PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq telecronaca di Caressa per Inter-Parma su Sky decisamente troppo bassa rispetto ai cori dello stadio.. altro punto a favore del realismo di PES!

Non preoccuparti ... lo scorso anno uscirono 5 patch gameplay di cui solo 2 annunciate ... quest annno vedrai che sistemano ...
X te che sei amante del dettaglio grafico voglio farti presente questo:
- TV 4k, ps4pro, PES18, New Sonne Arena, estate/sereno, pallone Nike ordem: NON vedevo benissimo gli esagoni neri quando rotolava sul manto erboso
- TV 4k, ps4pro, PES19, New Sonne Arena, estate/sereno, pallone Nike ordem: vedo benissimo gli esagoni neri quando rotola sul manto erboso

PROCEDI ALL ACQUISTO IMMEDIATO SENZA INDUGIO ALCUNO E NON TE NE PENTIRAI
Concordo .. partito scettico ma poi giocando e rigiocando dopo l'ultima patch gameplay in fase di miglioramento .. giocoliere, acquistalo senza ripensamenti!!!

Ultima modifica:
Dove trovo foto delle coppe fake di CHAMPIONS LEAGUE e EUROPA LEAGUE di pes2019??? (intendo la coppa che si vince nella finale)
Vorrei vedere se Konami le ha messe simili alle originali..

Chiedo a chi fa la master se tra una partita e l'altra capita di avere giocatori affaticati prima del fischio di inizio, costringendoci a fare turnover.
Sarebbe importante ritrovare questo fattore.

P.s. ho guardato un pezzetto di inter-parma e ho pensato a pes. Siamo a un livello di fotorealismo pazzesco.

Concordi però che non è molto stimolante riuscire a far firmare nella prima finestra estiva: Talisca, Trippier, Ntep, Gunn, Nathan, Pizarro svecchiando la sqaudra e passando da un Budget di 22 milioni a 43 milioni. E bdg. ingaggi da 2,2 milioni a 3,2 milioni.

Ovviamente tenendo tutti i "big".

Rimane poi il bug della trattativa a oltranza dove a ogni rinegozazione dimezzi la richiesta iniziale giocando un minimo sui bonus.
Nella prima finestra puoi prendere qualche "big", se sono svincolati, poi però al primo rinnovo ti chiedono il vero ingaggio ed è quasi impossibile tenerli, senza contare che 9 su 10 ti chiedono la clausola al primo contratto e se rendono te li portano via.
Da qui al mercato di football manager c'è un abisso, ma secondo me hanno fatto un buon passo avanti.
Anche se non sono stato ancora in una big, quindi è un giudizio parziale per le squadre medie (Copenaghen e Young boys).

p. s. senza contare che rispetto a fifa 18 siamo una bella spanna avanti, lì era molto molto più facile fare tutto quel che ti pareva.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Chiedo a chi fa la master se tra una partita e l'altra capita di avere giocatori affaticati prima del fischio di inizio, costringendoci a fare turnover.

P.s. ho guardato un pezzetto di inter-parma e ho pensato a pes. Siamo a un livello di fotorealismo pazzesco.
Assolutamente sì, la fatica quest'anno è ineccepibile.

• Mi piace
Reazioni: Fabri55
Nella prima finestra puoi prendere qualche "big", se sono svincolati, poi però al primo rinnovo ti chiedono il vero ingaggio ed è quasi impossibile tenerli, senza contare che 9 su 10 ti chiedono la clausola al primo contratto e se rendono te li portano via.
Da qui al mercato di football manager c'è un abisso, ma secondo me hanno fatto un buon passo avanti.
Anche se non sono stato ancora in una big, quindi è un giudizio parziale per le squadre medie (Copenaghen e Young boys).

p. s. senza contare che rispetto a fifa 18 siamo una bella spanna avanti, lì era molto molto più facile fare tutto quel che ti pareva.
Verissimo. Avevo preso Talisca svincolato nel mio Ajax e dopo un mese mi aveva già richiesto 9 milioni di ingaggio .Ovviamente non ho subito accettato la cosa ( anche per questioni di budget ) e alla prima sessione di mercato l'inter ha pagato la clausola e se l'è preso. Bene ma non benissimo ( per l'Ajax intendo :))

Che brutto quel difetto al minuti 2:23 e si nota molto..manzukic nel azione del goal colpisce la palla di testa, ma tra palla e testa ce molto spazio.
Ci sono imperfezioni,compenetrazioni,a volte leggeri pattinamenti,molto meno che nel 18 però. Ma nulla di così evidente se non con i replay da vicino,poi mettici le esultanze,anche se in qualche scena sembravano alti diversamente. Ho visto cose dal concorrente(era solo la demo è vero) che voi umani nemmeno immaginate! E le ho viste in gioco! Da lontano. Ma ognuno ha i suoi difetti. Konami li maschera molto bene,EA meno.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere

Si confermo, devo fare parecchio turnover.

Concordo .. partito scettico ma poi giocando e rigiocando dopo l'ultima patch gameplay in fase di miglioramento .. giocoliere, acquistalo senza ripensamenti!!!

Non sei partito scettico ... il problema se cosi lo si puo definire e che se un utente gioca 50 partite in un anno a pes quando approccia il nuovo pes avra un certo periodo di ambientamento ... quando un utente gioca 1000 partite ad un pes e se innamora e inevitabile che all uscita del nuovo rimanga spiazzato perche si e talmente abituato alle meccaniche e dinamiche del gioco precedente che rimane spiazzato dal nuovo ... purtroppo l errore che fanno molti, quantomeno negli ultimi 4 anni, e pensare ke lato gameplay il nuovo pes sia identico al predecessore perche d impatto "sembra ke konami non faccia mai nulla" ... ma non e cosi ... quelli che sostengono che pes19 sia un pes18 2.0 secondo me capiscono molto poco ... perche a livello gameplay c e un abisso ... ma non e un abisso "visibile facilmente" ... e un abisso "nascosto" pieno zeppo di "migliorie" di "dettagli" di chicce che si scoprono giocando, giocando rigiocando e giocando ancora ....

Esempio banale: i falli
A pes17 c erano, a pes18 ce n erano di meno ma quelli che c erano difficilmente venivano causati da collisioni anomale o da protezione sfera .. oggi la situazione e tornata ai livelli di pes17, anzi meglio per varieta, ma con l aggiunta (assente a pes17 perche assente il comando) dei falli causati da protezione sfera inesistenti sia a pes17 che a pes18 (in quest ultimo assenti ne sono convinto perche nn hanno avuto tempo di perfezionarli in abbinata al nuovo comando di protezione sfera)

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online