PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,535
3,441
113
se ne hai la possibilità...prova a giocare con vistafan...il cambio cursore e le chiusure difensive saranno repentine.
Inserire difesa decisa non ti farà avere la linea troppo esposta al lancio lungo e aumentare la compattezza difensiva stringerà le maglie.
Credimi ho usato tutte le tattiche difensive possibili.
Vistafan non riesco ad usarla(forse sara' questo??)Mi sembra di giocare con i moscerini:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
https://www.pesteam.it/2017/11/16/pes-2018-disponibile-dlc-2-0-e-patch-1-03/

Come previsto, Konami ha rilasciato il secondo aggiornamento stagionale di PES 2018.

Il nuovo update, composto da una patch (per sistemare alcuni elementi del gameplay e delle modalità) e da un DLC (che implementa nuovi contenuti) è disponibile gratuitamente per PlayStatio 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Patch PES 2018
Per quanto riguarda la patch, questa apporta importanti miglioramenti al gameplay, richiesti dagli utenti in questi primi due mesi di PES 2018. In particolare, è stato sistemato il cambio cursore, ora più preciso sia nelle situazioni offensive che difensive. Rivista l’aggressività della della CPU, con un conseguente aumento dei falli ed una rimodulazione dell’arbitraggio. I portieri inoltre ora bloccano dei tiri lenti che prima venivano erroneamente respinti. Segnaliamo infine, per quanto riguarda il gameplay, un miglioramento dell’Intelligenza Artificiale della linea difensiva.

DLC PES 2018
Mentre per avere i volti ufficiali di tutti i giocatori delle nuove squadre partner (Inter, Milan ed Arsenal) si dovrà attendere ancora un po’, questo secondo aggiornamento per PES 2018 implementa comunque diverse novità di rilievo.

  • Due nuovi stadi (Emirates Stadium dell’Arsenal e Estadio Nacional de Chile)
  • 41 nuovi volti, tra cui Donnarumma, Coutinho e Andrè Silva
  • David Beckham in PES 2018 myClub, con licenza ufficiale
  • 9 nuovi scarpini
  • Nuovi backboards in Master League per Arsneal e Milan
  • 65 divise aggiornate
  • La licenza della nazionale colombiana
Ovviamente, appena avremo novità da condividere riguardo il prossimo aggiornamento con i volti di Inter e Milan in PES 2018 ve lo faremo sapere.

Volete restare aggiornati? Seguiteci sulla nostra pagina facebook!
Ciao a Tutti , mi spiace però che in questo dlc non hanno messo anche il pallone invernale ,cmq è grazie a Voi di Pe
https://www.pesteam.it/2017/11/16/pes-2018-disponibile-dlc-2-0-e-patch-1-03/

Come previsto, Konami ha rilasciato il secondo aggiornamento stagionale di PES 2018.

Il nuovo update, composto da una patch (per sistemare alcuni elementi del gameplay e delle modalità) e da un DLC (che implementa nuovi contenuti) è disponibile gratuitamente per PlayStatio 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Patch PES 2018
Per quanto riguarda la patch, questa apporta importanti miglioramenti al gameplay, richiesti dagli utenti in questi primi due mesi di PES 2018. In particolare, è stato sistemato il cambio cursore, ora più preciso sia nelle situazioni offensive che difensive. Rivista l’aggressività della della CPU, con un conseguente aumento dei falli ed una rimodulazione dell’arbitraggio. I portieri inoltre ora bloccano dei tiri lenti che prima venivano erroneamente respinti. Segnaliamo infine, per quanto riguarda il gameplay, un miglioramento dell’Intelligenza Artificiale della linea difensiva.

DLC PES 2018
Mentre per avere i volti ufficiali di tutti i giocatori delle nuove squadre partner (Inter, Milan ed Arsenal) si dovrà attendere ancora un po’, questo secondo aggiornamento per PES 2018 implementa comunque diverse novità di rilievo.

  • Due nuovi stadi (Emirates Stadium dell’Arsenal e Estadio Nacional de Chile)
  • 41 nuovi volti, tra cui Donnarumma, Coutinho e Andrè Silva
  • David Beckham in PES 2018 myClub, con licenza ufficiale
  • 9 nuovi scarpini
  • Nuovi backboards in Master League per Arsneal e Milan
  • 65 divise aggiornate
  • La licenza della nazionale colombiana
Ovviamente, appena avremo novità da condividere riguardo il prossimo aggiornamento con i volti di Inter e Milan in PES 2018 ve lo faremo sapere.

Volete restare aggiornati? Seguiteci sulla nostra pagina facebook!
Ciao a Tutti, mi spiace che in questo dlc non hanno messo il pallone invernale ,ma grazie davvero a Voi del PESTEAM che rendete onore a questo gioco che oramai seguo da quando avevo 15 anni . Per la cronaca ne ho 39
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao a Tutti , mi spiace però che in questo dlc non hanno messo anche il pallone invernale ,cmq è grazie a Voi di Pe

Ciao a Tutti, mi spiace che in questo dlc non hanno messo il pallone invernale ,ma grazie davvero a Voi del PESTEAM che rendete onore a questo gioco che oramai seguo da quando avevo 15 anni . Per la cronaca ne ho 39

Nel 93 c era gia pes/iss? :)
La konami ha toppato in troppe cose
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Queste le stat a fine primo tempo di juve crotone ... 45 minuti ... falli 3 a 3
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Comunque se è solo una coincidenza ma le partite piu anomale le ho fatto con e contro squadre piccole che tendono a lanci lunghi ecc. Mentre con le squadre blasonate il gioco risulta costruito e non casuale

Secondo me a pes si segna troppo anche in modalità difficili
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Comunque se è solo una coincidenza ma le partite piu anomale le ho fatto con e contro squadre piccole che tendono a lanci lunghi ecc. Mentre con le squadre blasonate il gioco risulta costruito e non casuale

Secondo me a pes si segna troppo anche in modalità difficili

A che livello giochi? Perche io che gioco assistito a liv superstar di gran goleade non ne faccio! Pes17 da questo punto di vista nonostante il boost dei difensori era piu facile e decisamente meno impegnativo!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
A che livello giochi? Perche io che gioco assistito a liv superstar di gran goleade non ne faccio! Pes17 da questo punto di vista nonostante il boost dei difensori era piu facile e decisamente meno impegnativo!

Livello campione controlli assistiti vel.0 14minuti
Ultimo match amichevole: manchesterutd roma 3-3

Cmq la cosa più oscena e allucinante e vedere ogni volta il milan in champions...questo è il peggior difetto di pes :)
 
  • Like
Reactions: giocoliere
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,310
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo