PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
A dirti la verità sta cosa non mi piace tanto. Se gioco devo vedere il campo ed i movimenti dei miei e degli avversari.Non ci troverei troppo gusto a giocare con le mani legate !!!;)
Lo so, nemmeno a me!!!
Per come gioco amo avere più campo visivo, una cosa positiva è che avendo più zoom riesco meglio a scegliere il momento per colpire di testa, cosa che io non riesco a fare già con là grandangolo
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Sapete di per certo che a master iniziata non le prende??? Ed allora quando scarico un fo che rimescola le rivalità devo iniziare dinuovo un torneo?? Penso che la rivalità è un algoritmo che viene letto al momento come il cambio di livello in corso di torneo... Va be' .. stasera provo e vedrò... Vi farò sapere... Ho uno Sparta Juve da fare... :D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Sapete di per certo che a master iniziata non le prende??? Ed allora quando scarico un fo che rimescola le rivalità devo iniziare dinuovo un torneo?? Penso che la rivalità è un algoritmo che viene letto al momento come il cambio di livello in corso di torneo... Va be' .. stasera provo e vedrò... Vi farò sapere... Ho uno Sparta Juve da fare... :D
Se installi per esempio la V9 perderai tutte le modifiche da te fatte a prescindere che siano le rivalità o un cambio di capelli:D
 
  • Like
Reactions: davidovic

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Sapete di per certo che a master iniziata non le prende??? Ed allora quando scarico un fo che rimescola le rivalità devo iniziare dinuovo un torneo?? Penso che la rivalità è un algoritmo che viene letto al momento come il cambio di livello in corso di torneo... Va be' .. stasera provo e vedrò... Vi farò sapere... Ho uno Sparta Juve da fare... :D

Le dovrebbe rilevare. Era così per certo gli anni scorsi, non pensa sia cambiato anche se però non ho provato.
 
  • Like
Reactions: Eagles e davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Se installi per esempio la V9 perderai tutte le modifiche da te fatte a prescindere che siano le rivalità o un cambio di capelli:D
Lo so... Ma nelle 2 scorse edizioni avevo messo le rivalità in corso di torneo è funzionavano.. ecco perché insisto con il fatto che funzionano al momento..
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Le dovrebbe rilevare. Era così per certo gli anni scorsi, non pensa sia cambiato anche se però non ho provato.
Infatti ho appena scritto la stessa cosa.. se no come dice Ciompix ... Mica sai quali squadre troverai nelle competizioni europee.. e posso mica star lì 6 anni a mettere la mia squadra a tutte le straniere... :D:D
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Le dovrebbe rilevare. Era così per certo gli anni scorsi, non pensa sia cambiato anche se però non ho provato.
Infatti ho appena scritto la stessa cosa.. se no come dice Ciompix ... Mica sai quali squadre troverai nelle competizioni europee.. e posso mica star lì 6 anni a mettere la mia squadra a tutte le straniere... :D:D
Davvero?
Wooooouuuuuuu
Spero davvero che sia così ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Le dovrebbe rilevare. Era così per certo gli anni scorsi, non pensa sia cambiato anche se però non ho provato.
Allora possiamo iniziare una Master senza aspettare l’uscita della V9?
Perché una volta installata questo si, cambia le modifiche fatte nelle rivalità
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,534
3,440
113
Sapete di per certo che a master iniziata non le prende??? Ed allora quando scarico un fo che rimescola le rivalità devo iniziare dinuovo un torneo?? Penso che la rivalità è un algoritmo che viene letto al momento come il cambio di livello in corso di torneo... Va be' .. stasera provo e vedrò... Vi farò sapere... Ho uno Sparta Juve da fare... :D
Si ma mi chiedo come fai a sapere se le ha prese o meno ???
 
  • Like
Reactions: FabioPes

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Non vorrei dire una eresia ma temo invece sia come ipotizzato da @Holland_

Metto per tutte le squadre il mio club come rivale prima di cominciare il torneo, per il resto non tocco piu' nulla

Si' , ho notato che con la rivalità attiva la cpu non entra neppure sempre pulita, hai visto la pedata che gli molla sulla gamba del mio giocatore dentro area sul rigore che ho postato? Inoltre ho notato che cambia pure il metro di giudizio dell' arbitro, piu' severo su quei contrasti fisici con la semplice X, sia a favore che contro non di rado li fischia, questo tipo di falli nelle partite senza rivalità difficilmente vengono dati.
Potevano benissimo mettere l arbitraggio e l aggressività della cpu con questa impostazione per tutte le partite, anche quelle senza rivalità, si sarebbero risparmiati una bel po' di critiche, non so perche' hanno deciso diversamente
ma in amichevole funziona o serve una competizione?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
E poi in campo si creavano più mischie data dalla Cpu più aggressiva e fischiati un sacco di pestoni non contando tutti i falli ipotetici non dati per i vantaggi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,194
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc