EA sponsorizza per davvero la classe arbitrale in premierNon mi sbagliavo...
Visualizza allegato 102364
EA sponsorizza per davvero la classe arbitrale in premierNon mi sbagliavo...
Visualizza allegato 102364
Si !ma scusa.. DAZN fa vedere anche la premier ora?
telecronoca non italiana ovviamenteSi !
Ma in Giappone però
Non vivo in Italia!
E con DAZN vedo qualsiasi cosa!!
Non l'avevo mai notato sto bug perché me l'hai fatto notare...@Lucawe11 potresti essere accusato di blasfemia a tenere in panca Mario! A me prende un sacco di punizioni,fa salire la squadra,smista a destra e sinistra con le spizzate(difficile contrastarlo!) e poi segna! Piccolo tributo a SuperMario,con annesso bug dell'altezza nell'esultanza
No, non si può scegliere. A volte le ho beccate in inglese per la serie A ma di base sono in giappo.telecronoca non italiana ovviamente
Infatti! Ma non me ne ero accorto in queste prime giornate che sto seguendoEA sponsorizza per davvero la classe arbitrale in premier
A proposito di CPU aggressiva io sto giocando con il 18 , e nel giocarlo penso al 19...e mi chiedo ..ma porcaccia di quella miseria ..ma perchè ..a un metro dal traguardo konami si è fermata?
![]()
@Lucawe11 potresti essere accusato di blasfemia a tenere in panca Mario! A me prende un sacco di punizioni,fa salire la squadra,smista a destra e sinistra con le spizzate(difficile contrastarlo!) e poi segna! Piccolo tributo a SuperMario,con annesso bug dell'altezza nell'esultanza
Che poi i rigori hanno un difetto, sono troppo facili da parare, forse qui ancora nessuno se n'è accorto, ma basta azzeccare la direzione ed è parata quasi sicura.Avevo i tuoi stessi dubbi...
Rigori nemmeno l'ombra per me ma alcuni utenti li hanno ricevuti.
Discorso infortuni dipende da come giochi e da come si svolge il match...
Ne ho avuti di diversi... in Master alla 3 giornata pjanic 3sett e un'altro non ricorso mentre in Campionato proprio ieri alla 5 giornata Ronaldo falciato da dietro... infortunio 9sett
Mi sono tranquillizzato quindi sia per i falli ma servirebbero qualcuno in piu e sia per gli infortuni...
Aspettiamo invece per la patch sul discorso IA in attacco e qualcos'altro...
Però credimi come desidero che la konami facesse un bel passo in avanti per i falli in area di rigore... sono 5 anni e forse più che non ho visto migliorie... incredibile!
Cmq resta il più bel PES sinora concepito... e per grafica, fisica e gameplay... beh a parte i difetti che conosciamo...
Havana.
Chiedo L attenzione di tutti perché mi sembra doveroso sottolineare il lavoro apparentemente nascosto che invece Konami ha fatto quest anno su un aspetto del gioco FONDAMENTALE: la FISICA della palla!!!
No attenzione: non la fisica della sfera intesa come pesantezza, attrito sull erba, pesantezza in volo, sui tiri etc...su questo siamo ci siamo già tutti confrontati da anni nell affermare che siamo su livelli mostruosi.
Quello che dico io è un aspetto "nuovo" di pes19 che sta influenzando tantissimo i miei match a livello gameplay e immagino anche i vostri ovvero: la FISICA DELLA PALLA quando questa URTA CONTRO UNA PARTE FISICA DI UN GIOCATORE!!!!!
Ragazzi ma è qualcosa di pazzesco!!!! Ma avete notato come cambia direzione, L effetto che prende, la traiettoria che cambia, cioè ogni qualvolta c è una collisione o la palla sbatte contro ad un braccio o parte del corpo di un giocatore non sai mai cosa succederà e si creano delle situazioni dettate dal momento, non precalcolate!!! Sembra che tutto succeda realtime e ne noi ne la CPU sia padrona di quello che stia per succedere!!
Konami monumentale!!!
Sono due aspetti che in PES 2019 (mi raccomando non è PES 19!!) non mancano.cosa darei se mi mettessero su pes 19, l aggressività e il non perdono della cpu di pes 18 ...
A me invece sta piacendo la master, il mercato è migliorato e anche la gestione del budget e degli allenamenti (con nuovi ruoli squadra). Certo che vorrei di più, soprattutto a livello di allenamenti e primavera (sono tutti sedicenni, un'assurdità...), ma se la togliessero smettereiIniziata una Master con Io Celtic.
Purtroppo devo dare ragione a chi dice che questa modalità non crea più stimoli da anni. Non è un problema di PES 2019 ma almeno dell'ultimo quinquennio.
Solo nel mercato estivo pre-season praticamente stravolta e ringiovanita la rosa con alcuni elementi veramente di spicco (Talisca credo che ce l'abbiamo tutti).
Personalmente la terrò come modalità di backup ai miei campionati con regolamento e mercato creato ad hoc (con tanto di Regolamento di 10 pagine).
Continui a dare giudizi a qualcosa che non puoi giudicare.A proposito di CPU aggressiva io sto giocando con il 18 , e nel giocarlo penso al 19...e mi chiedo ..ma porcaccia di quella miseria ..ma perchè ..a un metro dal traguardo konami si è fermata?
![]()
EA sponsorizza per davvero la classe arbitrale in premier
Io credo che anche le tattiche potrebbero incidere sul gameplay
Ieri ho fatto una full immersion sulle tattiche di Pes e devo dire che mi si sono accese parecchie lampadine
Lucawe ma su questo siamo d'accordo tutti,è un qualcosa di stupendo...infatti pensi di essere il primo attore di una partita di calcio,per questo che io mi demoralizzio per altro,mi chiedo perché non hanno osservato alcune cose in fase di attacco della cpu,penso che persone come te godono del gioco al 85%90% ,alcuni come me dal 50%al 70% massimo.Chiedo L attenzione di tutti perché mi sembra doveroso sottolineare il lavoro apparentemente nascosto che invece Konami ha fatto quest anno su un aspetto del gioco FONDAMENTALE: la FISICA della palla!!!
No attenzione: non la fisica della sfera intesa come pesantezza, attrito sull erba, pesantezza in volo, sui tiri etc...su questo siamo ci siamo già tutti confrontati da anni nell affermare che siamo su livelli mostruosi.
Quello che dico io è un aspetto "nuovo" di pes19 che sta influenzando tantissimo i miei match a livello gameplay e immagino anche i vostri ovvero: la FISICA DELLA PALLA quando questa URTA CONTRO UNA PARTE FISICA DI UN GIOCATORE!!!!!
Ragazzi ma è qualcosa di pazzesco!!!! Ma avete notato come cambia direzione, L effetto che prende, la traiettoria che cambia, cioè ogni qualvolta c è una collisione o la palla sbatte contro ad un braccio o parte del corpo di un giocatore non sai mai cosa succederà e si creano delle situazioni dettate dal momento, non precalcolate!!! Sembra che tutto succeda realtime e ne noi ne la CPU sia padrona di quello che stia per succedere!!
Konami monumentale!!!
A me invece sta piacendo la master, il mercato è migliorato e anche la gestione del budget e degli allenamenti (con nuovi ruoli squadra). Certo che vorrei di più, soprattutto a livello di allenamenti e primavera (sono tutti sedicenni, un'assurdità...), ma se la togliessero smetterei
Che brutto quel difetto al minuti 2:23 e si nota molto..manzukic nel azione del goal colpisce la palla di testa, ma tra palla e testa ce molto spazio.@Lucawe11 potresti essere accusato di blasfemia a tenere in panca Mario! A me prende un sacco di punizioni,fa salire la squadra,smista a destra e sinistra con le spizzate(difficile contrastarlo!) e poi segna! Piccolo tributo a SuperMario,con annesso bug dell'altezza nell'esultanza
ok ..ma io gioco alla demo e qui tutti mi dicono che la cpu è uguale ..io vado in fiducia. ..che vuoi che ti dica.Continui a dare giudizi a qualcosa che non puoi giudicare.