PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Scusate ma nessuno si indigna per l'ennesimo automatismo? Dove arriveremo? Vogliono capire che tolgono entusiasmo nel fare tutto automatico. :mad:
Effettivamente questa cosa fa un pò tremare chi vuole un gioco meno automatizzato come te, me e altri. E considerando che Bhatti (il ca22ar gamer) considera questa nuova caratteristica come meravigliosa è un qualcosa che non fa ben sperare sinceramente.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Un tasto per possesso lo si reclama da tempo proprio per vedere un calcio più ragionato, e di essere io a decidere quando attuarlo. L'automatismo secondo me invece è più da BM e da chi non vuole creare gioco, proprio come Bhatti penso.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Un tasto per possesso lo si reclama da tempo proprio per vedere un calcio più ragionato, e di essere io a decidere quando attuarlo. L'automatismo secondo me invece è più da BM e da chi non vuole creare gioco, proprio come Bhatti penso.
Quoto io se non lo mettono posso anche passare questo anno per me è troppo importante spezzare il ritmo e proteggere la palla con il pulsante ,ditemi tutto quello che volete ma in fifa questa feature la adoro.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Deve anche essere sistemato il TS: da mia esperienza, sono partito a superstar, assistenza 1, come giocatori (ho la pro vercelli) ho preso solo Pato e Pellegri

Col TS basso, è veramente una tortura, i giocatori sono depotenziati, non c'è resistenza, quindi onde evitare sofferenze sono sceso a campione con passaggi manuali, e lì sono rimasto arrivando quarto e perdendo ai playoff

Sono ritornato a superstar, e con un ts di 75, sembra un altro gioco, difficile, ma fattibile. Le prime due giornate le ho fatto una a campione e una a superstar, la prima l'ho vinta all'ultimo mentre quella a superstar è stata un trionfo... il TS è veramente una feature troppo invadente
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Konami potrebbe a questo punto automatizzare anche i gol. Anzi tutta la partita. Wowwwww così se la cantano e se la ridono.
Che delusione. Tutto automatico blaaaaaaaaaaaa
Be a sto punto fanno prima a far giocare solo la cpu ...è come comperare una macchina con il pilota automatico ...ma che cagata è ??...credo che facciano meglio a mettere un divieto ...vietato giocare da 14 anni in su. :(
 
  • Like
Reactions: weILL e Bonola MM1

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
L idea del giocatore che va a coprire la palla sarebbe ottima ...il problema che usano un sistema vecchio , schiacci un bottone e fa tutto da solo ? ...figuriamoci se mettono apposto R1 + X che è vecchio come mio nonno....comunque sia ci sarà la demo a dare conferma di tutto , se non mi gusta proverò fifa 18 se non mi gusta ...buona notte.,,,continuerò con pes 17.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Mah, per me siete un po' troppo pessimisti.
Aspettiamo la demo e poi giudicheremo.
E sarò il primo a massacrarli se sarà il caso.
Certo, anche io temo che un automatismo del genere possa far si che a Ibrahimovic sia impossibile rubare il pallone mentre a Giovinco basti corrergli vicino per farglielo perdere....
Ma non penso che alla Konami siano così stupidi.

E comunque mettiamoci in testa che il gioco che piacerebbe a noi NON è quello che piacerebbe alla maggioranza delle persone, e lo scopo di chi crea videogiochi è VENDERE.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mah, per me siete un po' troppo pessimisti.
Aspettiamo la demo e poi giudicheremo.
E sarò il primo a massacrarli se sarà il caso.
Certo, anche io temo che un automatismo del genere possa far si che a Ibrahimovic sia impossibile rubare il pallone mentre a Giovinco basti corrergli vicino per farglielo perdere....
Ma non penso che alla Konami siano così stupidi.

E comunque mettiamoci in testa che il gioco che piacerebbe a noi NON è quello che piacerebbe alla maggioranza delle persone, e lo scopo di chi crea videogiochi è VENDERE.
è vero quello che dici ..allora dovrebbero in un pes, fare 2 pes ......uno per chi vuole una vera simulazione e un altro per chi vuole giocare in automatico in tutto per tutto, non solo a livello pad , per tutto quello che accade in campo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mah, per me siete un po' troppo pessimisti.
Aspettiamo la demo e poi giudicheremo.
E sarò il primo a massacrarli se sarà il caso.
Certo, anche io temo che un automatismo del genere possa far si che a Ibrahimovic sia impossibile rubare il pallone mentre a Giovinco basti corrergli vicino per farglielo perdere....
Ma non penso che alla Konami siano così stupidi.

E comunque mettiamoci in testa che il gioco che piacerebbe a noi NON è quello che piacerebbe alla maggioranza delle persone, e lo scopo di chi crea videogiochi è VENDERE.
L automatismo sia chiaro a me non piace mai ma se dovessimo avere tutto in un tasto è miglio rimanere come si è adesso,mi fermo premendo R1 mettendomi nella giusta posizione tra palla e avversario e la proteggo col corpo, questa feature a differenza di come qualcuno dice è a nostra discrezione,almeno rimane quel poco di coefficiente di difficoltà per non abusarne, se invece piu' che un tasto, alla fifa 17, mettessero tutto un metodo con levetta analogica e rispettive abilità che incidano più o meno a seconda del giocatore in questione, con fallo contro in caso si spinga con troppo veemenza lo stick, quindi abbastanza profondo da non poterne abusare, allora il discorso cambia.
Intanto il buon @the elder c ha svelato che in pes 18 ci sarà la MLS:D
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ma
L automatismo sia chiaro a me non piace mai ma se dovessimo avere tutto in un tasto è miglio rimanere come si è adesso,mi fermo premendo R1 mettendomi nella giusta posizione tra palla e avversario e la proteggo col corpo, questa feature a differenza di come qualcuno dice è a nostra discrezione,almeno rimane quel poco di coefficiente di difficoltà per non abusarne, se invece piu' che un tasto, alla fifa 17, mettessero tutto un metodo con levetta analogica e rispettive abilità che incidano più o meno a seconda del giocatore in questione, con fallo contro in caso si spinga con troppo veemenza lo stick, quindi abbastanza profondo da non poterne abusare, allora il discorso cambia.
Intanto il buon @the elder c ha svelato che in pes 18 ci sarà la MLS:D
io mi chiedo.. ma potrà esistere un gioco dove è manuale al 100%100 ? voglio dire , se porto via la palla è merito tutto mio ? se faccio goal è merito tutto mio ? se faccio un passaggio giusto è tutto merito mio ? ...io credo che alla fine non potrà mai esistere una vera simulazione , ma quel gioco che lo fa sembrare tale ..ma poi in sostanza non la è , visto che tutto dipende e dipenderà sempre da un programma...............la vera simulazione sarà e rimarrà la vita reale.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Per rispondere ad un topic di qualche pagina indietro Io per questo pes18 faro sicuramente il cambio ps4 -> ps4 pro mentre per la tv 4k prima di cambiare il mio pioneer kuro .... Aspetto che lo cambi prima BonolaMM1 che si trova nella mia stessa situazione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina