PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate ho provato la demo di fifa 19 ..lo ho apprezzato su molti aspetti .............ma adesso qualcuno di voi mi deve darmi un motivo valido o una spiegazione del perchè ..se prendo in mano un pes 17 mi si rivaluta, se prendo un pes 18 mi si rivaluta ancor di più e pure il 19 ????...mi riferisco al campo di gioco ...........(non sono ironico ne un provocatore)
Credo che seguirò la strada di davidovic ..resto in attesa della patch di pes 19 ..in caso contrario vado avanti in pes 18 .....e fifa 19 me lo andrò a giocare a casa del amico.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
A volte mi viene il dubbio che Luca ci stia trollando tutti....:confused:

Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Giants94a

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
A volte mi viene il dubbio che Luca ci stia trollando tutti....:confused:

No no ... io a pes ci gioco davvero da isspro98....
Tanto X darti un idea .... le mie serate storiche erano con 2 amici ... eravamo in 3 ... erano gli anni 1998-2000 ca ... niente Master League, niente online ... abitavo a Milano ... maxitorneoni ... i miei amici avevano un 14" ... io mi ero accaparrato da uno zio un 28" 60hz Saba ... poi mi trasferii a Reggio Emilia a 21 anni ... ma quando tornavo a Milano da mia madre "portavo sempre con me ps1 e poi ps2 e TV 28" e nel weekend maxitorneoni con gli amici ... poi ripartivo con ps Winning Eleven e TV 28"
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,229
33,565
113
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Ma in senso buono. Con il tuo entusiasmo a volte sembra quasi che ci prendi in giro.
Cioè, hai postato un video di uno stop sbagliato e di un'uscita fuori area del tuo portiere.
Non credo sia la prima volta che vedi cose simili.

Insomma, avessi postato un gol del genere ;) :

 
  • Like
Reactions: giocoliere e Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Ma in senso buono. Con il tuo entusiasmo a volte sembra quasi che ci prendi in giro.
Cioè, hai postato un video di uno stop sbagliato e di un'uscita fuori area del tuo portiere.
Non credo sia la prima volta che vedi cose simili.

Insomma, avessi postato un gol del genere ;) :


Scusa ma L hai fatto tu???????????
Da notare stadio deserto ;)
Ma come sei messo in classifica?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,229
33,565
113
Scusa ma L hai fatto tu???????????
Da notare stadio deserto ;)
Ma come sei messo in classifica?
Si, l'ho fatto io. Non riconosci il giocatore con la coda dell'Aberdeen? :oops:

Ho finito il secondo girone e sono quarto, ma sto lottando con altre tre squadre per entrare nel girone a sei per il titolo.
Il campionato scozzese è veramente lungo. 33 partite più il girone finale, più l'Europa League (anche se sono stato subito eliminato) più la coppa di Scozia (fuori ai quarti in quella partita contro l'Hamilton).
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Beh dai a volte l'invidia per come ti diverti tu è talmente tanta che fomenti gli animi di quelli a cui non piace, tra cui il sottoscritto :p
Mama che figata!!!
Son tentatissimo ... ma tu hai preso un desktop???
No che poi la moglie si arrabbia, aspetta almeno qualche anno!
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Non solo lui, anche io l'ho detto più volte, anche se non recentemente. Attualmente per quanto riguarda la IA per me stanno su due pianeti completamente diversi, purtroppo.
Il che implica che gioco vs cpu e longevità del titolo su pes, allo stato attuale, sono irreversibilmente compromessi.
Mi aggiungo a chi aspetta patch miracolose, fifa non credo lo compro a breve quindi Konami ha tempo per farmi cambiare idea, mi fa piacere quando riesco a prendere prima pes ma su certe cose si devono dare una bella svegliata
Bello esprimere giudizi e analisi di IA su un gioco che non hai e un altro che ancora deve uscire... XD
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Si, l'ho fatto io. Non riconosci il giocatore con la coda dell'Aberdeen? :oops:

Ho finito il secondo girone e sono quarto, ma sto lottando con altre tre squadre per entrare nel girone a sei per il titolo.
Il campionato scozzese è veramente lungo. 33 partite più il girone finale, più l'Europa League (anche se sono stato subito eliminato) più la coppa di Scozia (fuori ai quarti in quella partita contro l'Hamilton).

Noooo cavolo vero e quello con la coda indegno!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,044
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker