PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Alla noia ho chiudo un occhio. Anche tre.

Però dopo che uno si fa un mazzo tanto per una champions ore di corrente elettrica ecc ecc poi ti vedi fare tre gol con il solito schema fa girare pure le balle.

Ok la ripetitività, ma anche l’efficacia è stucchevole e rompe le balle.
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Holland_

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Alla noia ho chiudo un occhio. Anche tre.

Però dopo che uno si fa un mazzo tanto per una champions ore di corrente elettrica ecc ecc poi ti vedi fare tre gol con il solito schema fa girare pure le balle.

Ok la ripetitività, ma anche l’efficacia è stucchevole e rompe le balle.

Ancor di più se c’e’ Il colpo di tacco malefico nel mezzo....
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Penso che alla ripetitività ci si possa assuefare. Ma se i gol fossero diversi si potrebbero digerire più facilmente. Ma se uguali in una partita chiunque si romperebbe. Non di noia. Mai incavolatura.
Ieri la Spagna me ne ha fatti 2 uguali (cross basso+tacco + tiro dall’area) però siccome era la Spagna ...ho digerito...
Se però me li facesse una squadraccia effettivamente mi roderebbeo_O
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
personalmente concordo con @Giants94a che a leggenda la cpu sia un po piu varia.
@Ciompix so che di solito tu usi il full manual ma ti invito a provarlo a campione a velocità 0 ma con il filtrante avanzato.Fidati che è tutta un'altra storia anche se dipende dal modo in cui giochi.Io quando sono manual con filtrante base tendo a usarlo spesso,ma contro la cpu ti semplifica le giocate perchè è molto piu facile da padroneggiare rispetto al filtrante avanzato che però se usato bene ti permette dei tagli(e abbinato con l1 dei cross)con effetti spettacolari.Di contro ti da quella difficoltà in piu che a campione o professionista non guasta.In amichevole con una big (io )contro una piccola(parma chievo empoli) ti da quella sensazione di realtà perchè fai la partita,non hai le giocate semplici che il filtrante base ti aiuta a fare,e quando la cpu decide di reagire comincia a rendersi pericolosa e li sta a noi riuscire a contenerla.
Io ancora però in manual non riesco bene con i colpi di testa,perchè ormai mi sono dato di l2 piu tasto del filtrante per colpire di testa,ne perdo in potenza ma almeno impatto bene
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Domanda tonta ragazzi non avendo ancora potuto giocare..
Ma le leggende offline rinominate nel FO di pes team hanno i volti generici (al massimo migliorati con editor interno) oppure sono le stesse del myclub quindi con volto perfetto di Konami?
Grazie
Aloa Mostri
W PES ! :)
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Alla noia ho chiudo un occhio. Anche tre.

Però dopo che uno si fa un mazzo tanto per una champions ore di corrente elettrica ecc ecc poi ti vedi fare tre gol con il solito schema fa girare pure le balle.

Ok la ripetitività, ma anche l’efficacia è stucchevole e rompe le balle.

Ciao Bonola, ti faccio gli auguri anche se in leggero ritardo.

Prova a impostare "area di contenimento centrocampo" nelle istruzione difensive di base. È vero che la cpu continuerà a prediligere quel tipo di azione, ma l'efficacia non sarà sproporzionata.
Sto giocando a superstar e nella maggior parte dei casi riesco ad anticipare gli avversari sul cross basso, oppure ad allontanare con quadrato. Avrò preso due o tre gol in quel modo lì, ti assicuro che limitare il danno rende già più piacevole la partita ;)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

alebeard

Esordienti
16 Agosto 2018
194
103
43
Raga...ogni volta che gioco a questo pes o guardo video di pes la mia compagna non fa che ripetermi “stai guardando la partita o è un gioco?sembra una vera partita” hahah...invece ieri stavo guardando video della demo di fifa e la mia compagna mi dice ”ma che gioco è? hanno dei movimenti strani si vede che è un videogioco, hanno volti alieni e quadrati” haha....lei non ne capisce molto di calcio e di giochi di calcio, quando gioco a questo pes si mette sempre vicino a guardare perché gli piace veramente tanto haha
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Raga...ogni volta che gioco a questo pes o guardo video di pes la mia compagna non fa che ripetermi “stai guardando la partita o è un gioco?sembra una vera partita” hahah...invece ieri stavo guardando video della demo di fifa e la mia compagna mi dice ”ma che gioco è? hanno dei movimenti strani si vede che è un videogioco, hanno volti alieni e quadrati” haha....lei non ne capisce molto di calcio e di giochi di calcio, quando gioco a questo pes si mette sempre vicino a guardare perché gli piace veramente tanto haha

Beato te! La mia ragazza nel migliore dei casi mi tifa contro nella speranza di farmi spegnere in fretta :mad:
 
  • Like
Reactions: giuliosr e alebeard

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Domanda tonta ragazzi non avendo ancora potuto giocare..
Ma le leggende offline rinominate nel FO di pes team hanno i volti generici (al massimo migliorati con editor interno) oppure sono le stesse del myclub quindi con volto perfetto di Konami?
Grazie
Aloa Mostri
W PES ! :)
Ciao, una gran parte sono quelle originali Konami, perfette:)
 
  • Like
Reactions: Mostrone

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Alla noia ho chiudo un occhio. Anche tre.

Però dopo che uno si fa un mazzo tanto per una champions ore di corrente elettrica ecc ecc poi ti vedi fare tre gol con il solito schema fa girare pure le balle.

Ok la ripetitività, ma anche l’efficacia è stucchevole e rompe le balle.
Chiamasi script !!:p
E associato alla ripetitività è una miscela...espolsiva...per le balle !!!:D:D:D
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Fidati,non è cambiato niente.
Solita forzature sulle fasce.Nessuna conclusione dalla distanza.Pochissimi colpi di testa.Zero dribbling.
E poi soprattutto se andiamo ad analizzare i gol della CPU sono fatti tutti con la stessa dinamica.
Una noia mortale !!!

Ma nella maniera più assoluta non è così. C'è eccesso di gioco sulle fasce e poche conclusioni da fuori, ma io ho subito gol in tutti i modi.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Stasera provo il gioco con la nuova patch.. Se già l'attaccante involato in porta continua a correre al posto di camminare sarei soddisfatto.. Lo scudetto con la mia Fiorentina mi aspetta :rolleyes::D
Chiedo perdono, ma... Qualcuno potrebbe "illuminarmi" :D in merito a questa nuova patch?

Notate differenze significative?

Chiedo perché non ho ancora comprato il gioco per via dei dubbi sul comportamento della CPU, ma se dovessero aver iniziato a sistemare come si deve... :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze