PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Ancora quest'anno non lo avevo visto,ma sapevo fosse solo questione di tempo. Il bimbominkia è una specie presente e vivace in Pes! Prendi il Liverpool? Ok. Giochi col tiro base ed io manuale? OK. Ma non scappare!:eek:
Occhio al numero di Fofana!;)


Zona che telecamera stavi usando?
 

bobcantini

Esordienti
8 Settembre 2018
112
82
28
Hola...

Posso confermare che questa patch non ha fatto miracoli ma ha allievato un pó le mie sofferenze.

La cosa più evidente è aver fixato l'attaccante della cpu che lanciato a rete non si decentra più.

Secondo migliorata sensibilmente la fisica della palla, già ottima ma ora anche nei piccoli rimbalzi ed attrito col terreno è qualcosa di incredibile!

Terzo meno evidente... la cpu non si intestardisce sempre a giocare sulle fasce o per lo meno non così evidente come prima... cerca anche qualcos'altro ma non a livello di pes 2018.

Qui di che dire... siamo all'inizio anche se sono ancora infastidito da come hanno rilasciato il gioco al d1... intravedo un barlume di speranza... amen!

Havana.
se ogni 15 gg limassero qualche errore a novembre potremmo avere la perfezione
 
  • Like
Reactions: Havana976

Maxxxim779

Pulcini
15 Settembre 2017
36
24
8
PSN ID
Pik
Due cose rapide, fifa è bello finché il pallone è fermo.
Pes 2019 se ti lasciasse inserire i cori su ps4 sarebbe fantastico.
Passo e chiudo :)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Sto guardando una partita di J League nel “J league Friday night”...

Mi convinco sempre più che hanno tarato la CPU rispetto al modo di giocare del campionato giapponese:D

Tra l’altro Shunsuke Nakamura ancora in campo, per chi se lo ricordasse in Italia anni fa
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,594
49,682
113
Giants da dire che in Master Firmino lo prendi a 30...

In Fifa i prezzi son fatti molto molto meglio


Un Joaquin 82 valutato 7,5 milioni a 36 anni


Un Belotti a 82 viene valutato 30(ma sicuramente lo pagheresti molto di piu')


Cioe per dire in Master a 30 prendi
Firmino a cui ho portato l'Overall a 87

Intendi Joaquin del Betis? Se è lui se lo vuoi prendere al primo anno costa 25 milioni nonostante i 37 anni
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ciao Bonola, ti faccio gli auguri anche se in leggero ritardo.

Prova a impostare "area di contenimento centrocampo" nelle istruzione difensive di base. È vero che la cpu continuerà a prediligere quel tipo di azione, ma l'efficacia non sarà sproporzionata.
Sto giocando a superstar e nella maggior parte dei casi riesco ad anticipare gli avversari sul cross basso, oppure ad allontanare con quadrato. Avrò preso due o tre gol in quel modo lì, ti assicuro che limitare il danno rende già più piacevole la partita ;)

Avevo cambiato contenimento centrocampo perchè mi sembrava peggio. Andando la Cpu sulle fasce ho provato a mettere contenimento sulle fasce. Il pensavo avesse senso. Nulla da fare.
Credo ci sia poco da fare se la Cpu è stata tarata così.

Chiamasi script !!:p
E associato alla ripetitività è una miscela...espolsiva...per le balle !!!:D:D:D

Lo script è la base di ogni cosa informatica. Tutto sta a come nasconderlo, e quest'anno è molto evidente ed è anche l'unico.

Chiedo perdono, ma... Qualcuno potrebbe "illuminarmi" :D in merito a questa nuova patch?

Notate differenze significative?

Chiedo perché non ho ancora comprato il gioco per via dei dubbi sul comportamento della CPU, ma se dovessero aver iniziato a sistemare come si deve... :rolleyes:

Circa nulla
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Hola...

Posso confermare che questa patch non ha fatto miracoli ma ha allievato un pó le mie sofferenze.

La cosa più evidente è aver fixato l'attaccante della cpu che lanciato a rete non si decentra più.

Secondo migliorata sensibilmente la fisica della palla, già ottima ma ora anche nei piccoli rimbalzi ed attrito col terreno è qualcosa di incredibile!

Terzo meno evidente... la cpu non si intestardisce sempre a giocare sulle fasce o per lo meno non così evidente come prima... cerca anche qualcos'altro ma non a livello di pes 2018.

Qui di che dire... siamo all'inizio anche se sono ancora infastidito da come hanno rilasciato il gioco al d1... intravedo un barlume di speranza... amen!

Havana.

Spero sia come dici tu ... io per ora ho fatto 2 match soli postpatch, nel primo mi sembrava fosse diverso, in meglio...nel secondo match identico al prepatch ... stasera full immersion poi rilascerò le mie impressioni ufficiali sul postpatch ... 2 match davvero troppo pochi ... poi giocare contro un team 2 stelle e stato molto diverso che vs team 4 stelle e PER FORTUNA ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb

Ok ... concordo ... in questo pes19 L IA offensiva deve essere migliorata ... xo A GRAN VOCE DICO: VEDENDO QUESTI DUE VIDEO DI ZONA CESARINI, CAZZO, MA KONAMI HA RAGGIUNTO UNO STANDARD QUALITATIVO NELLE MOVENZE, NEGLI STOP, NEI CONTROLLI DI PALLA ETC CHE È QUALCOSA DI MOSTRUOSO!!! CAZZAROLA MOSTRUOSO!!!! Ma avete visto questi video????!!!! Cioè questo è lo standard di ciò che accade in ogni match a pes!!!!! Ma vi rendete conto???!!! Di quale bellezza sia!!!
Appena provata là demo dissi: "solo stoppare una palla a pes19 e da bava alla bocca" lo riscrivo e lo sottolineo!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,594
49,682
113
Hola...

Posso confermare che questa patch non ha fatto miracoli ma ha allievato un pó le mie sofferenze.

La cosa più evidente è aver fixato l'attaccante della cpu che lanciato a rete non si decentra più.

Secondo migliorata sensibilmente la fisica della palla, già ottima ma ora anche nei piccoli rimbalzi ed attrito col terreno è qualcosa di incredibile!

Terzo meno evidente... la cpu non si intestardisce sempre a giocare sulle fasce o per lo meno non così evidente come prima... cerca anche qualcos'altro ma non a livello di pes 2018.

Qui di che dire... siamo all'inizio anche se sono ancora infastidito da come hanno rilasciato il gioco al d1... intravedo un barlume di speranza... amen!

Havana.

Ho visto due partite del tuo live, e in entrambe le occasioni ho visto la CPU tentare spesso il cross in basso in due occasioni ti ha pure segnato. Le partite era Dortmund - Spurs e Leicester - Spurs dove hai segnato un bel gol su punizione. Hai avuto le stesse sensazioni del solito abuso del cross basso?
 
  • Like
Reactions: Havana976

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Chi di voi ha mai visto a pes un ERRORE CPU LIV SUPERSTAR come questo SCAGLI LA PRIMA PIETRA!
Offro una pizza a quelli che mi mandano un video che testimonia quanto richiesto.
Quello che vi invito a vedere accade dopo la rimessa CPU in seguito ad un palo di cr7 che rimbomba ancora
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
altra cosa
Sto guardando una partita di J League nel “J league Friday night”...

Mi convinco sempre più che hanno tarato la CPU rispetto al modo di giocare del campionato giapponese:D

Tra l’altro Shunsuke Nakamura ancora in campo, per chi se lo ricordasse in Italia anni fa
è un rinato
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ho visto due partite del tuo live, e in entrambe le occasioni ho visto la CPU tentare spesso il cross in basso in due occasioni ti ha pure segnato. Le partite era Dortmund - Spurs e Leicester - Spurs dove hai segnato un bel gol su punizione. Hai avuto le stesse sensazioni del solito abuso del cross basso?

Beh... secondo me non abusano come prima ma cmq tendono a favorire il cross basso. Vediamo con altre future patch.
 
  • Like
Reactions: bobcantini e Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Ma anche L animazione che ne consegue col giocatore che si accorge dell errore, accelera per spazzare ma arriva in ritardo e goffamente! MA VI RENDETE CONTO?????? Ma sono aspetti CPU mostruosi!!!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Chi di voi ha mai visto a pes un ERRORE CPU LIV SUPERSTAR come questo SCAGLI LA PRIMA PIETRA!
Offro una pizza a quelli che mi mandano un video che testimonia quanto richiesto.
Quello che vi invito a vedere accade dopo la rimessa CPU in seguito ad un palo di cr7 che rimbomba ancora
Jardel quanto ha a controllo palla, 2,8? :D
Mai visto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,598
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_