA FACCIA, la CPU inizia un forcing molto evidente per arrivare al gol e anche il ritmo gara aumenta, insomma il match si fa caldo, differenza molto più marcata rispetto a pes18
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,786
113
PSN ID
Safelb
Dopo un buon numero di partite ho notato che:
- la FISICITÀ dei giocatori, i CONTRASTI e la protezione della palla hanno assunto un ruolo primario e in linea generale hanno subito un miglioramento talmente evidente che chi OGGI a pes19 non usa ad esempio L aprotezione sfera limita tantissimo il potenziale devastante del gioco
 
  • Like
Reactions: igorb88

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,786
113
PSN ID
Safelb
Non ricordo se L ho postato ... in ogni caso io quando vedo un banale "stacco e colpo di testa" realizzato così minuziosamente non so cosa dire...per me è allucinante!!!
Cioè per me Konami ha raggiunto un livello talmente elevato in questi aspetti del gioco "prioritari" che boh ... non so come là si possa criticare così spesso...
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,243
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato