PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gol Inter da cross basso ma attenzione non per la P Icardi ma per L ESA a rimorchio... cross ad effetto ... tanta roba

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Contropiede Icardi, punta porta, poi io gli sono nel culo ... si defila ... vero .. ma comunque conclude a rete

@the elder vacci a capire qualcosa.:confused:
Fin'ora i gol da fuori vs CPU una chimera,i colpi di testa manual difficilissimi. Poi Pes spazza via le certezze che mi ero illuso di avere. @Lucawe11 poi ho perso 2-3,doppietta Suarez e gol di Messi. A, ho visto l'animazione(per la prima volta a miei giocatori) dell'infortunio. Nella stessa gara,prima Pjanic(sostituito in tempo),poi Khedira(infortunato).

Mi piace vedere le tue video Luca, alla fine provandoci tanto tra leggenda e superstar sto per cominciare a 100% la master dopo tanti provini. Ho scelto superstar perché a leggenda la CPU mi sembra troppo "fifa esca" nel senso che ti tira un missile o fa il traversone anche senza fare i movimenti per quello, allorché a superstar mi sembra tutto bello :) te ne freghi haha ma ti consiglio di stare a superstar anche in CL

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
Io sinceramente non capisco il livello di difficoltà quest'anno su cosa si basi. Mi capitano partite a campione che faccio fatica a fare 3 passaggi di fila contro squadre a 3 stelle, partite a superstar dove incontri una medio- alta e tiri 3 volte più di lei, giocando quasi senza affanni, partite a campione contro la piccola dove vinci largo senza subire un tiro, partita a superstar contro la big e non ti fa vedere palla... Boh davvero non capisco la caratterizzazione. Nel 18 a campione era semplice più o meno con tutti. A superstar pativi il Frosinone. In questo no. Stesso livello partite completamente diverse. Non so neanche dire se sia un bene
Io gioco a professionista Full Manual ML Sfida 15 minuti e devo dire che è il llvello dove in generale e tutto miscelato bene.. Un buon livello di sfida con una CPU bilanciata e meno calcolatrice con una buona imprevedibilità in campo ma soprattutto aver sempre la consapevolezza di poter intervenire e contrastare in tempo le giocate avversarie della Cpu...penso proprio che sarà il livello dove passerò tutta l'annata di questo Pes perche alla fine e il campo che mi sta dando le risposte di quello che sto cercando e di quello che ad oggi questo titolo mi può dare, al di là delle patch che usciranno in seguito per migliorare ancora di più l'esperienza di gioco.... :)

Ultima modifica:
@the elder vacci a capire qualcosa.:confused:
Fin'ora i gol da fuori vs CPU una chimera,i colpi di testa manual difficilissimi. Poi Pes spazza via le certezze che mi ero illuso di avere. @Lucawe11 poi ho perso 2-3,doppietta Suarez e gol di Messi. A, ho visto l'animazione(per la prima volta a miei giocatori) dell'infortunio. Nella stessa gara,prima Pjanic(sostituito in tempo),poi Khedira(infortunato).

Brutto il primo gol di Dybala ... l ha giusto appoggiata ...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mi piace vedere le tue video Luca, alla fine provandoci tanto tra leggenda e superstar sto per cominciare a 100% la master dopo tanti provini. Ho scelto superstar perché a leggenda la CPU mi sembra troppo "fifa esca" nel senso che ti tira un missile o fa il traversone anche senza fare i movimenti per quello, allorché a superstar mi sembra tutto bello :) te ne freghi haha ma ti consiglio di stare a superstar anche in CL

Io xo contro le 8 big team metto Leggenda

Io gioco a professionista Full Manual ML Sfida 15 minuti e devo dire che è il llvello dove in generale e tutto miscelato bene.. Un buon livello di sfida con una CPU bilanciata e meno calcolatrice con una buona imprevedibilità in campo ma soprattutto aver sempre la consapevolezza di poter intervenire e contrastare in tempo le giocate avversarie della Cpu...penso proprio che sarà il livello dove passerò tutta l'annata di questo Pes perche alla fine e il campo che mi sta dando le risposte di quello che sto cercando e di quello che ad oggi questo titolo mi può dare, al di là delle patch che usciranno in seguito per migliorare ancora di più l'esperienza di gioco.... :)

Tornato tra noi?

Comunque tra infortuni, turn over e tanto altro sono a -13 da Inter capolista e alla seconda giornata di ritorno.
I numeri per ora dicono che questo pes19 apparentemente piu facile di pes18 a liv superstar, in realta e piu difficile.
E anche vero che e un gameplay differente e che quindi va assimilato.
Unica nota dolente per ora e che non ho subito un rigore ..... oltre ai soliti discorsi ia cpu che pero in ML risultano molto molto meno accentuati

Beh alla fine é giusto che ognuno tragga dal livello la sua migliore esperienza di divertimento. Io a campione sono soddisfatto se non fosse per una certa " facilità " contro le big ( o meglio non avverti quel pathos che ti aspetteresti giocando contro una squadra a 4-5 stelle) e infatti quelle le gioco a superstar. Per curiosità cmq voglio provare professionista FM.

Guarda @the elder io non so cosa sia successo o quale strana combinazione ma nelle ultime partite se ho visto più di 2-3volte a partita l'azione del cross basso sarà tanto. Tiri dal limite pochi ma tanti uno-due dal limite dell area e parecchi filtranti centrali stile 18. Campione. Modalità campionato con superstar contro le big.
Entro i noti limiti vedo forse più varietà a campione che a superstar.
Però il mio riferimento a superstar è il campionato scozzese, mentre ora sto facendo la serie A. E ho tolto a tutte le squadre il passaggio corto oltre a qualche altra modifica.
Quindi non riesco a fare paragoni certi.

Quello che però mi sembra evidente anche quest'anno è che i livelli siano un po' "ad minchiam", oppure ci sia o non ci sia un qualcosa che fa si che troviamo la partita eccessivamente semplice a superstar ed eccessivamente complessa a campione.

Aggiungiamoci la cpu offensiva, i problemi al cursore, i problemi del gioco manuale, qualche altro difetto "minore" ma che alla lunga infastidisce (per me, per esempio, il fatto che la cpu tiri sempre verso l'alto è irritante), mi sa che più che una patch serve un miracolo.....

Ragazzi una domanda ho modificato anche io seguendo alcuni vostri consigli del forum le tattiche avendo un pò di varietà rispetto a quelle di default (i cross bassi e gol ci sono sempre ma sono di meno e si vedono piu lanci lunghi) praticamente ho messo a tutte lancio lungo e attacco al centro tranne alle big alle quali ho lasciato possesso palla ma sempre con passaggio lungo per vedere le differenze rispetto al passaggio corto linea difensiva ho messo 6 tacchetta a tutte e per le piccole compattezza 1 tacchetta mentre per le big da 5 o 6 tacchette o addirittura quasi tutte quando giocano ultra compatte tipo atletico chelsea man city liverpool ma quelle già alcune sono di default, la mia domanda è, quando uscirà la patch del 25 queste tattiche saranno sovrascritte oppure andranno a cozzare con la patch nel senso che poi non si vedranno i reali se ci saranno benefici sul fix della cpu e del comportamento della i.a. ? In tal caso cosa dovrei fare installare di nuovo il gioco da capo?
Io reinstallerò il gioco per capire cosa effettivamente la patch avrà modificato.

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Dai prova Master
Il TS e le forzature sono un lontano ricordo
Prova la modalità Master
Luca, non farò la Master fino a quando non ci sarà un mercato vagamente realistico e almeno la possibilità di togliere i regen.

Inoltre, non ci sono forzature?
Se non sbaglio hai scritto che tu, con la Juventus e giocando assistito h
ai perso contro il Carpi a livello campione.
Poi però hai battuto allo stesso livello 5-0 il Parma con la cpu che ha fatto 0 tiri.
Poi magari te la giochi contro le big d'Europa a leggenda....

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e GIANLU69
Però il mio riferimento a superstar è il campionato scozzese, mentre ora sto facendo la serie A. E ho tolto a tutte le squadre il passaggio corto oltre a qualche altra modifica.

Quello che però mi sembra evidente anche quest'anno è che i livelli siano un po' "ad minchiam", oppure ci sia o non ci sia un qualcosa che fa si che troviamo la partita eccessivamente semplice a superstar ed eccessivamente complessa a campione.

Aggiungiamoci la cpu offensiva, i problemi al cursore, i problemi del gioco manuale, qualche altro difetto "minore" ma che alla lunga infastidisce (per me, per esempio, il fatto che la cpu tiri sempre verso l'alto è irritante), mi sa che più che una patch serve un miracolo.....
Eh non posso darti torto su nulla. Più che altro in certe partite se impedisci l'azione del cross basso o quantomeno la rendi innocua, il rischio é vedere negli score di fine partita 0 tiri la cpu. Che poi anche per noi quest'anno non sia così semplice finalizzare non diminuisce il fastidio. Certo, magari vinci con un normalissimo 2-0 però con 12 tiri a 1. Cmq hai detto giusto. Ci sono partite che al di là del livello risultano troppo semplici o troppo complicate e soprattutto sembra che capitino a casaccio

Così tanto per puro nozionismo ti riporto gli ultimi risultati del mio campionato inglese con L'Arsenal ( in maiuscolo le partite a Superstar, le altre a campione )
Brighton Arsenal 0-3
Arsenal Bournemouth 4-1
LEICESTER ARSENAL 2-1
ARSENAL SIVIGLIA 1-0
ARSENAL LIVERPOOL 1-1
WEST HAM ARSENAL 2-1
ARSENAL CHELSEA 2-1
SIVIGLIA ARSENAL 2-2
Arsenal Boltom 3-1
Come vedi a campione risultati nella norma ( non ho mai sofferto più di tanto ) a Superstar risultati ottimi contro delle big ( partite belle tirate ) e sconfitte contro LEICESTER e West HAM ( sempre in difficoltà quasi mai in partita )
Le 2 col Siviglia in coppa UEFA potevano finire con risultati molto più ampi a mio favore ( nella partita d'andata score finale 11 tiri a 2 a mio favore )

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Mai andato via:)...ho dedicato un po' di tempo a FIFA perché io gioco ad entrambe ogni anno ... non scarto nulla a prescindere.. :D:D:D
@davidovic per curiosità visto che hai provato Fifa per un po' hai notato se a livello di fluidità d'immagine, in certe situazioni ( tipo mischie sui corner o controcross veloci hai dei cali di frame rate? Te lo chiedo perché nei Fifa che ho giocato io ( fino al 14 ) erano spesso presenti e quando ci sono quegli scatti nelle immagini sono parecchio fastidiosi

Buongiorno ragazzi, mi potreste indicare se c'è un modo per proteggere palla, e se per saltare l'uomo bisogna eseguire uno scatto con r1, non riesco ad effettuare nessun tipo di finta in alternativo, qualcuno potrebbe dirmi come eseguirle? grazie mille

Così tanto per puro nozionismo ti riporto gli ultimi risultati del mio campionato inglese con L'Arsenal ( in maiuscolo le partite a Superstar, le altre a campione )
Brighton Arsenal 0-3
Arsenal Bournemouth 4-1
LEICESTER ARSENAL 2-1
ARSENAL SIVIGLIA 1-0
ARSENAL LIVERPOOL 1-1
WEST HAM ARSENAL 2-1
ARSENAL CHELSEA 2-1
SIVIGLIA ARSENAL 2-2
Arsenal Boltom 3-1
Come vedi a campione risultati nella norma ( non ho mai sofferto più di tanto ) a Superstar risultati ottimi contro delle big ( partite belle tirate ) e sconfitte contro LEICESTER e West HAM ( sempre in difficoltà quasi mai in partita )
Le 2 col Siviglia in coppa UEFA potevano finire con risultati molto più ampi a mio favore ( nella partita d'andata score finale 11 tiri a 2 a mio favore )
mi sembrano risultati abbastanza verosimili

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Buongiorno ragazzi, mi potreste indicare se c'è un modo per proteggere palla, e se per saltare l'uomo bisogna eseguire uno scatto con r1, non riesco ad effettuare nessun tipo di finta in alternativo, qualcuno potrebbe dirmi come eseguirle? grazie mille
Ciao. La protezione della palla avviene in automatico ( proteggendo col corpo il pallone e non premendo lo scatto ma solo usando lo stick )
Per superare l'avversario é fondamentale premere doppio R1 col tempismo giusto per allungarti la palla e poi scattare ( sulla questione finte io ad esempio le uso pochissimo )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,168
Ultimo utente registrato
ddn889coo