PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
cmq ragazzi il discorso che l'erba del vicino è sempre più verde si ripete sempre nel confronto konami ea.
Incomincio a pensare anche io che ambedue le SH non vogliano completarsi per scelta voluta(anche se sembra assurdo)
Premesso che non sono un esperto di grafica e similari,ieri ho dato uno sguardo a una live della demo di fifa.Senza giudicare il gameplay,sia perchè non l'ho provato con mano,sia perchè è noto che variando alcuni parametri può cambiare radicalmente mi sono soffermato sulle cose che si possono notare visivamente.A questo punto mi chiedo:si possono fare visi scempiati come quello di UNDER??può la palla avere la grandezza di una palla da calcetto?possono i portieri avere delle animazioni scattose con saltelli ridicoli?poi ho guardato i giocatori non in possesso palla e ho capito chi dice che corrono come AVATAR.

Di contro a pes,senza soffermarmi sulla ia in campo:possono in svariati anni proporci sempre una master in cui devi usare la Fantasia per renderla realistica(in questo fifa è invece molto meglio)?possono complicarci la vita in cose semplici,come il voler giocare un campionato con tutte le squadre solo spostando il pad,senza attivare modalità allenatore o dover per forza giocare in casa?Possono fregarsene altamente dei calendari? la mia risposta è no...non vogliono.

Offrirci un prodotto che si avvicina alla perfezione(anche se poi troveremmo sicuramente il difetto)per me non conviene piu alla KONAMI che alla EA per il semplice fatto che su pes molte cose sono editabili.