PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,047
25,745
113
PSN ID
Safelb
Idem.. :D.. Ora installo V5 e scelgo la squadra x una Master seria.. Ciao Luca! ;)(credo di provare una squadra dei nuovi campionati. Mi stuzzica lo Standard Liegi)

Inizi Master???!!!! Grande!!!
Io riprendo l amichevole interrotta vs Arsenal all emirates che sto riammirando!!! Bellissimo!!!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Lucawe11 .. Non hai mai avuto occasione di moddare un pes su pc?!? Se la risposta è no, non sai cosa ti perdi.. Più o meno ho giocato i pes su PC dal 3 al 2013.. Dal 4 in poi moddati.. Puoi aggiungere stadi, cori, scoreboard ufficiali, adboard, patch per il gameplay, scarpe, palloni.. Una volta anche le telecronache, con spezzoni presi da partite reali (suppongo si possa fare ancora).. Insomma si può fare di tutto :rolleyes:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Bello esprimere giudizi e analisi di IA su un gioco che non hai e un altro che ancora deve uscire... XD
Va beh ma la demo a cosa serve se no? Che poi, se tutti quelli con giudizi simili ai miei a gioco completo avessero rivalutato totalmente le loro opinioni l'avrei preso ad occhi chiusi, purtroppo così non è, gente che si è stufata dopo nemmeno 3 settimane, ma di cosa stiamo parlando?
E anche la situazione per cui serve un pc per godere a pieno del gioco offline è, a mio avviso, ai limiti del ridicolo. Già Konami vive anche grazie ad una community che senza prendere un centesimo, solo per passione verso il brand, aiuta il titolo a stare a galla licenziando il tutto, spesso con un editor monco o a cui fanno aggiornamenti da un anno con l'altro col preavviso di poche settimane. Se poi si mettono pure a snobbare totalmente il gameplay perché tanto i modder su pc riescono a farselo su misura che lo dicano e abbandono completamente le speranze do riuscire a divertirmi ancora come due anni fa
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@deliux9 una cosa...
se già nn lo fai gioca a velocità zero...in genere la cpu è piu pericolosa...o almeno in quei due tre tiri un goal te lo fa☺☺
 
  • Like
Reactions: the elder

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Comunque ragazzi dopo che ci sto.prsndendo un po' la mano non penso che il problema sia come segna la CPU.

Il problema è che abbiamo di fronte una CPU fortissima in difesa ma inconcludente in attacco.

E tutte le squadre giocano più o meno così.

Cioè sarebbe bello trovare anche la Squadra alla Zeman che ti mette sotto in attacco ma in difesa scappi che è una meraviglia.

Questo squilibrio rende il gioco incompleto o comunque meno vario.
Dai, almeno quest anno c'è differenziazione tra big e piccole, cerchiamo di accontentarci, è vero che con le tantissime squadre medie che ci sono ora sarebbe bello anche trovare differenze sostanzali tra sbilanciate e catenacciare, a da quel punto di vista non siamo messi così male. In realtà ho incontrato due volte il Real e una il Barcellona e le ho trovate un po' troppo offensive e facili da infilare.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
@Lucawe11 .. Non hai mai avuto occasione di moddare un pes su pc?!? Se la risposta è no, non sai cosa ti perdi.. Più o meno ho giocato i pes su PC dal 3 al 2013.. Dal 4 in poi moddati.. Puoi aggiungere stadi, cori, scoreboard ufficiali, adboard, patch per il gameplay, scarpe, palloni.. Una volta anche le telecronache, con spezzoni presi da partite reali (suppongo si possa fare ancora).. Insomma si può fare di tutto :rolleyes:
...vero, anche barare!!! :D:D
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Va beh ma la demo a cosa serve se no? Che poi, se tutti quelli con giudizi simili ai miei a gioco completo avessero rivalutato totalmente le loro opinioni l'avrei preso ad occhi chiusi, purtroppo così non è, gente che si è stufata dopo nemmeno 3 settimane, ma di cosa stiamo parlando?
E anche la situazione per cui serve un pc per godere a pieno del gioco offline è, a mio avviso, ai limiti del ridicolo. Già Konami vive anche grazie ad una community che senza prendere un centesimo, solo per passione verso il brand, aiuta il titolo a stare a galla licenziando il tutto, spesso con un editor monco o a cui fanno aggiornamenti da un anno con l'altro col preavviso di poche settimane. Se poi si mettono pure a snobbare totalmente il gameplay perché tanto i modder su pc riescono a farselo su misura che lo dicano e abbandono completamente le speranze do riuscire a divertirmi ancora come due anni fa
D'accordo ma fare paragoni su IA, varietà ecc senza aver giocato mai una partita, non lo ritengo sensato.
Un conto è dire che non ti piace per la demo, un altro è affermare che un prodotto sia meglio di un altro basandoti su dati che non hai.
C'è poco da fare, i giudizi si possono dare solo sui giochi completi, le demo sono fatte per attirare utenza non più che altro non per scriverci recensioni.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,047
25,745
113
PSN ID
Safelb
Io quando vedo "queste banalita" realizzate cosi bene non capisco piu nulla...
La gente NON capisce che la vera difficolta NON e realizzare l animazione di un colpo da biliardo come una rovesciata MA rendere eccezionali aspetti "banali" ma "frequenti" di un match e io quando vedo Matuidi allungare la gamba nel tentativo di arpionare la sfera, proteggerla tallonato dal difensore, ancora protezione, sbilanciato, ma la difende ancora e poi fallo ... beh x me e pazzesco!
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Infatti il grave non è nemmeno tanto (o meglio lo è, ma siamo anche disposti a passarci sopra) come è uscito il gioco.
La cosa grave è che non lo hanno ancora corretto.
E chissà se, come e quando lo faranno.

Abbiamo un utente sul forum, @incas36 , che non penso sia un extraterrestre.
E in pochissimi giorni ha migliorato di molto il gioco.
E, immagino, in futuro, potrebbe migliorarlo ancora.
E non penso sia l'unico al mondo ad aver fatto qualcosa del genere.

E la Konami sa solo dire che "non è facile".:rolleyes:
Su....
Resta il fatto che anche il "migliorare" è una cosa soggettiva, se ad esempio, come molti anelano, rendessero il gioco simile al 2017,a me non piacerebbe più e lo mollerei sicuramente.
Non vorrei ripetere sempre le solite cose ma ci sono certamente cose che si possono migliorare e altre che si devono sistemare, ma resto soddisfatto del prodotto.
 
  • Like
Reactions: Dalitro e davidovic

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113

Ripropongo magari puoi darmi qualche info


Ragazzi una curiosità chi gioca su pc magari mi potrà rispondere ho la possibilità di prendere un portatile dell 5000 series ad un ottimo prezzo con i7 7500u ssd 256 + 8 giga di ram che ha anche una scheda video dedicata una radeon r7 2gb M445 (chiedo cosi da neofita visto che non ho mai giocato su pc) sarebbe buona per giocare a pes 19 questa scheda video pure con settaggi medio bassi giusto per provare le varie patch con stadi?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
lo dico da appassionato di pes ..ma non si può leggere che i volti di fifa sono come alieni ..questo no assolutamente no ..i volti di fifa sono fatti egregiamente bene ..poi possiamo discutere su tutto.
I volti di fifa (parlando di scan) hanno alti e bassi, soprattutto bassi direi, in questo PES è molto avanti e più costante nella qualità.
Detto questo, per me i volti non sono così fondamentali, graficamente contano le animazioni e la realizzazione dei modelli dei giocatori.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ripropongo magari puoi darmi qualche info


Ragazzi una curiosità chi gioca su pc magari mi potrà rispondere ho la possibilità di prendere un portatile dell 5000 series ad un ottimo prezzo con i7 7500u ssd 256 + 8 giga di ram che ha anche una scheda video dedicata una radeon r7 2gb M445 (chiedo cosi da neofita visto che non ho mai giocato su pc) sarebbe buona per giocare a pes 19 questa scheda video pure con settaggi medio bassi giusto per provare le varie patch con stadi?
Qui troverai persone competenti che ti potranno aiutare
https://www.pesteam.it/forum/threads/utenti-pc-topic-unico.27563/page-95#post-1241835
 
  • Like
Reactions: Kiros

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,047
25,745
113
PSN ID
Safelb
IA cpu nello sviluppo del gioco ... guardate bene! ... copertura fasce NO cross basso ... cerca lo spazio e affonda bassa in verticale ... ma soprattutto torba indietro e gioca in orizzontale cambiando addirittura fascia ... IA Cpu mostruosa "conni limiti citati" ma a linee generali mai vista una roba del genere ... aveva ragione Galvani Renan
 
  • Like
Reactions: Dalitro e davidovic

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Si, l'ho fatto io. Non riconosci il giocatore con la coda dell'Aberdeen? :oops:

Ho finito il secondo girone e sono quarto, ma sto lottando con altre tre squadre per entrare nel girone a sei per il titolo.
Il campionato scozzese è veramente lungo. 33 partite più il girone finale, più l'Europa League (anche se sono stato subito eliminato) più la coppa di Scozia (fuori ai quarti in quella partita contro l'Hamilton).
comunque vedo che vi appassionate con sto pes 19.
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,009
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker