PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io mi ingrifo tantissimo per sti dettagli:D avrai visto qualche video mio postato..

Quindi quoto l’eccezionalita della situazione!

Io concordo sull IA CPU in avanti che non è realizzata ad hoc, concordo sul contorno poco attuale, sulle modalità ferme da anni ... sulle grafiche dei menù ... il tutto molto scadente e quindi rispetto tutti quelli che sono delusi da pes per questi motivi perché di fatto lo sono anch io ...
PERÒ
quando L arbitro fischia ... SONO 20 ANNI (tranne su ps3) CHE FACCIO FATICA A SPEGNERE LA PLAY E NON VEDO L ORA DI RIACCENDERKA!
Più avanti fra qualche mese, in maniera sintetica, farò un elenco di tutto quello che questo pes19 ha migliorato rispetto al recente passato perché davvero quest anno il gioco è tantissima roba, dentro al rettangolo verde!!!

Anche io mi ingrifo tantissimo per sti dettagli:D avrai visto qualche video mio postato..

Quindi quoto l’eccezionalita della situazione!

Il fatto che dentro al match, ad ogni match, se uno avesse voglia, ci sarebbero decine e decine di questi particolari da evidenziare!!! Decine e decine!!!

Io concordo sull IA CPU in avanti che non è realizzata ad hoc, concordo sul contorno poco attuale, sulle modalità ferme da anni ... sulle grafiche dei menù ... il tutto molto scadente e quindi rispetto tutti quelli che sono delusi da pes per questi motivi perché di fatto lo sono anch io ...
PERÒ
quando L arbitro fischia ... SONO 20 ANNI (tranne su ps3) CHE FACCIO FATICA A SPEGNERE LA PLAY E NON VEDO L ORA DI RIACCENDERKA!
Più avanti fra qualche mese, in maniera sintetica, farò un elenco di tutto quello che questo pes19 ha migliorato rispetto al recente passato perché davvero quest anno il gioco è tantissima roba, dentro al rettangolo verde!!!
My friend... same for me!

Solita da sempre
TLC personalizzata grandangolo
Altezza 10
Zoom 0
Angolo 0
Velocità -1
Di base superstar
Gioco però su un 55"

Perché ho ascoltato mia moglie .......
Son passato da un 50 a un 55"
La mia volontà era passare da un 50 a un 65 .....
Così farò quando arriverà la ps5 e chissà pes21

Il fatto che dentro al match, ad ogni match, se uno avesse voglia, ci sarebbero decine e decine di questi particolari da evidenziare!!! Decine e decine!!!

Postiamo più video possibili!!! Questi dettagli fanno del gioco una pietra miliare!!! (Con qualche difettuccio:D)

Perché ho ascoltato mia moglie .......
Son passato da un 50 a un 55"
La mia volontà era passare da un 50 a un 65 .....
Così farò quando arriverà la ps5 e chissà pes21

Ma lei ha detto: "luca ma dai accontentati...con sto gioco ... sempre investimenti da megalomane per giocare ad un solo gioco"
Un gioco???????
IL GIOCO!!!

Non capisco poi perche la definisca una postazione "da megalomane"
:)

Allegati

• IMG_4362.JPG
    IMG_4362.JPG
    28.6 KB · Visualizzazioni: 25
  • Mi piace
Reazioni: Oinotna
Leggendo i vostri commenti ne deduco che:
Konami e Ea ci stanno perculando da anni facendo finta di migliorare laddove hanno carenze!

Personalmente ho iniziato con Fifa96 eppoi fifa98 sulla play. C'era la mia squadra con tutti i nomi ed etc.!! Poi provai un gioco konami (winning eleven o ispro) di calcio con i giocatori che avevano nomi strani ma che per assurdo sembrava più realistico!

Sinceramente inividio @Holland_ ed altri che possono permettersi di giocare Pes da PC con le varie patch.
Però se possdessi un pc da gaming non lo userei per giocarci a calcio.
Mi dispiace ma per me un gioco di calcio deve rimanere per consolle. :oops:

Per la gioia..anzi,anche per la gioia di @Lucawe11
Gol miei da lontano e NON della CPU,cmq anche in assistito non è mai facile far gol.

1)Superstars assistito
2)Superstars assistito
3)Superstars assistito

Azioni CPU 2 gol presi uguali

1)professionista

2)professionista

aggiungo che oltre a soliti problemi CPU in cui poteva andare al tiro in area,ho preso gol dopo che la CPU ha fatto un filtrante in area con Auguero che va in gol facendo a spallate con un mio difensore.

Ultima modifica:
Raga...ogni volta che gioco a questo pes o guardo video di pes la mia compagna non fa che ripetermi “stai guardando la partita o è un gioco?sembra una vera partita” hahah...invece ieri stavo guardando video della demo di fifa e la mia compagna mi dice ”ma che gioco è? hanno dei movimenti strani si vede che è un videogioco, hanno volti alieni e quadrati” haha....lei non ne capisce molto di calcio e di giochi di calcio, quando gioco a questo pes si mette sempre vicino a guardare perché gli piace veramente tanto haha

Sposala.
Senza se e senza ma.

Per la gioia..anzi,anche per la gioia di @Lucawe11
Gol miei da lontano e NON della CPU,cmq anche in assistito non è mai facile far gol.

1)Superstars assistito
2)Superstars assistito
3)Superstars assistito

Azioni CPU 2 gol presi uguali

1)professionista

2)professionista

aggiungo che oltre a soliti problemi CPU in cui poteva andare al tiro in area,ho preso gol dopo che la CPU ha fatto un filtrante in area con Auguero che va in gol facendo a spallate con un mio difensore.

Bellissimi! Gioco pazzesco!
Il primo al volo e il piu bello!
Segue il secondo per dove l hai infilata: esattamente all incrocio!
Mostruosi

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Leggendo i vostri commenti ne deduco che:
Konami e Ea ci stanno perculando da anni facendo finta di migliorare laddove hanno carenze!

Personalmente ho iniziato con Fifa96 eppoi fifa98 sulla play. C'era la mia squadra con tutti i nomi ed etc.!! Poi provai un gioco konami (winning eleven o ispro) di calcio con i giocatori che avevano nomi strani ma che per assurdo sembrava più realistico!

Sinceramente inividio @Holland_ ed altri che possono permettersi di giocare Pes da PC con le varie patch.
Però se possdessi un pc da gaming non lo userei per giocarci a calcio.
Mi dispiace ma per me un gioco di calcio deve rimanere per consolle. :oops:
Mi trovi perfettamente d’accordo.........però alla fine se ci pensi bene il pc serve solo per far girare il gioco perché la tastiera la odio, difatti uso il pad, e prossimamente prenderò anche un monitor per gaming;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online