PES 2019 - Licenze

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Eh purtroppo sì invece. In Spagna ci è rimasto solo il Barcellona con licenza (abbiamo perso anche il Valencia eh, partnership con FIFA fino al 2020 se non ho letto male).
Ma non capisco... perché fare 1 anno di Partnership se poi il prossimo anno non c'è più, non ha senso!
Perché non hanno più fondi da spendere perché ormai li hanno spesi per i Campionati, risparmiando i soldi per le licenze della UEFA, è in più non c'è la Serie B e nemmeno la Liga 1|2|3... sono sconvolto veramente.
 
  • Like
Reactions: shonik3

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma non capisco... perché fare 1 anno di Partnership se poi il prossimo anno non c'è più, non ha senso!
Perché non hanno più fondi da spendere perché ormai li hanno spesi per i Campionati, risparmiando i soldi per le licenze della UEFA, è in più non c'è la Serie B e nemmeno la Liga 1|2|3... sono sconvolto veramente.
Può anche darsi che semplicemente la concorrenza abbia offerto di più, molto di più... Pare che sia andata così col Borussia Dortmund ad esempio, forse è successa la stessa cosa con Atletico e Valencia. Le risorse di EA sono sicuramente molto più ampie di quelle Konami, anche se certo quelle poche squadre licenziate che abbiamo nei campionati senza licenza dovremmo tenercele strette, e nella Liga evidentemente questo non è accaduto.
 
  • Like
Reactions: AndryPESSTREET

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Io sul dlc che metteranno per la Serie B e la Liga 1|2|3 ci credo, perché Konami sicuramente ha letto le discussioni sulle Community Italiane e Spagnole che si sono lamentati giustappunto per questa cosa, che è stato per tutti noi sconvolgente.
Quindi aspetterò che aggiungeranno altri 2 Slot! Se non lo faranno, perderanno un sacco... è da li non si può dire più niente, perché ormai ci hanno delusi è siamo nel 2018.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io sul dlc che metteranno per la Serie B e la Liga 1|2|3 ci credo, perché Konami sicuramente ha letto le discussioni sulle Community Italiane e Spagnole che si sono lamentati giustappunto per questa cosa, che è stato per tutti noi sconvolgente.
Quindi aspetterò che aggiungeranno altri 2 Slot! Se non lo faranno, perderanno un sacco... è da li non si può dire più niente, perché ormai ci hanno delusi è siamo nel 2018.
Tu pensa che hanno criticato la scelta anche le community non danneggiate dalla questione, come quella brasiliana... Anch'io ci credo in un ritorno delle due seconde divisioni.
 
  • Like
Reactions: AndryPESSTREET

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Tu pensa che hanno criticato la scelta anche le community non danneggiate dalla questione, come quella brasiliana... Anch'io ci credo in un ritorno delle due seconde divisioni.
Madò se hanno fatto sta cosa vuol dire che anche le altre Community ci tengono alle 2 seconde Divisioni, questo è veramente un bel gesto e se Konami dopo questo non farà qualcosa, non so più che dire...
è come se tutto il Mondo sta dicendo a Konami "Daiiiii è metti altri 2 Slot che ti costa!!! Poi ti offro la Pizza ed è tutto apposto!" c'è una cosa del genere :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Madò se hanno fatto sta cosa vuol dire che anche le altre Community ci tengono alle 2 seconde Divisioni, questo è veramente un bel gesto e se Konami dopo questo non farà qualcosa, non so più che dire...
è come se tutto il Mondo sta dicendo a Konami "Daiiiii è metti altri 2 Slot che ti costa!!! Poi ti offro la Pizza ed è tutto apposto!" c'è una cosa del genere :D
Non so se ci tengano alle seconde divisioni, ma è stato più per una questione di principio secondo me... Nel senso che tutti si aspettavano aggiunte, senza che queste comportassero altre rinunce. Poi certo è anche stato un modo per esprimerci vicinanza. N.B.: il sondaggio per far tornare le seconde divisioni è stato lanciato, su Twitter, proprio da una pagina brasiliana (GalvaniRenan/TemFutebol).
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Non so se ci tengano alle seconde divisioni, ma è stato più per una questione di principio secondo me... Nel senso che tutti si aspettavano aggiunte, senza che queste comportassero altre rinunce. Poi certo è anche stato un modo per esprimerci vicinanza. N.B.: il sondaggio per far tornare le seconde divisioni è stato lanciato, su Twitter, proprio da una pagina brasiliana (GalvaniRenan/TemFutebol).
Teh io spero che li metteranno, sarebbe bello per tutti alla fine.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
ragazzi per quanto amiamo tutti il gioco, konami ci ha abituato a ben altro, più facile che al dayone higuain sia ancora alla juve
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ragazzi per quanto amiamo tutti il gioco, konami ci ha abituato a ben altro, più facile che al dayone higuain sia ancora alla juve
A quanto pare al day one cioè domani l'altro dovrebbe uscire un aggiornamento rose proprio per adeguare le squadre in base agli ultimi movimenti di mercato. ;)
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
A quanto pare al day one cioè domani l'altro dovrebbe uscire un aggiornamento rose proprio per adeguare le squadre in base agli ultimi movimenti di mercato. ;)
lo so scherzavo un pò ma ragazzi il supporto konami non è certo eccellente ...
io stavo pensando di non comprare il gioco finchè (SE) non rimettono la serie b
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io stavo pensando di non comprare il gioco finchè (SE) non rimettono la serie b
Boicottaggio!!! :D:D:D

A parte gli scherzi... Confido nel loro buon senso, le fanbase in Italia e Spagna sono vaste, competenti e appassionate, non puoi deluderle... Poi certo, se dai dati di vendita dovesse venire fuori che hanno venduto comunque bene o addirittura benissimo anche da noi, nonostante il "taglio" della Serie B, potrebbero anche decidere di lasciare tutto com'è. Ma spero che facciano un passo indietro, alla fine io se fossi un responsabile Konami potrei pensare ad es. "ok in Italia e Spagna abbiamo venduto in tutto 600.000 copie e non è male... ma se rimettiamo le Serie B magari riprendiamo un po' di clientela delusa che potrebbe non averlo ancora comprato anche per questa ragione"

Speriamo bene! ;)
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
ma sono tutti ragionamenti che facciamo noi, per inserire una intera lega devono stravolgere il gioco, si parla di centinaia di giocatori... ci spero anche io ma è impossibile.... spero di essere smentito
 

BeneluckyFCIM

Pulcini
10 Ottobre 2013
67
14
8
Non arriviamo a conclusioni affrettate... Bobzien ha parlato di nuovi campionati via DLC, quindi perché non sperare in un ritorno delle due seconde divisioni eliminate? La risposta dell'utenza alla decisione di Konami è stata molto negativa, magari ci stanno ripensando... La speranza è l'ultima a morire! ;)


Queste immagini girano già da qualche giorno, e tutti in effetti ci stiamo chiedendo che fine faranno queste squadre fake. La PEA è evidentemente un "placeholder" in attesa di chiudere un eventuale accordo con la CSL (la struttura campionato, nota bene, è la stessa del campionato cinese: non 20 squadre come tutte le leghe fake normalmente inserite da Konami, ma 16), ma lì ci sono le squadre fake che una volta trovavamo in "Altre Europa". La speranza è che vengano rimesse in Europa se dovesse arrivare via DLC la Chinese Super League, il timore purtroppo è che invece vengano sovrascritte con le squadre del campionato cinese. Ma anche su questo, aspettiamo e speriamo bene!

Quello che spero anche io...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Il capitolo licenze è relativo. A me della SERIE B spagnola interessa poco. Piu di quella italiana. Cmq prendi FIFA non ci ho mai giocato con la SERIE B
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Il capitolo licenze è relativo. A me della SERIE B spagnola interessa poco. Piu di quella italiana. Cmq prendi FIFA non ci ho mai giocato con la SERIE B
il calcio vero, quello che respiri e che giochi su un campo vero, la difficoltà di usare giocatori mediocri e anche la soddisfazione di fare certe azioni.... che divertimento c è a usare il barcellona?
 
  • Like
Reactions: ElDies

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Il capitolo licenze è relativo. A me della SERIE B spagnola interessa poco. Piu di quella italiana. Cmq prendi FIFA non ci ho mai giocato con la SERIE B
Meglio pes tutto fake.. Che la b fake di FIFA. E lo dico io tifoso di una di b .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze