Allora, il nostro modo di giocare influisce.
Se prendiamo 3 gol a partita sempre uguale dobbiamo farci qualche domanda.
Ok. Assolutamente d'accordo.
Ma se è un mese che dico che subisco pochi tiri, con anche video di partite e schermate di statistiche, mi spiegate come dovrei giocare per fare tirare di più la cpu?
Se subisco pochi tiri, in teoria, difendo bene.
Uno che ne subisse sempre in misura maggiore, in teoria, ma anche in pratica, difenderebbe meno bene.
Se tizio subisce sempre 10 tiri a partita, è perchè non è capace a difendere, oppure perchè ha un gioco diverso.
Quindi, anche se non credo ci sia qualcuno che regolarmente subisce un numero elevato di tiri, che dovremmo fare?
Difendere male apposta?
Oltretutto, questo fatto, come leggevo ancora ieri, può creare qualche problema nella scelta del livello di gioco.
Personalmente sono stato tentato più volte di scendere a campione (fino allo scorso anno, giocando manuale, il primo periodo sono sempre rimasto a campione), ma se la cpu già conclude poco a superstar, è logico pensare che a livelli più bassi lo faccia ancora meno.
Tanto è vero che pare, personalmente però ho testato troppo poco, a livello leggenda sia un po' più "concludente". Ma con ovviamente certe forzature del gioco normali a quel livello.