PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dopo i buoni livelli, tutto sommato, del 17 sembra che in questo nuovo capitolo i portieri siano ormai una certezza, sembra un aspetto davvero gratificante del gioco, oltreche soddisfacente.
Mancano davvero poche inezie perché siano belli a vedersi come piace a me
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Dopo i buoni livelli, tutto sommato, del 17 sembra che in questo nuovo capitolo i portieri siano ormai una certezza, sembra un aspetto davvero gratificante del gioco, oltreche soddisfacente.
Mancano davvero poche inezie perché siano belli a vedersi come piace a me

In effetti si.. ci siamo lamentati dei portieri fino al 16 mi pare, soprattutto perché certe volte sembravano tra le nuvole.. sembra che in questi due ultimi annetti abbiamo fatto un gran lavoro
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
A me ciò che lascia basito di questa compilation sui portieri è il realismo e la cura dei modelli dei giocatori, adesso ci sono addirittura pure l espressioni facciali, konami ha raggiunto livelli incredibili sotto questo punto di vista, soprattutto se confrontato con l unico diretto concorrente che pur avvalendosi dello scan faces, non riesce neppure lontanamente ad avvicinarsi a tale realismo, con quella solita espressione da cyborg ,manichini, in cui anche il semplice movimento delle pupille sa di artefatto.
Li si parla tanto di contorno ma dentro il campo, che poi è ciò che più conta per questo genere di giochi, pes detta legge praticamente sotto ogni punto di vista
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
In effetti si.. ci siamo lamentati dei portieri fino al 16 mi pare, soprattutto perché certe volte sembravano tra le nuvole.. sembra che in questi due ultimi annetti abbiamo fatto un gran lavoro
Sì infatti già l'anno scorso erano più che buoni, adesso con le aggiunte in PES 2018 siamo su ottimi livelli.


Devo dire che due cose che chiedevo (non solo io) a gran voce in questi anni erano il miglioramento dei portieri e il ritmo di gioco. Da questo punto di vista non posso lamentarmi.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sì infatti già l'anno scorso erano più che buoni, adesso con le aggiunte in PES 2018 siamo su ottimi livelli.


Devo dire che due cose che chiedevo (non solo io) a gran voce in questi anni erano il miglioramento dei portieri e il ritmo di gioco. Da questo punto di vista non posso lamentarmi.
Visto che il gioco è al 60%100 rimangono il 40 .. secondo voi in questi 40 ci può stare un miglioramento del contorno?
 
  • Like
Reactions: GL29 e PerlaNera94

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Chissà per old gen come sarà, spero cambi solo la grafica...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online