PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Su pc si può intervenire, ma ho grossi dubbi che si possa fare su Ps4, se ci fosse ben venga...........ma per il momento sono al settimo cielo con 10 match fatti e tutti come se fosse modalità allenatore/amichevole.
Fantastico!!!

ML
Superstar
FM
-2
20m
Classica
Holland che ti costa,prova basta che ti fai una copia su usb e vai computer tanto rimane sempre sulla memoria della play quella originale.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland che ti costa,prova basta che ti fai una copia su usb e vai computer tanto rimane sempre sulla memoria della play quella originale.
Infatti non mi costa nulla..........le ho provate tutte figurati se non testerò anche questa......ma per il momento non vorrei rovinare l’incantesimo, visto che stó assistendo a partite di un realismo mai visto finora.
Il fatto è che comincio a preoccuparmi un pochino..........visto che di tracce del mostro non ce ne sono ancora, magari in questo momento starà bussando alla porta di @Ciompix :D
 
  • Like
Reactions: davidovic

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Infatti non mi costa nulla..........le ho provate tutte figurati se non testerò anche questa......ma per il momento non vorrei rovinare l’incantesimo, visto che stó assistendo a partite di un realismo mai visto finora.
Il fatto è che comincio a preoccuparmi un pochino..........visto che di tracce del mostro non ce ne sono ancora, magari in questo momento starà bussando alla porta di @Ciompix :D
Attento Ciompix.!!!!!!!!!:D:D:D
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Infatti non mi costa nulla..........le ho provate tutte figurati se non testerò anche questa......ma per il momento non vorrei rovinare l’incantesimo, visto che stó assistendo a partite di un realismo mai visto finora.
Il fatto è che comincio a preoccuparmi un pochino..........visto che di tracce del mostro non ce ne sono ancora, magari in questo momento starà bussando alla porta di @Ciompix :D
Ti assicuro che io e il mostro siamo diventati amiconi e giochiamo a briscola tutte le sere.
Mi ha appena detto che max domenica deve essere a Roma perchè pare che ci sia un altro utente che ha bisogno di lui !!!:D:D:D:D:D:D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ti assicuro che io e il mostro siamo diventati amiconi e giochiamo a briscola tutte le sere.
Mi ha appena detto che max domenica deve essere a Roma perchè pare che ci sia un altro utente che ha bisogno di lui !!!:D:D:D:D:D:D
:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Causa ritiro Chiellini e Benatia, in una stagione dove DEVO vincere almeno un trofeo ma punto ufficialmente al TRIPLETE :) ... chi mi consiglia 1 DC di livello MONDIALE? Ho solo 420ml€ da investire
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Visto che stai alla settima stagione io proverei De Ligt che sarà sicuramente cresciuto molto
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Su pc si può intervenire, ma ho grossi dubbi che si possa fare su Ps4, se ci fosse ben venga...........ma per il momento sono al settimo cielo con 10 match fatti e tutti come se fosse modalità allenatore/amichevole.
Fantastico!!!

ML
Superstar
FM
-2
20m
Classica
Medesime impostazioni.. medesima contentezza ed appagamento.. ;) .. poi alla fine penso che tutti abbiano ragione.. Ha ragione chi dice che un gran titolo come chi ha ragione che e un titolo pessimo ha ragione anche Ciompix che ormai vede lo script anche nella pizza hanno ragione chi fa la master e la trova sublime e chi no .. ha ragione chi tira i dadi per simulare le patite per non incappare nel MOSTRO di Ciompix :D:D:D ed ha ragione chi si fa in turno completo di campionato giocandosi tutte le partite non avendo nessuna squadra di riferimento per non incappare in qualche strano problema.. Una cosa e veramente importante .. io personalmente non penserei minimamente ne di tirare dadi o farmi turni completi di campionato per ovviare a qualcosa che non mi va .. in primis non ne avrei la pazienza e secondo penso che non ha senso ... le modalità nel gioco ci sono e DEVONO FUNZIONARE!!! PUNTO!!! SE NO SCAFFALE!! il gioco deve funzionare e restituirmi delle emozioni senza cercare compromessi strani..detto questo, cmq l'importante è il divertimento che ognuno di noi lo trovi come meglio creda..;)
 
  • Like
Reactions: robejkl e Holland_

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Partita di europa league in modalità solo Lettura uno spettacolo totale.
 

Allegati

  • IMG_20180608_135809.jpg
    IMG_20180608_135809.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 14

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Causa ritiro Chiellini e Benatia, in una stagione dove DEVO vincere almeno un trofeo ma punto ufficialmente al TRIPLETE :) ... chi mi consiglia 1 DC di livello MONDIALE? Ho solo 420ml€ da investire
Caldara non subito ma in prospettiva futura.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Diciamo comunque che quelli della Konami sono riusciti a far parlare nel bene e nel male del loro prodotto cmq per 9 mesi,obbiettivo raggiunto.Tra pregi e difetti e' tutto sommato un ottimo prodotto.I giochi sportivi sono i più difficili da realizzare,soprattutto quelli calcistici.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Diciamo comunque che quelli della Konami sono riusciti a far parlare nel bene e nel male del loro prodotto cmq per 9 mesi,obbiettivo raggiunto.Tra pregi e difetti e' tutto sommato un ottimo prodotto.I giochi sportivi sono i più difficili da realizzare,soprattutto quelli calcistici.
Io só solo che dopo anni mi ha fatto ritornare ad emozionarmi e far saltare dal divano.........sarà anche pessimo ma per me è promosso ;)
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Stasera se riesco faccio la prova definitiva di questo benedetto Solo lettura e vediamo se è la volta buona oppure l'ennesimo fallimento.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina