PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
I volti di fifa (parlando di scan) hanno alti e bassi, soprattutto bassi direi, in questo PES è molto avanti e più costante nella qualità.
Detto questo, per me i volti non sono così fondamentali, graficamente contano le animazioni e la realizzazione dei modelli dei giocatori.


Ti dico la mia

Io sono amante dei volti

So che in game non si intravedono,ma mi fanno sentire un pizzico di realismo in piu

Non so come spiegare,ma avendo un giocatore con il volto mi fa venire voglia di calarmi piu nella parte di chi sto controllando,a discapito di un giocatore invece con il volto fake
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 .. Non hai mai avuto occasione di moddare un pes su pc?!? Se la risposta è no, non sai cosa ti perdi.. Più o meno ho giocato i pes su PC dal 3 al 2013.. Dal 4 in poi moddati.. Puoi aggiungere stadi, cori, scoreboard ufficiali, adboard, patch per il gameplay, scarpe, palloni.. Una volta anche le telecronache, con spezzoni presi da partite reali (suppongo si possa fare ancora).. Insomma si può fare di tutto :rolleyes:

Mama nn dirmelo
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Perché, perché...e che ne so io. So mica un programmatore.

Ci sono stati centinaia di post sul fatto del passaggio laterale in area.

Ti dico che nelle ultime 10 partite che ho fatto non ne anno fatto mezzo, cercavano la verticale simile all'azione postata da te.

Tuttavia siamo sempre li 4 tiri a partita contro i miei 15.

Non capisco insomma cosa stiamo dicendo di diverso.
Forse è arrivato il momento per te di passare a campione, lì risultano equilibrati, nel senso che sia cpu che io facciamo tipo 4-5 tiri (in porta).
 
  • Like
Reactions: deliux9 e davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
L anno scorso ho avuto ca oltre 100 rigori in 16 stagioni ML ma giuro mai 1 x un intervento del genere! Ma non e tanto l intervento quanto ECan che sembrava avesse perso la posizione e invece torna sulla traiettoria e viene falciato!!!
M O ST R U O S O
 
  • Like
Reactions: davidovic

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Sto PIANGENDO!!!!
Ma avete visto l illuminazione diurna giorno/sereno dell Emirates????????!!!!!!
PAZZESCA!!!
Che bella!!!
Ho sentito molte lamentele a riguardo, ma con l'illuminazione quest anno, hanno fatto centro, tra l'altro aiuta anche a rendere meno evidente la mono texture dei manti erbosi XD
 
  • Like
Reactions: davidovic

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
IA cpu nello sviluppo del gioco ... guardate bene! ... copertura fasce NO cross basso ... cerca lo spazio e affonda bassa in verticale ... ma soprattutto torba indietro e gioca in orizzontale cambiando addirittura fascia ... IA Cpu mostruosa "conni limiti citati" ma a linee generali mai vista una roba del genere ... aveva ragione Galvani Renan
Interessante il video, sicuramente chiudendo le linee di passaggio l'effetto del cross basso viene mitigato. Una curiosità, con quale telecamera giochi? Molto bella questa visuale.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi questo gioco ha una profondita mostruosa!
Primo tempo vs Arsenal squadre contratte nulla di che ... 1 tiro, pochi falli
Secondo tempo tutt altra musica, Arsenal alza di una tacca il baricentro, inserisce mikhitarisn e il match cambia faccia
Finisce 0-0 fantastico!
E ora rematch
 

Allegati

  • IMG_4363.JPG
    IMG_4363.JPG
    67 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_4364.JPG
    IMG_4364.JPG
    82.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Interessante il video, sicuramente chiudendo le linee di passaggio l'effetto del cross basso viene mitigato. Una curiosità, con quale telecamera giochi? Molto bella questa visuale.

Mai cambiata in 20 anni
Grandangolo o personalizzata
H10
Zoom 0
Angolo 0
 
  • Like
Reactions: maul976

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
1 tiro cpu e poi per chi diceva che nn ci sono piu contropiede ecco un contropiede ... da notare la differenza di overall ... ma la bellezza vera e che alla fine il tiro va fuori
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina