PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dalla home leggevo tra i dettagli ufficiali questo passaggio..

Il ritmo delle partite si avvarrà di una velocità più realistica, mentre un nuovo sistema di dribbling strategico permetterà all’utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della sfera. In modo simile, il semplice uso della levetta permetterà di produrre finte per ingannare i difensori avversari. KONAMI ha implementato anche il REAL Touch +, che permetterà al giocatore di reagire al momento della ricezione del pallone utilizzando le parti del corpo ammesse nel gioco come petto, testa e gambe per produrre un passaggio controllato e che dipenderà dall’altezza e dalla velocità della palla.

é qualcosa che mi incuriosisce e non poco, che porterà via senz'altro del tempo per apprenderne il timing delle varie combinazioni. Ma temo che la beta, così come è stata proposta, non riuscirà molto a venirmi incontro, assatanata com'è la giungla online la fuori ..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Una cosa che manca nella master e che si può ricevere una sola offerta per un giocatore. Intendo che non ci sono più offerte contemporaneamente. Su ps2 si potevano ricevere anche due o tre offerte contemporaneamente e poi si poteva scegliere quella migliore o rifiutarle tutte. Ora invece bisogna rifiutare e aspettarne un'altra

Per non parlare del fatto che i tuoi giocatori non riesci mai a venderli a prezzi altissimi. Ho Nuno Santos che a 25 anni ha 85 di Overall ed ha vinto anche il Pallone d'Oro, eppure mi arrivano offerte ridicole, da meno di 30 milioni di euro. Poi tu provi ad acquistare un Jorge Meré qualsiasi e la CPU ti spara 76 milioni, quando invece dovrebbe essere l'opposto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online