PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
A mio avviso da osservatore esterno (assiduo) alla Konami hanno creato un migliore contorno,nei menu', illuminazione, implementato un poco le varie modalità con piu' cut scene...gameplay sara' quasi identico al 17 con i portieri migliorati e resi piu' eleganti..insomma qualche aggiunta qua e la'...gameplay migliorie probabilmente visibili solo ad occhi di espertissimi pesfan..cosucce..che non intaccano, ma migliorano, il gia' profondo 2017
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho provato in questi giorni a rigiocare le divisioni online. Vabbè, lasciamo perdere il solito lag, che affligge ben più della metà delle partite, comunque su una 20 in 2 partite ho incontrato full manualisti.

Quindi sarebbe una percentuale del 10%. Quanto disse Bhatti? 5%?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ho provato in questi giorni a rigiocare le divisioni online. Vabbè, lasciamo perdere il solito lag, che affligge ben più della metà delle partite, comunque su una 20 in 2 partite ho incontrato full manualisti.

Quindi sarebbe una percentuale del 10%. Quanto disse Bhatti? 5%?
Tra l'altro il matchmaking non riesce a "bloccare" i settaggi a partita in corso:
alla prima pausa cambi i settaggi, passi da fullmanual ad assistito, e la metti allegramente a quel posto al tuo avversario.
Bella porcata, complimenti!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho provato in questi giorni a rigiocare le divisioni online. Vabbè, lasciamo perdere il solito lag, che affligge ben più della metà delle partite, comunque su una 20 in 2 partite ho incontrato full manualisti.

Quindi sarebbe una percentuale del 10%. Quanto disse Bhatti? 5%?
Disse meno dell'1% ..


Sta su twitter, dovresti saperlo..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho provato in questi giorni a rigiocare le divisioni online. Vabbè, lasciamo perdere il solito lag, che affligge ben più della metà delle partite, comunque su una 20 in 2 partite ho incontrato full manualisti.

Quindi sarebbe una percentuale del 10%. Quanto disse Bhatti? 5%?

È la modalità stessa che convoglia la quasi totalità del manual player. Io ieri tre partite (non giocavo da mesi) tutte tre contro ottimi avversari manual. Uno con i red bull uno la Samp e uno il Pescara. Peccato che due partite su tre mi abbia buttato fuori il disco.... comunque se si utilizza intelligentemente la black list dopo qualche tempo diventa una modalità davvero unica per chi gioca senza assistenze.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Tra l'altro il matchmaking non riesce a "bloccare" i settaggi a partita in corso:
alla prima pausa cambi i settaggi, passi da fullmanual ad assistito, e la metti allegramente a quel posto al tuo avversario.
Bella porcata, complimenti!

Lo scorso anno, non quest'anno. Non si può più fare. E poi si può notare dal colore della barra se il ragazzo in questione ha fatto il furbo e si abbandona a fine primo tempo, nel caso.

È la modalità stessa che convoglia la quasi totalità del manual player. Io ieri tre partite (non giocavo da mesi) tutte tre contro ottimi avversari manual. Uno con i red bull uno la Samp e uno il Pescara. Peccato che due partite su tre mi abbia buttato fuori il disco.... comunque se si utilizza intelligentemente la black list dopo qualche tempo diventa una modalità davvero unica per chi gioca senza assistenze.

Le partite io l'ho fatte senza filtri sui passaggi proprio per vedere quanti in percentuale giocano in manuale.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
TOGLIETEMI ANCHE QUESTI!!! :p

https://twitter.com/AndreaF21413707/status/884114676488912896

Ho continuato il mondiale con l uruguay.. livello campione .. full manual....VINCENDOLO :)

veramente facile con la cpu (4a0 alla Spagna... 1 gol subito in 3 match)... e quel quadrato+x che mi fa rubare palla all ultimo difensore con facilità almeno 3 volte a partita......

l ho trovato come immaginavo piu gratificante ma meno vario... il che stona un po col concetto di manuale...

passo a superstar....
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
È la modalità stessa che convoglia la quasi totalità del manual player. Io ieri tre partite (non giocavo da mesi) tutte tre contro ottimi avversari manual. Uno con i red bull uno la Samp e uno il Pescara. Peccato che due partite su tre mi abbia buttato fuori il disco.... comunque se si utilizza intelligentemente la black list dopo qualche tempo diventa una modalità davvero unica per chi gioca senza assistenze.
Ma per trovare avversari utilizzando il filtro sui passaggi hai un orario specifico?
Io sono due sere che non trovo un anima.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ehehehe...infatti era per far capire...ero indeciso tra lui e....no no...Chiello rende bene l idea...

Ragazzi avere la champions è importante soprattutto perché puoi pubblicizzare il gioco durante i match di chsmpions...

Invece secondo me, a proposito dei cross manual, risultano così sballati perché li hanno tarati sul motion capture di Christian Maggio :D:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tra l'altro il matchmaking non riesce a "bloccare" i settaggi a partita in corso:
alla prima pausa cambi i settaggi, passi da fullmanual ad assistito, e la metti allegramente a quel posto al tuo avversario.
Bella porcata, complimenti!

Mi sembra che questa cosa nonè più possibile.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
si può notare dal colore della barra se il ragazzo in questione ha fatto il furbo e si abbandona a fine primo tempo
Non sapevo della "vigliaccata" (quando era ancora consentita!) credevo che fosse come in fifa ed allora andavo via tranquillo senza metterlo minimamente in dubbio.
Un dubbio però che col tempo si è fatto sempre più pressante (nei pes in cui era presente) perché non mi capacitavo di come le partite riuscissero a cambiare così drasticamente nel secondo tempo, perdevo e amen. E poi, lì per lì, non facevo sinceramente caso al colore della barra di caricamento, davo per scontato che si fosse in manuale.
Una volta venuto a conoscenza di questa anomalia (scusate volevo dire porcata :rolleyes:) ho abbandonato a priori l'idea di fare le divisioni giocando il 17 solo con amici.
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
"La beta sarà solo due squadre. Il team specifici beta on-line sta per annunciare molto presto, ma qualcosa che possiamo dire è che sarà solo 3v3 e Partito rapida (Quick Match). E uno stadio [Fa Wanda Metropolitano ?.] ancora una volta, non è una risorsa di marketing, tutto quello che voglio è quello di giocare quante più persone possibile a provare tutte le condizioni".

diferenciasentrela_2138863.png

tradotto con google ma il succo si capisce
https://www.gamereactor.es/noticias/416303/Diferencias+entre+la+beta+online+de+PES+2018+y+la+demo/

https://twitter.com/NocturnoV/status/884099752144457732
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
"La beta sarà solo due squadre. Il team specifici beta on-line sta per annunciare molto presto, ma qualcosa che possiamo dire è che sarà solo 3v3 e Partito rapida (Quick Match). E uno stadio [Fa Wanda Metropolitano ?.] ancora una volta, non è una risorsa di marketing, tutto quello che voglio è quello di giocare quante più persone possibile a provare tutte le condizioni".

diferenciasentrela_2138863.png

tradotto con google ma il succo si capisce
https://www.gamereactor.es/noticias/416303/Diferencias+entre+la+beta+online+de+PES+2018+y+la+demo/

https://twitter.com/NocturnoV/status/884099752144457732
Se la schermata della beta è quella si potrà giocare anche offline, perché partita rapida in pes 2017 se non sbaglio è la modalità online dove scegli una squadra e giochi (le due squadre saranno barca e bvb o Liverpool).
 
  • Like
Reactions: luca955

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la beta on line si gioca solo on line, la exibition match equivale alla partita veloce, e la co op dovrebbe essere il 2 v 2 il 3 vs 2 e 3vs 3 nella beta dovrebbe esserci solo il 3 vs 3
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao a tutti, si hanno notizie se metteranno la goal line technology ? E poi più importante del gol/ no gol , miglioreranno l'online finalmente ?? Speriamo :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non sapevo della "vigliaccata" (quando era ancora consentita!) credevo che fosse come in fifa ed allora andavo via tranquillo senza metterlo minimamente in dubbio.
Un dubbio però che col tempo si è fatto sempre più pressante (nei pes in cui era presente) perché non mi capacitavo di come le partite riuscissero a cambiare così drasticamente nel secondo tempo, perdevo e amen. E poi, lì per lì, non facevo sinceramente caso al colore della barra di caricamento, davo per scontato che si fosse in manuale.
Una volta venuto a conoscenza di questa anomalia (scusate volevo dire porcata :rolleyes:) ho abbandonato a priori l'idea di fare le divisioni giocando il 17 solo con amici.

Non ci facevi caso perché non si poteva vedere, solo da Pes 2017 si può vedere online la barra di caricamento dei passaggi e tiri dell'avversario.

Oh comunque non sapevi che:

si può abbandonare a fine primo tempo
in Pes 2017 si può vedere il diverso colore della barra tra manuale ed assistito
in Pes 2017 online si può vedere la barra dell'avversario
in Pes 2017 non si può più cambiare l'impostazione di assistenza mentre si gioca una partita online

En plein. Ma sei partito con la critica. :D

Spesso si è un pò troppo prevenuti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: riccio78 e sas

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Ho provato in questi giorni a rigiocare le divisioni online. Vabbè, lasciamo perdere il solito lag, che affligge ben più della metà delle partite, comunque su una 20 in 2 partite ho incontrato full manualisti.

Quindi sarebbe una percentuale del 10%. Quanto disse Bhatti? 5%?
consideriamo anche che sono percentuali date sull online.... chi non ha connessione gioca quasi per certo in assistito..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,645
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_