PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Vi ho postato un Carpi Juve .. io Juve Master League ... Fate conto che al primo tempo eravamo 1-1 ma non mi carica l'immagine... Purtroppo.. ed al 43' esimo hanno avuto anche un rigore a favore ... Parato da Buffon.. potevo essere sotto.. e non è stata per nulla una passeggiata ... cmq una goduria totale vedere la Cpu comportarsi come fosse un umano.. sembrava il Carpi come ieri sera giocando contro l'Udinese sembrava l'Udinese... Tutto questo in Livello Professionista velocità -2 20 minuti full Manual.. Na goduria di partite...
In effetti è quello che ci si aspetterebbe avendo la Juve.Quello più vicino alla realtà.Sarebbe interessante provare con squadre piccole per vedere come si comporta la cpu quando si incontrano squadre big.
Per la velocità...sinceramente a professionista la -1 mi sembra più che accettabile.
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
In effetti è quello che ci si aspetterebbe avendo la Juve.Quello più vicino alla realtà.Sarebbe interessante provare con squadre piccole per vedere come si comporta la cpu quando si incontrano squadre big.
Per la velocità...sinceramente a professionista la -1 mi sembra più che accettabile.
Ottimo consiglio ma a piace il gioco lento fino all'osso..-2 non mi dispiace..vedi è percepisci ogni singolo movimento..
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
In effetti è quello che ci si aspetterebbe avendo la Juve.Quello più vicino alla realtà.Sarebbe interessante provare con squadre piccole per vedere come si comporta la cpu quando si incontrano squadre big.
Per la velocità...sinceramente a professionista la -1 mi sembra più che accettabile.
La cosa che mi sta facendo gioire e nel vedere le partite che prendono tutte una piega reale senza vedere giocate fuori dall' inverosimile... Giocando ognuna in modo completamente diverso dall'altra...ormai sono più di 10 partite giocate in ML passando dal Campionato alla Champions alla Coppa Tim ... sono soddisfattissimo...e ripeto è l'angolo 10 e l'altezza della telecamera 6 e lo zoom a 0 abbinato al full manual che fa la differenza..ne sono certo...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Vi ho postato un Carpi Juve .. io Juve Master League ... Fate conto che al primo tempo eravamo 1-1 ma non mi carica l'immagine... Purtroppo.. ed al 43' esimo hanno avuto anche un rigore a favore ... Parato da Buffon.. potevo essere sotto.. e non è stata per nulla una passeggiata ... poi è normale .. secondo tempo supremazia Juve e si dilaga.. ma la cosa spettacolare sono le statistiche.. cmq una goduria totale vedere la Cpu comportarsi come fosse un umano.. sembrava il Carpi come ieri sera giocando contro l'Udinese sembrava l'Udinese... Tutto questo in Livello Professionista velocità -2 20 minuti full Manual.. Na goduria di partite... dimenticavo il particolare importante... Telecamera ravvicinata Zoom 0 altezza 6 Angolo 10..e questo che fa la differenza...
Sono le stesse che sto avendo io, ottimo....speriamo che duri :D
Comunque la visuale è determinante, non c’è niente da fare........con la televisiva che cambia angolazioni in game sfido chiunque a dire il contrario, ovviamente Full manual.
La cosa bella @davidovic è che le piccole non sono così letali rispetto a campione e superstar, questa componente da di certo un impronta molto più rilassata nella nostra costruzione ed allo stesso tempo nel marginare gli attacchi offensivi.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Sono le stesse che sto avendo io, ottimo....speriamo che duri :D
Comunque la visuale è determinante, non c’è niente da fare........con la televisiva che cambia angolazioni in game sfido chiunque a dire il contrario, ovviamente Full manual.
La cosa bella @davidovic è che le piccole non sono così letali rispetto a campione e superstar, questa componente da di certo un impronta molto più rilassata nella nostra costruzione ed allo stesso tempo nel marginare gli attacchi offensivi.
Quindi come hai il settaggio telecamera ???
Io ho dinamica personalizzata tutto a zero e mi da una bella visuale del campo.
 

CICCIOCONTE

Primi Calci
14 Novembre 2011
4
2
3
Salve raga.. come faccio a caricare le divise che ho creato con pes master? Mi dice che per importarle devo cancellare le immagini.. ma così nn rovino la patch?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,278
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Per prova ho voluto cominciare un campionato spagnolo con il Barcellona, 15 minuti, ovviamente livello professionista, il più reale tra quelli presenti, mi son attivato le rivalità con tutte le squadre mettendo il Barcellona rivale a tutti i team, bene, ho fatto la prima partita, super coppa di Spagna contro il Real e ho subito qualcosa come 11 falli, molti su tackle pesanti, diverse ammonizioni, il punto non è neppure questo però, ho letto infatti diverse volte sia qui' sul forum ma in particolare da Bhatti come non sia possibile modificare la cpu in maniera che faccia diversi falli senza che l equilibrio del gameplay subisca "danni", bene , le partite con le rivalità attive lo smentiscono alla grande, l ia è infatti molto più fallosa senza che la giocabilità ed il suo equilibrio venga comunque intaccata, bastava fare lo stesso con le partite senza rivalità
Detto questo consiglio a tutti quelli che lamentano il problema della penuria di falli di attivarsi le rivalità con tutti i club del torneo, campionato o master, anche perché ho visto che tante che daremmo per scontate in default, in realtà non sono attive, come ad esempio la rivalità tra Real e Barcellona

IMG_20171120_145155.jpg
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per prova ho voluto cominciare un campionato spagnolo con il Barcellona, 15 minuti, ovviamente livello professionista, il più reale tra quelli presenti, mi son attivato le rivalità con tutte le squadre mettendo il Barcellona rivale a tutti i team, bene, ho fatto la prima partita, super coppa di Spagna contro il Real e ho subito qualcosa come 11 falli, molti su tackle pesanti, diverse ammonizioni, il punto non è neppure questo però, ho letto infatti diverse volte sia qui' sul forum ma in particolare da Bhatti come non sia possibile modificare la cpu in maniera che faccia diversi falli senza che l equilibrio del gameplay subisca "danni", bene , le partite con le rivalità attive lo smentiscono alla grande, l ia è infatti molto più fallosa senza che la giocabilità ed il suo equilibrio venga comunque intaccata, bastava fare lo stesso con le partite senza rivalità
Detto questo consiglio a tutti quelli che lamentano il problema della penuria di falli di attivarsi le rivalità con tutti i club del torneo, campionato o master, anche perché ho visto che tante che daremmo per scontate in default, in realtà non sono attive, come ad esempio la rivalità tra Real e Barcellona

Visualizza allegato 90527
Come ti è sembrato il livello professionista ???
Confermi le nostre sensazioni ??
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Sono le stesse che sto avendo io, ottimo....speriamo che duri :D
Comunque la visuale è determinante, non c’è niente da fare........con la televisiva che cambia angolazioni in game sfido chiunque a dire il contrario, ovviamente Full manual.
La cosa bella @davidovic è che le piccole non sono così letali rispetto a campione e superstar, questa componente da di certo un impronta molto più rilassata nella nostra costruzione ed allo stesso tempo nel marginare gli attacchi offensivi.
Perché non dovrebbe durare.. se ti ricordi prima della patch dopo qualche partita di false illusioni tornavamo sempre nel ributtarci a trovare nuove impostazioni... invece ora partita dopo partita prende sempre di più la consapevolezza che il tutto quadra a meraviglia... Non pensi?? Io lo percepisco... Fantastico!!!
 

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
...e con l'ultima patch Konami si spengono definitivamente le nostre velleitarie speranze di avere una IA in fase difensiva che incrementasse il feeling col gioco...che delusione.
Il gameplay dell'edizione 2017 è, da questo punto di vista e non solo, nettamente superiore
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Come ti è sembrato il livello professionista ???
Confermi le nostre sensazioni ??
Dopo il post di the elder mi sento meno solo:D, gioco fin dall'inizio con quell'approccio al game e ne sono soddisfattissimo, vengo proprio adesso da un tesissimo preliminare di champios finito 0-0 con squadre che non volevano rischiare, io per primo, tutti compatti ed attenzione a non scoprirsi, vedremo al ritorno. Per rispondere alla tua domanda confermo tutte le sensazioni positive, sembra calcio vero. Il problema potrebbe essere la bravura del player, io che gioco 2 partite al giorno, 15 minuti, probabilmente non riesco a gestirne i meccanismi in maniera perfetta ed il livello professionista rappresenta sempre un grado di sfida tosto, a chi ci gioca ore ed ore ( io non potrei anche perchè già un singolo match richiede concentrazione e dedizione ( ti spompa:p:p)) potrebbe risultare, magari alla lunga, troppo facile.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Per prova ho voluto cominciare un campionato spagnolo con il Barcellona, 15 minuti, ovviamente livello professionista, il più reale tra quelli presenti, mi son attivato le rivalità con tutte le squadre mettendo il Barcellona rivale a tutti i team, bene, ho fatto la prima partita, super coppa di Spagna contro il Real e ho subito qualcosa come 11 falli, molti su tackle pesanti, diverse ammonizioni, il punto non è neppure questo però, ho letto infatti diverse volte sia qui' sul forum ma in particolare da Bhatti come non sia possibile modificare la cpu in maniera che faccia diversi falli senza che l equilibrio del gameplay subisca "danni", bene , le partite con le rivalità attive lo smentiscono alla grande, l ia è infatti molto più fallosa senza che la giocabilità ed il suo equilibrio venga comunque intaccata, bastava fare lo stesso con le partite senza rivalità
Detto questo consiglio a tutti quelli che lamentano il problema della penuria di falli di attivarsi le rivalità con tutti i club del torneo, campionato o master, anche perché ho visto che tante che daremmo per scontate in default, in realtà non sono attive, come ad esempio la rivalità tra Real e Barcellona

Visualizza allegato 90527
Quindi basta solo mettere la rivalità negli slot della propria squadra o bisogna raddoppiarla?? Intendo se faccio Juve Chievo ed io sono la Juve devo mettterla alla Juve od anche al Chievo???
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Quindi come hai il settaggio telecamera ???
Io ho dinamica personalizzata tutto a zero e mi da una bella visuale del campo.
Uso la trasmissione in diretta
Perché non dovrebbe durare.. se ti ricordi prima della patch dopo qualche partita di false illusioni tornavamo sempre nel ributtarci a trovare nuove impostazioni... invece ora partita dopo partita prende sempre di più la consapevolezza che il tutto quadra a meraviglia... Non pensi?? Io lo percepisco... Fantastico!!!
Perché oramai ho paura di dover sempre ricominciare:D
Comunque il fatto che tu stia già avanti con la Master e tra CL e coppa Italia è un buon segno, dopo altri test e vedendo che grosso modo siamo un po’ tutti della stessa opinione.......stasera parto con una nuova ML mettendo le rivalità, grazie al consiglio di @FabioPes
Sono contento che un po’ tutti stiamo trovando l’assetto giusto per questo Pes;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Azz........aspetta a farlo, purtroppo dobbiamo aspettare la V9 altrimenti facciamo un lavoro inutile.
Io penso mettere la mia squadra come rivalità a tutti i campionati europei, così sono coperto anche per le coppe
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
cari amici domandina
ma fra campionato e master..la cpu è piu aggressiva in master credo no?
ho fatto juve lazio di supercoppa in master e in mod campionato.Ebbene in campionato avevo spazi importanti (nonstante giocassi a superstar),in MASTER con gli stessi settaggi lazio molto meglio in difesa che mi dite?grazie ☺
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
cari amici domandina
ma fra campionato e master..la cpu è piu aggressiva in master credo no?
ho fatto juve lazio di supercoppa in master e in mod campionato.Ebbene in campionato avevo spazi importanti (nonstante giocassi a superstar),in MASTER con gli stessi settaggi lazio molto meglio in difesa che mi dite?grazie ☺
In master hai sempre a che fare con il TS, che incide sia sulla condizione fisica che sulla precisione dei singoli, cosa che in campionato non hai......per cui hai più variabili
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,997
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992