No purtroppo quest'anno non c'e questa opzione. Però se inserisci i FO hai le squadre tedesche o quelle create di Altre EuropaMa quando inizio la master ce un modo per escludere le squadre fake? Avevo letto qualcosa a riguardo ma nn ricordo
No purtroppo quest'anno non c'e questa opzione. Però se inserisci i FO hai le squadre tedesche o quelle create di Altre EuropaMa quando inizio la master ce un modo per escludere le squadre fake? Avevo letto qualcosa a riguardo ma nn ricordo
@the elder @Lucawe11 @Holland_ @Ronin fra le tante criticità però una cosa bella l'ho vista:
il milan di partenza 4-3-3 ,durante il match ha cambiato modulo con un 4 2 2 2
Non so se è un trucco che funziona ancora, ma prima di iniziare una master cambia la formazione dal menù di modifica in modo da trovarla già all'inizio risparmiandoti di partire da un ts di 40 o robe del genere. Quest anno non l'ho fatto perché mi piace la difficoltà del controllare squadre deboli, quando si passa ai top team non è così stimolante.Purtroppo nel campionato master la cpu ha degli eccessi simili a quelli di pes 2018.
È stata una amara sorpresa perché nella modalità coppa o campionato ho visto uno script ridotto ai minimi storici.
A questo punto è lampante che dipenda dal ts.
Per questo motivo ho deciso di accantonare definitivamente il livello superstar, perché la patch correttiva prossima all'uscita darà presumibilmente una maggiore varietà offensiva alla cpu, e ai livelli di difficoltà maggiori diventerà nuovamente complicatissimo evitare quei gol in cui si assiste inermi allo show a due tocchi.
Giocherò a campione e toglierò le assistenze sui passaggi, tiri no perché mi sento troppo svantaggiato rispetto al com.
Comunque, per assurdo, faccio più fatica a difendere a livello campione (fullmanual) dopo le modifiche fatte alle istruzioni di squadra della cpu, che prima delle modifiche a superstar.
Questo semplicemente perchè la cpu è un po' più varia e meno scontata.
@the elder @Lucawe11 @Holland_ @Ronin fra le tante criticità però una cosa bella l'ho vista:
Ci dovrebbero essere i playoff... o meglio... ci spero visto che sto provando ad entrarci col Nottingham Forest. Le prime due dovrebbero passare direttamente mentre dalla terza alla sesta dovrebbero andare ai playoff.Ciao ragazzi una domanda ma in championship salgono le prime tre dirette o ci sono i play off?grazie per chi mi risponderà
Niente di clamoroso, non è che elimini i problemi della cpu, ma la rende un po' varia.Che mi sono perso?cosa hai modificato?
Niente di clamoroso, non è che elimini i problemi della cpu, ma la rende un po' varia.
Se vuoi ho riscritto le modifiche ieri sera poco prima di mezzanotte.
Ovviamente, essendo modifiche da fare a tutte le squadre della cpu, un conto è farle per un campionato, un altro se vuoi farle per la ML.
Vero. Soprattutto quando affronti le medio piccole. ma chettelodicoafàComunque, per assurdo, faccio più fatica a difendere a livello campione (fullmanual) dopo le modifiche fatte alle istruzioni di squadra della cpu, che prima delle modifiche a superstar.
Questo semplicemente perchè la cpu è un po' più varia e meno scontata.
Sinceramente non ci ho fatto caso.Domanda di semplice curiosità. Anche voi avete notato che quando si affrontano le squadre in giorni ravvicinati e quindi hanno già la stamina un po' più bassa, le squadre controllate dalla com iniziano nei primi 15-20 minuti con un pressing molto aggressivo? Quasi come se cercassero di indirizzare la sfida prima di calare totalmente come resistenza??
Ah ok grazie anch'io sto facendo la master col Nottingham...squadra che mi sta dando soddisfazioni..spero ci siano i playoff sarebbe più competitiva e piu bella la promozioneCi dovrebbero essere i playoff... o meglio... ci spero visto che sto provando ad entrarci col Nottingham Forest. Le prime due dovrebbero passare direttamente mentre dalla terza alla sesta dovrebbero andare ai playoff.
Domanda di semplice curiosità. Anche voi avete notato che quando si affrontano le squadre in giorni ravvicinati e quindi hanno già la stamina un po' più bassa, le squadre controllate dalla com iniziano nei primi 15-20 minuti con un pressing molto aggressivo? Quasi come se cercassero di indirizzare la sfida prima di calare totalmente come resistenza??