PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Tornato dal lavoro...mio figlio sta su Fifa ma appena smette(direi subito:)) mi faccio una nuova.master col Sunderland...vediamo di riportarlo su va.. Sera a tutti! ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,746
113
PSN ID
Safelb
Finita sesta stagione consecutiva ... dopo aver fallito champions, uscito in semifinale tim cup vs Lazio ... ho pure stra-perso scudetto ... inter prima 92pti, io secondo con Juve a 85 ... vediamo ora se vengo esonerato anche xke son 2 stagioni che nn vinco nulla
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Esperienza serale.
Bundesliga BVB
Supercoppa persa Bayern Monaco-BVB 2-0
Friburgo-Bvb 0-3 scriptata
Attivo il secondo controller e lo lascio in modalità neutra,da qua in poi partite bellissime
BVB-Werder Brema 1-1
Shalke-Bvb 3-1
CHAMPIONS BVB-Monaco 0-0
L'esperimento continua domani.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,746
113
PSN ID
Safelb
Contratto RINNOVATO!!! Fiducia scesa al 55% ma niente esonero prob perché comunque arrivando secondo sono andato in champions. Nelle altre 2 Master dopo non aver vinto nulla 2 anni ero stato esonerato!
Qua un calcio di rigore, sesto stagionale ... secondo me era pure fuori area
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,746
113
PSN ID
Safelb
Che storia pero ... ero convinto essendomi gia successo 2 volte che se dopo 2 stagioni in un top club non vincevi un trofeo venivi edonerato invece son sorpreso mi abbiano rinnovato contratto! Inizio quindi l ottava stagions consecutiva (14esima in tot a pes18, record assoluto, 10 a pes16 e 12 a pes17) ... in piu alleno Argentina con tanto di girone di qualfivazione pre-mondiale! Stagione durissima ma dal grande fascino e stimolo! Chissa se e la volta buona che vinco ls Champions!!!
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Che storia pero ... ero convinto essendomi gia successo 2 volte che se dopo 2 stagioni in un top club non vincevi un trofeo venivi edonerato invece son sorpreso mi abbiano rinnovato contratto! Inizio quindi l ottava stagions consecutiva (14esima in tot a pes18, record assoluto, 10 a pes16 e 12 a pes17) ... in piu alleno Argentina con tanto di girone di qualfivazione pre-mondiale! Stagione durissima ma dal grande fascino e stimolo! Chissa se e la volta buona che vinco ls Champions!!!
Da quello che vedo in tutte le partite che hai postato il gioco gira bene.Io ho iniziato un campionato con settaggi ibridi e il secondo controller attivato e sembra(al momento)vada meglio,ma e' solo l'inizio.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,746
113
PSN ID
Safelb
Ma si dai ... e ovvio che in 13 stagioni diverse partite in cui pa cpu era indemoniata le ho trovate ma fa parte del gioco.
Esempio: in questa stagione in 28 match avevo perso 1 volta vs Napoli ... poi in 5 match ne ho persi 3 e lo scudetto si e volatilizzato ... ma come ho perso?
Juve-chievo sull 1-1 son rimasto in 10 per colpa del mio abituale gioco falloso ... forcing totale .. chievo chiuso ... gol in contropiede 1-2
Milan-juve 2-1 ... 1-1 al 87esimo, poi Icardi la spizza di testa da rapCe d area ed e 1-2
Infine
Fiorentina-juve 3-2 nn ricordo le dinamiche
Alla fine ho perso lo scudetto ma cavolo ho fatto 86pti e perso 4 match in stagione
L Inter ha vinto con 93pti, ripeto 93pti ... c e poco da fare ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,746
113
PSN ID
Safelb
E comunque andandoci a guardar bene ... era piu produttivo in termini di trofei vinti il gioco in cui pensavo 1 a non prendere gol, poi uno tanto lo faccio ... questa stagione la voglio reimpostare cosi ... perche per lo meno in italia e piu produttivo
 
  • Like
Reactions: robejkl

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Ragazzi
Perso per perso ho smanettato un po' in rete ed ho trovato un sito che mi parlava di come modificare il gioco.
Praticamente mi sono copiano i dati di sistema sulla chiavetta usb
Ho acceso il computer e sono andato all'interno di questo file
Entro in cartella ps3 e poi savedata e mi trovo 4 cartelle.
Nella prima schiaccio mouse destro ed entro in proprietà e mi seleziono SOLO LETTURA.
Tolgo chiavetta Usb entro nella play e mi scarico i dati di sistema su quelli precedenti.
Rientro nel gioco provo la champions e girava ESATTAMENTE come in amichevole.
Ora io non ne sono sicuro al 100% e avrei bisogno di giudizi da un programmatore ma pare funzionare questa cosa.
Tentar non costa niente perche' non va a intaccare nella nel gioco.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,746
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi
Perso per perso ho smanettato un po' in rete ed ho trovato un sito che mi parlava di come modificare il gioco.
Praticamente mi sono copiano i dati di sistema sulla chiavetta usb
Ho acceso il computer e sono andato all'interno di questo file
Entro in cartella ps3 e poi savedata e mi trovo 4 cartelle.
Nella prima schiaccio mouse destro ed entro in proprietà e mi seleziono SOLO LETTURA.
Tolgo chiavetta Usb entro nella play e mi scarico i dati di sistema su quelli precedenti.
Rientro nel gioco provo la champions e girava ESATTAMENTE come in amichevole.
Ora io non ne sono sicuro al 100% e avrei bisogno di giudizi da un programmatore ma pare funzionare questa cosa.
Tentar non costa niente perche' non va a intaccare nella nel gioco.

Ho letto bene? Ps3...ma no dai..x pes19 ps4 pro
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,561
113
Ragazzi
Perso per perso ho smanettato un po' in rete ed ho trovato un sito che mi parlava di come modificare il gioco.
Praticamente mi sono copiano i dati di sistema sulla chiavetta usb
Ho acceso il computer e sono andato all'interno di questo file
Entro in cartella ps3 e poi savedata e mi trovo 4 cartelle.
Nella prima schiaccio mouse destro ed entro in proprietà e mi seleziono SOLO LETTURA.
Tolgo chiavetta Usb entro nella play e mi scarico i dati di sistema su quelli precedenti.
Rientro nel gioco provo la champions e girava ESATTAMENTE come in amichevole.
Ora io non ne sono sicuro al 100% e avrei bisogno di giudizi da un programmatore ma pare funzionare questa cosa.
Tentar non costa niente perche' non va a intaccare nella nel gioco.
Magari posta il link, potrebbe servire anche ad altri.
E aggiornaci se funziona.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Magari posta il link, potrebbe servire anche ad altri.
E aggiornaci se funziona.
Ho girato tutto il giorno su Internet,alla fine ho trovato questa cosa non ricordo più dove o su quale sito.Io consiglierei a tutti gli scontenti di provare la procedura sopra elencata per vedere se sono solo io che sto' completamente perdendo la ragione o se effettivamente si azzera lo script.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ho girato tutto il giorno su Internet,alla fine ho trovato questa cosa non ricordo più dove o su quale sito.Io consiglierei a tutti gli scontenti di provare la procedura sopra elencata per vedere se sono solo io che sto' completamente perdendo la ragione o se effettivamente si azzera lo script.
Spiegaci x chi ha ps4 come si deve procedere...
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Spiegaci x chi ha ps4 come si deve procedere...
Passo per passo su PS4 non saprei dirti,io facevo riferimento alla PS3 perche' è quella che posseggo.Cmq leggendo il post sopra capirai devi solo trovarti la cartella nella memoria della play dati di sistema e copiartela su chiavetta usb.
Vai sul computer entri nella chiavetta dove probabilmente ci sarà la cartella PS4 clicchi e ti trovi la cartella SAVEDATA,clicchi e ti trovi 4 cartelle.
C e' una dati png e 2 con il simbolo adobe flash che non devi guardare.
La prima invece non mi ricordo più che c e' scritto devi selezionare con il destro del mouse e vai su proprietà.In fondo vedrai 3 scritte nessuna delle quali e' stata selezionata e tu clicchi su SOLO LETTURA e ti comparirà selezionata.
Ritorni sulla play carichi i dati di sistema modificati su chiavetta su quelli già esistenti sulla Play.
Entri nel gioco e parti con una competizione NUOVA,perché su cose salvate NON FUNZIONA.
Io ho provato una champions,3 partite di europa League e una di campionato UNA MERAVIGLIA.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Passo per passo su PS4 non saprei dirti,io facevo riferimento alla PS3 perche' è quella che posseggo.Cmq leggendo il post sopra capirai devi solo trovarti la cartella nella memoria della play dati di sistema e copiartela su chiavetta usb.
Vai sul computer entri nella chiavetta dove probabilmente ci sarà la cartella PS4 clicchi e ti trovi la cartella SAVEDATA,clicchi e ti trovi 4 cartelle.
C e' una dati png e 2 con il simbolo adobe flash che non devi guardare.
La prima invece non mi ricordo più che c e' scritto devi selezionare con il destro del mouse e vai su proprietà.In fondo vedrai 3 scritte nessuna delle quali e' stata selezionata e tu clicchi su SOLO LETTURA e ti comparirà selezionata.
Ritorni sulla play carichi i dati di sistema modificati su chiavetta su quelli già esistenti sulla Play.
Entri nel gioco e parti con una competizione NUOVA,perché su cose salvate NON FUNZIONA.
Io ho provato una champions,3 partite di europa League e una di campionato UNA MERAVIGLIA.
Sarebbe il caso che ti sforzi di ritrovare il link dove hai visto questa cosa anche per capire cosa diavolo va a modificare.
A dire la verità mi sembra una cosa un po' strana ma ormai le abbiamo tentate tutte.....:eek::confused::confused::confused:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Su pc si può intervenire, ma ho grossi dubbi che si possa fare su Ps4, se ci fosse ben venga...........ma per il momento sono al settimo cielo con 10 match fatti e tutti come se fosse modalità allenatore/amichevole.
Fantastico!!!

ML
Superstar
FM
-2
20m
Classica
 
  • Like
Reactions: davidovic

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Su pc si può intervenire, ma ho grossi dubbi che si possa fare su Ps4, se ci fosse ben venga...........ma per il momento sono al settimo cielo con 10 match fatti e tutti come se fosse modalità allenatore/amichevole.
Fantastico!!!

ML
Superstar
FM
-2
20m
Classica
Il mostro sta ancora dormendo....dagli tempo !!!:D:D:D:p:p:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker