Ciao,sto giocando e rigiocando e non capitava con gli altri Pes...è la classica sigaretta da fumare x forza,la birretta che ci vuole per forza!!...non vedo l’ora di fare almeno 1/2 partite al giorno come minimo,scopro animazione bellissime ad ogni partita!!..per ovviare al tiki Taka dentro l’area è il cross basso della cpu mi faccio un mazzo cosi,raddoppio le fasce e con il calciatore controllato Marco a uomo misto zona ogni granello di polvere che si muove in area...sembra x certi versi di essere tornato a qualche anno fa dove presi FIFA e il sistema di difesa non era un gioco...ma un secondo lavoro x diamine...si spero anch’io sistemino là davanti ma a volte pensò veramente che se questo Pes 19 lo avessi avuto tra le mani quando avevo 13/15 anni( con quello stupore e meraviglia con la quale sognavo con Kik Off o Sensible Soccer)..credo propio che la luce del sole non l’avrei mai vista

...in virtù di un gioco marziano!!...,marziano lo ritengo ancora oggi ai tempi nostri...lo ritengo di gran lunga il migliore...con i difetti noti e spero veramente esistano margini per correggerli!!...ora proverò la Master come si diceva qualche post più in alto ciao a tutti