PES 2019 - Licenze

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Ciao a tutti,

Avete notato che anche la Bosnia era sparita delle nazionali europee (senza essere sostituita da un altra) ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Ci sono due interviste di Bobzien, una a IGN e una a Eurogamer mi sembra, praticamente di identico contenuto, in cui ha detto espressamente che ci sono nuovi campionati in arrivo, oltre a kit aggiornati, nuove squadre (non è chiaro se intenda nuove partnership tra le squadre già presenti con licenza o nuove squadre attualmente non presenti nel gioco), stadi, ecc. Su Twitter e anche su altri siti (ricordo Metro.co.uk ad esempio) chiaramente era rimbalzata questa notizia, come è normale che sia. Ieri o l'altro ieri avevo anche trovato il video della sua intervista a IGN e lo avevo pubblicato in PES 2019 - Notizie e commenti [6]. Appena ritrovo il tutto lo metto anche qui. ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Rieccomi. :D Andiamo con ordine. Innanzitutto il video dell'intervista di Bobzien:


Poi, la traduzione di uno stralcio dell'intervista stessa:

"Per il post-lancio abbiamo al momento un sacco di cose in preparazione. Ciò che è molto importante per noi è che ci sarà un supporto continuo. Quindi pubblicheremo il gioco la prossima settimana e, da quel giorno, ci sarà un continuo rilascio di contenuti aggiuntivi. Gli aggiornamenti in-game includeranno nuovi stadi, come ad esempio Celtic Park e Ibrox dei nostri club partner. Oltre a questo, ci saranno anche più campionati e squadre in arrivo. Non abbiamo ancora finito."

Infine, il link alla notizia così come è stata riportata anche da Metro:
https://metro.co.uk/2018/08/24/kona...ms-stadiums-and-leagues-for-pes-2019-7872248/

N.B.: non ho ancora controllato, ma alla data di ieri ancora né IGN né Eurogamer non avevano riportato in un articolo le interviste in questione, purtroppo.

@shonik3 se ti serve altro dimmi pure ;)
 
  • Like
Reactions: shonik3 e Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
DE2F40E5-0082-453F-A436-934A2C5FEEC8.png Ciao a tutti ragazzi,girando su Instagram ho trovato questa foto...qualcuno sa il significa? Chi lo prende al Day One avrà le squadre “licenziate”?
(Spagna,Inghilterra,Italia e c’è scritto anche Bundesliga..)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Visualizza allegato 100208 Ciao a tutti ragazzi,girando su Instagram ho trovato questa foto...qualcuno sa il significa? Chi lo prende al Day One avrà le squadre “licenziate”?
(Spagna,Inghilterra,Italia e c’è scritto anche Bundesliga..)
E' il day one kit pack di Pes World, un po' come il nostrano FO PESFan. Niente di rilasciato ufficialmente da Konami. ;)
 
  • Like
Reactions: Tebrin

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Rieccomi. :D Andiamo con ordine. Innanzitutto il video dell'intervista di Bobzien:


Poi, la traduzione di uno stralcio dell'intervista stessa:

"Per il post-lancio abbiamo al momento un sacco di cose in preparazione. Ciò che è molto importante per noi è che ci sarà un supporto continuo. Quindi pubblicheremo il gioco la prossima settimana e, da quel giorno, ci sarà un continuo rilascio di contenuti aggiuntivi. Gli aggiornamenti in-game includeranno nuovi stadi, come ad esempio Celtic Park e Ibrox dei nostri club partner. Oltre a questo, ci saranno anche più campionati e squadre in arrivo. Non abbiamo ancora finito."

Infine, il link alla notizia così come è stata riportata anche da Metro:
https://metro.co.uk/2018/08/24/kona...ms-stadiums-and-leagues-for-pes-2019-7872248/

N.B.: non ho ancora controllato, ma alla data di ieri ancora né IGN né Eurogamer non avevano riportato in un articolo le interviste in questione, purtroppo.

@shonik3 se ti serve altro dimmi pure ;)
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

davidebergamini

Primi Calci
18 Settembre 2015
6
4
3
PSN ID
berga89
Ragazzi io ho il gioco, la Serie B italiana al momento non c’è. Non so se la metteranno in seguito. Per adesso sono sparite sia la Serie B che la Liga 2
 
  • Like
Reactions: shonik3

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi ho visto su pesfan che la v1 conterrà anche il dortumund e il bayer monaco ma tutta la bundesliga si puo mettere anche quest'anno?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
ciao ragazzi ho visto su pesfan che la v1 conterrà anche il dortumund e il bayer monaco ma tutta la bundesliga si puo mettere anche quest'anno?
Certo, editata sulla Lega PEU. E se non state seguendo la discussione nell'altro topic, sappiate che hanno in serbo anche la nostrana Serie B, servirà solo pazienza ;)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
no no la serie b senza promozioni e play off ke ci devo fa? ioo qnd gioco devo avere un obiettivo, se vincere o perdere è uguale ke c faccio? gia pure la serie a stiamo a limite xkè se perde nn succede niente nn essendoci la serie b xo gia puoi vincere lo ascudetto andare in chapios o europa ecc gia è diverso
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
no no la serie b senza promozioni e play off ke ci devo fa? ioo qnd gioco devo avere un obiettivo, se vincere o perdere è uguale ke c faccio? gia pure la serie a stiamo a limite xkè se perde nn succede niente nn essendoci la serie b xo gia puoi vincere lo ascudetto andare in chapios o europa ecc gia è diverso
Vedrai che la loro intenzione è spostare tutto al posto della premier e rimuovere la Championship quindi avremo poi una B a 24 squadre credo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
no no la serie b senza promozioni e play off ke ci devo fa? ioo qnd gioco devo avere un obiettivo, se vincere o perdere è uguale ke c faccio? gia pure la serie a stiamo a limite xkè se perde nn succede niente nn essendoci la serie b xo gia puoi vincere lo ascudetto andare in chapios o europa ecc gia è diverso
No, non mi sono spiegato bene forse... Sulla Lega PEU verrà editata la Bundesliga come sempre, la Serie B verrà editata sulla Championship e poi la Serie A e la Premier League verranno invertite, così da avere promozioni e retrocessioni tra Serie A e Serie B. ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
attenzione perché in passato queste modifiche non permetteranno l'accesso al on line.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
No, non mi sono spiegato bene forse... Sulla Lega PEU verrà editata la Bundesliga come sempre, la Serie B verrà editata sulla Championship e poi la Serie A e la Premier League verranno invertite, così da avere promozioni e retrocessioni tra Serie A e Serie B. ;)
Stima assoluta se hanno voglia di fare un lavorone del genere...ma secondo me è inutile... O per lo meno il gioco non vale la candela
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Stima assoluta se hanno voglia di fare un lavorone del genere...ma secondo me è inutile... O per lo meno il gioco non vale la candela
Ragà, se stanno prendendo in considerazione questa possibilità... Evidentemente invece un po' deve valerne la pena. In ogni caso, per quel poco che ha anticipato huigoman99, probabilmente rilasceranno due distinti FO: uno basato sulla normale struttura del gioco, quindi con Premier League e Championship regolarmente ognuna al proprio posto, e uno con la Serie B al posto della Championship e via dicendo.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Già per quello che hanno fatto fin ora anche solamente con pes 2018 queste persone sarebbero da ringraziare da mattina a sera!
Comunque sì Intendevo che almeno a pensarla mi sembra una cosa troppo complicata, spostare intere leghe!
Oltretutto bisogna ancora aspettare che vengano delineate queste New leagues che devono rilasciare con i data pack
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma infatti alla fine preferisco rimanere con premier e champioship, quindi se inserendo la vostra patch mi verrà eliminata la champioship, fate una guida anche che chi come me non vuole eliminare la championship
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,419
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina