PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Io tra tutte le competizioni quella che mi sembra meno scriptata mi sembra il campionato konami.
Se cosi' fosse perché non trasformare questo campionato in un campionato ufficiale e fare le partite di coppa in amichevole,forse sarebbe più sempilce.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,229
33,568
113
Io tra tutte le competizioni quella che mi sembra meno scriptata mi sembra il campionato konami.
Se cosi' fosse perché non trasformare questo campionato in un campionato ufficiale e fare le partite di coppa in amichevole,forse sarebbe più sempilce.
Io ci avevo provato con scarsi risultati. Mi veniva anche bene perchè non mi piace fare la coppa insieme al campionato.
Tra l'altro fino a qualche anno fa si poteva decidere se fare o no le coppe. Poi, misteriosamente come al solito, questa opzione è stata tolta.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Io ci avevo provato con scarsi risultati. Mi veniva anche bene perchè non mi piace fare la coppa insieme al campionato.
Tra l'altro fino a qualche anno fa si poteva decidere se fare o no le coppe. Poi, misteriosamente come al solito, questa opzione è stata tolta.
:(:(:(:(
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Io quest’anno ho fatto 6 stagioni al Real Zaragoza ed ho vinto 11 trofei (tra cui 2 Champions League). Ora al Bolton mi appresto a giocare la quinta stagione dopo che quella da poco conclusa mi ha visto portare a casa il mini Triplete (Premier, FA Cup ed Europa League). In quanto a divertimento non mi posso lamentare, anche lo scorso anno ho fatto delle Master molto belle

Scusa ma a che livello???????????
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Ho perso semifinale tim cup vs Lazio al secondo tempo supplementare ... sono alla 33esima di Serie A a -7 da Inter capolista ... ho la sensazione che la mia avventura alla FC Juventus, dopo 7 stagioni (13 complessivamente perché ho riniziato 3 volte causa 2 esoneri) sua giunta al capolinea perché recuperare 7 punti in 5 giornate sarebbe un miracolo ... però sono andato a vedere la "soddisfazione dirigenza" e dopo L uscita dalla tim cup è ancora al 72%... è possibile che se non vinca nulla ancora, quindi per 2 anni di fila, venga riconfermato????!!!!
Ci sarebbe da dire che se così fosse mi sono sbilanciato con la dirigenza garantendo al 100% la vittoria della Champions League!!! :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Scusa ma a che livello???????????

Superstar e Leggenda (in questo caso le 6 big inglesi, Barcellona, Real e Atletico per la Spagna, Juventus per l'Italia, PSG per la Francia e Bayern Monaco per la Germania). Gli altri settaggi sono Full Manual e partite da 10 minuti
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Superstar e Leggenda (in questo caso le 6 big inglesi, Barcellona, Real e Atletico per la Spagna, Juventus per l'Italia, PSG per la Francia e Bayern Monaco per la Germania). Gli altri settaggi sono Full Manual e partite da 10 minuti

Allora sei un MOSTRO! Complimenti! SONO SENZA PAROLE!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Mi viene un dubbio...ma altri di voi hanno vinto champions affrontando qualche top team a liv Leggenda?????? No xke a questo punto sono io una pippa ma non penso...gioco a pes da 20 anni
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Allora sei un MOSTRO! Complimenti! SONO SENZA PAROLE!

C’è da dire che nelle prime tre stagioni di solito non vinco mai nulla. I primi tre anni servono per creare le basi (qualche salvezza e qualche piazzamento in EL), poi dal quarto anno, grazie al TS alto, si prova a raccogliare quello che si è seminato. È importante anche il mercato. Al Zaragoza avevo 5 giocatori nell’undici titolare che erano in rosa già dal primo anno (coppia titolare in difesa e in attacco mai cambiata) e anche al Bolton ho mantenuto la stessa filosofia
 
  • Like
Reactions: Holland_

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
C’è da dire che nelle prime tre stagioni di solito non vinco mai nulla. I primi tre anni servono per creare le basi (qualche salvezza e qualche piazzamento in EL), poi dal quarto anno, grazie al TS alto, si prova a raccogliare quello che si è seminato. È importante anche il mercato. Al Zaragoza avevo 5 giocatori nell’undici titolare che erano in rosa già dal primo anno (coppia titolare in difesa e in attacco mai cambiata) e anche al Bolton ho mantenuto la stessa filosofia
cmq tu sicuramente sei un mostro☺☺☺☺☺l'unica cosa che forse e dico forse puo agevolarti nei tuoi settaggi (e sai che ne ho usati millemila io)è la velocita meno due che a mio avviso permette di difenderti meglio ...anche a Leggenda...
ricordo la mia prima master di quest anno con il benevento a leggenda vel -2 full manual,le perdevo quasi tutte ma riuscii a strappare un punto a Juventus e Milan,il problema era offensivo perché in difesa riuscivo a destreggiarmi discretamente,solo che quando volevo fare la partita spesso mi inchiappettavano.Le vittorie A Leggenda cmq sono un fiore all'occhiello perché riuscire a segnara a vel --2 tutti quei goal full manuale è complicato quindi ti faccio i miei complimenti
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
È da quando è stato messo il selettore della velocità che gioco a -2. Mi piace un calcio più ragionato, anche se dopo tanto tempo che uno gioca con questa velocità i movimenti dei giocatori risultano comunque veloci, non sono dei paracarri o dei bradipi. Forse l’occhio si è abituato, per questo giocare ad un’altra velocità mi farebbe risultare il gioco troppo frenetico per i miei gusti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Per me non ci sono dubbi: sei fortissimo! Vincere i trofei che hai vinto vs cpu liv superstar/leggenda addirittura in FULL MANUAL...c e poco da dire
 
  • Like
Reactions: Ronin

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
C’è da dire che nelle prime tre stagioni di solito non vinco mai nulla. I primi tre anni servono per creare le basi (qualche salvezza e qualche piazzamento in EL), poi dal quarto anno, grazie al TS alto, si prova a raccogliare quello che si è seminato. È importante anche il mercato. Al Zaragoza avevo 5 giocatori nell’undici titolare che erano in rosa già dal primo anno (coppia titolare in difesa e in attacco mai cambiata) e anche al Bolton ho mantenuto la stessa filosofia
avrai sicuramente i valori dei giocatori molto alti , in 4 stagioni se li fai sviluppare vanno su di parecchio, e magari sono pure giovani ... cosa diversa se fai un campionato ( no master) con valori base e senza ts.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
avrai sicuramente i valori dei giocatori molto alti , in 4 stagioni se li fai sviluppare vanno su di parecchio, cosa diversa se fai un campionato ( no master) con valori base e senza ts.

Il fatto è che la crescita è fatta male e anche il power up, quello che ti permette di far aumentare l’overall di un giocatore anche di 3-4 punti in un paio di partite, è fatto alla cazzo di cane. Per il momento ho molti giocatori su 78 e 79, ma nessuno ancora ha superato gli 80, ma si stanno avvicinando in molti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,049
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker